Geometria Drummond, PLDOT - pagina 5

 

molto, molto interessante........

 
Azerus:
Vedo che questo thread non è molto popolare....

Probabilmente perché la maggior parte degli utenti qui usa mt4!

 
Pauluk:
Probabilmente perché la maggior parte degli utenti qui usa mt4!

È eccellente.... Anch'io uso MT4..... E cosa?

 
Ms. SwingTrader:
..... Purtroppo avevo troppa paura di prendere il segnale proprio allora quando si è verificato e così ho aspettato un po 'e venduto dove mostro la freccia rossa la mattina dopo. ........

Dov'è la freccia rossa?

 

qualcuno ha il pacchetto di indicatori Drummond per mt4 non solo PLDOT?

 
sillykiddo:
non solo PLDOT

Ecco l'indicatore dg e il template sillykiddo, non ho ancora testato però

Ho trovato questo sul web, non il mio a proposito

File:
dg.mq4  6 kb
dg.png  73 kb
 

Ciao kinjaheed

Grazie mille per l'indicatore. L'ho cercato per un po'.

 

Ciao,

Sei mai riuscito a fare gli indicatori Drummond per MT4?

Faccio molto con Drummond e sarei interessato a sapere se sei riuscito a farli fare correttamente sul grafico?

Dave

 
MsSwingTrader:

re Drummond Geometria trading

Sono un trader di Drummond Geometry e la metodologia mi piace molto. C'è qualche trader DG su questo sito che vorrebbe discutere del trading con questo metodo? All'inizio è stato difficile per me, ma ultimamente ci sono alcune cose che lo hanno reso più facile e migliore e i trade stanno fluendo ora è un modo migliore.

Sono nuovo in questo sito, perdonatemi se sto facendo le domande sbagliate o non conosco ancora il contenuto di altri thread correlati, c'è molto qui.

Fai ancora trading?
 
Nebula:

Ho fatto ricerche su Drummond e PLdot ecc. qualche mese fa. Ho provato a creare l'indicatore su alcuni grafici che stavo usando all'epoca e ho avuto un discreto successo nel farlo. Una delle cose che mi piaceva era poter vedere effettivamente il punto. Il punto non è nell'indicatore fornito in questo thread o le mie impostazioni sono semplicemente sbagliate e non riesco a vederlo? Se non fa parte dell'indicatore, sarebbe possibile per qualcuno programmarlo? Sarebbe solo una bella immagine.

Sto vedendo alcune buone possibilità di incorporare questo in un metodo che sto sviluppando.

Grazie,

~Nebula

Faccio i grafici a mano perché non ho il software.
Non c'è nessun altro sistema come questo, incredibile!
File: