Come codificare? - pagina 11

 

Quindi guarda sempre all'interno del codice dell'indicatore (o EA) anche se non sei un coder.

Per tutti gli iCustom vai alla sezione formazione di Codersguru.

Per CatFx50 vai alla sezione Nina.

Non hai ancora la tua sezione personale quindi dovresti andare nella sezione degli altri.

 

Tradurre il codice di MetaStock

Ciao a tutti,

vorrei chiedere il vostro aiuto per tradurre questo pezzo di codice in lingua MT4:

( mov (zig,4,c),4,e)

Credo che ci sia una connessione tra l'indicatore zigzag e la media mobile...

Molto molto grazie... per favore aiutatemi.

Vic

 

qualcuno può indicarmi il posto/thread/forum giusto per chiedere...?

 

Ciao,

puoi darci più codice (input e così via), perché penso che questa formula abbia un errore?

 

La formula metastick è sintatticamente corretta, ma non è così facile fare lo stesso codice mq4.

Prima devi fare zigzag percentuali equivalenti e solo dopo applicare MA su di esso.

 
Beluck:
La formula di metastick è sintatticamente corretta, ma non è così facile fare lo stesso codice di mq4. prima bisogna fare lo zigzag percentuale equivalente e solo dopo applicare MA su di esso.

va più o meno così :

if(mov(zig(4,c),4,e) - mov(zig(9,c),7,e)

 

Tradurre il codice Metastock in MT4

Ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per tradurre questo pezzo di codice in MQ4:

Ref(Mov(CLOSE,CY1,S),CY1/2)+M1*ATR(CY1);

questo codice è una sezione di Hurst Channel per la piattaforma Metastock, ora cerco di tradurre in lingua MT4, per favore aiutatemi.

grazie mille

Jon

 

domanda di codice indicatore MT4 abbastanza facile

Forse questo otterrà più visualizzazioni in questa sezione

Ho due semplici domande, credo.

come posso fare in modo che le candele heiken ashi siano di spessore 5 per impostazione predefinita invece di 3? ogni volta che porto su un nuovo grafico tornano a 3.

Inoltre, come posso fare un segno sopra o sotto la candela a seconda di un indicatore RSI di un certo periodo (essendo sopra o sotto una costante)

Capisco un po' di programmazione ma non conosco la sintassi di questo...quindi fate come se non sapessi nulla

Ho appena usato l'indicatore Wizard in MT4...che è un buon inizio.

PS quel costruttore esperto consulente è NIZZA, c'è e costruttore INDICATORE troppo? che sarebbe incredibile

SKor

 

ciao,

apri il codice e copia il seguente sotto:

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM, 0, 5, Red);

SetIndexBuffer(0, ExtMapBuffer1);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM, 0, 5, DodgerBlue);

SetIndexBuffer(1, ExtMapBuffer2);

SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM, 0, 5, Rosso);

SetIndexBuffer(2, ExtMapBuffer3);

SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM, 0, 5, DodgerBlue);

SetIndexBuffer(3, ExtMapBuffer4);

quanto sopra dovrebbe realizzare il tuo obiettivo

fatemelo sapere

mwbro

 

Suppongo che questo sia per la questione HEIKEN...

Lo proverò

Grazie FROZONE

La cosa assurda è che ho dato per scontato che i 5 fossero lo spessore predefinito nel codice originale (erano 1 e 3)

così ho cambiato i 3 in 5 e ho riavviato e non ha funzionato per qualche motivo.

Ora funziona.

Grazie

Ora riesco a far apparire la freccia in base all'RSI e sarò felice

(devo colorare quelle candele basate su un altro valore, ma questo è un passo successivo)