Geometria Drummond, PLDOT - pagina 4

 

Sarei interessato a dare un'occhiata al software DGLite per vedere se il codice può essere estratto e programmato per MT4

 

Mql

qualcuno sa come programmare le zone 1-1 alte e basse in Mt4?

 
mrjtdude:
Ho anche gli indicatori, le lezioni e i libri di Drummond e l'ho trovato il miglior metodo che ho incontrato finora. È molto coinvolto e non è facile da capire all'inizio. Ci vuole molto tempo per capire l'intero concetto. L'ho ricevuto gratuitamente circa 5 mesi fa e non ho ancora esaminato tutto il materiale. Finora però è qualcosa da aggiungere alla vostra analisi esistente. Basta non pagare per questo. Devo ancora trovare un sistema là fuori per cui valga la pena pagare. Iam anche pensando di mettere su un sito web o blog per discutere la geometria drummond "mestieri piede sicuro".

Saluti,

mrjtdude

Ciao mrjtdude,

se volessi imparare il metodo Drummond Geometry Point and line, come dovrei procedere?

 
 

re Drummond Geometria trading

Sono un trader di Drummond Geometry e la metodologia mi piace molto. C'è qualche trader DG su questo sito che vorrebbe discutere del trading con questo metodo? All'inizio è stato difficile per me, ma ultimamente ci sono alcune cose che lo hanno reso più facile e migliore e i trade stanno fluendo ora è un modo migliore.

Sono nuovo in questo sito, perdonatemi se sto facendo le domande sbagliate o non conosco ancora il contenuto di altri thread correlati, c'è molto qui.

 

Il mio ultimo scambio

Forse se pubblico qualche foto posso far partire qualche discussione. Questo è il mio ultimo trade. Ho mostrato il segnale nei cerchi gialli, un quotidiano Drummond 5/9 giù che si verifica in una posizione di zona giornaliera sei e settimanale "muro" zona, e il grafico 1000 tick periodo di tempo inferiore ... Sfortunatamente avevo troppa paura di prendere il segnale proprio allora quando si è verificato e così ho aspettato un po' e ho venduto dove ho mostrato la freccia rossa la mattina successiva.

Spero di poter imparare a vincere la mia paura e prendere i segnali più vicino al momento in cui si verificano effettivamente. Mi sento come un "pollo" ma non mi sembra di poterne fare a meno e spesso ritardo. Qualcun altro ha avuto questa esperienza e cosa ha fatto per superarla?

 
Ms. SwingTrader:
Forse se posto qualche immagine posso far nascere qualche discussione. Questo è il mio ultimo trade. Ho mostrato il segnale nei cerchi gialli, un quotidiano Drummond 5/9 giù che si verifica in una posizione di zona giornaliera sei e settimanale "muro" zona, e il 1000 tick inferiore periodo di tempo grafico ... Sfortunatamente avevo troppa paura di prendere il segnale proprio allora quando si è verificato e così ho aspettato un po' e ho venduto dove ho mostrato la freccia rossa la mattina successiva. Spero di poter imparare a vincere la mia paura e prendere i segnali più vicino al momento in cui si verificano effettivamente. Mi sento come un "pollo" ma non mi sembra di poterne fare a meno e spesso ritardo. Qualcun altro ha avuto questa esperienza e cosa ha fatto per superarla?

Ciao, Ms.SwingTrader

Vedo che usi l'ultima roba di Drummond Geometry (intendo Blues e Wall). Puoi spiegare le formule?

Grazie

 

Signora Swing Trader

Vorrei sapere quali mercati commerciate? timeframes? intraday o day trading? Grazie

 
viking951:
Sarei interessato a dare un'occhiata al software DGLite per vedere se il codice può essere estratto e programmato per MT4

tutti gli indicatori DG possono essere programmati per MT-4

 

Vedo che questo thread non è molto popolare....