Geometria Drummond, PLDOT

 

non più rilevante

 

sistema

bubble:
Qualche tempo fa mi sono imbattuto in questo pdf basato sulla geometria di Drummond che usa un pldot per tracciare il probabile movimento futuro.

C'è una formula nel pdf per il PLDOT e una buona spiegazione su come usarlo.

Non ho visto questo argomento affrontato su nessun altro forum e ho pensato che fosse abbastanza interessante.

Qualcuno sarebbe interessato a fare l'indicatore, sembra abbastanza semplice dalla formula, e forse da lì potremmo costruire un sistema.

Hey bolla perché non chiedi a codersguru di costruirlo .good stuff man

 

Non l'ho letto, ho dato solo un'occhiata, ma sembra carino. Non sono sicuro che avrà lo stesso aspetto sul forex, come su questi grafici raccolti, ma sicuramente vale la pena codificarlo. Spero che qualcuno dei programmi lo faccia.

Comunque, è davvero interessante vedere persone che cercano di adottare diverse teorie fisiche e feometriche per il forex, ed è ancora più interessante se funzionano in qualche modo. Ti fa pensare alle cose.

 

Indicatore

Prova questo indicatore. A me sembra ok.

File:
pldot.mq4  3 kb
 

pldot

saslam:
Prova questo indicatore. A me sembra OK.

Grazie amico, sto bene, Audio

 

Ho fatto ricerche su Drummond e PLdot ecc. qualche mese fa. Ho provato a creare l'indicatore su alcuni grafici che stavo usando all'epoca e ho avuto un discreto successo nel farlo. Una delle cose che mi piaceva era poter vedere effettivamente il punto. Il punto non è nell'indicatore fornito in questo thread o le mie impostazioni sono semplicemente sbagliate e non posso vederlo? Se non fa parte dell'indicatore, sarebbe possibile per qualcuno programmarlo? Sarebbe solo una bella immagine.

Sto vedendo alcune buone possibilità di incorporare questo in un metodo che sto sviluppando.

Grazie,

~Nebula

 

Ecco la versione a punti...

File:
pldot.mq4  3 kb
 

Dopo aver fatto qualche ricerca, penso di aver trovato il modo in cui entrare in posizione. Ho combinato il PLdot e il MACD(5,34,10) insieme. Faccio trading solo quando il valore MACD e il segnale sono incrociati, ma il PLdot mi dà il segnale se l'incrocio MACD è valido. Vedere l'immagine. Ho anche allegato i due indicatori che uso.

File:
pldot_1.mq4  3 kb
drummond.jpg  170 kb
 

Quindi è simile a un sistema tipo MacD/Psar, ma con PLDot? Potrebbe essere interessante..... darò un'occhiata.

Nebula

 

elihayun

Dopo aver fatto qualche ricerca, penso di aver trovato il modo in cui entrare in posizione. Ho combinato il PLdot e il MACD(5,34,10) insieme. Faccio trading solo quando il valore MACD e il segnale sono incrociati, ma il PLdot mi dà il segnale se l'incrocio MACD è valido. Vedere l'immagine. Ho anche allegato i due indicatori che uso.

Potrebbe u pls inviare l'indicatore dell'incrocio delle linee del MACD che è sulla parte in basso dell'immagine .......thanks

 

Sii mio ospite. Puoi anche cambiare il parametro per mostrare l'istogramma.

File:
macd.mq4  3 kb