Ichimoku - pagina 4

 

ecco a voi.

File:
 
clc4x:
qui siete.

Ciao clc4x

grazie mille per l'aiuto rapido. Ma non ho trovato il tuo grafico o Ichimoku indi sul tuo blog. Pls fatemi sapere come cercare.

grazie

mithetnme

 
mithetnme:
Ciao clc4x

Grazie mille per l'aiuto rapido. Ma non ho trovato il tuo grafico o Ichimoku indi sul tuo blog. Pls fatemi sapere come cercare.

grazie

mithetnme

eccoti qui.

File:
ichimoku_2.png  36 kb
 

Ciao clc4x

Davvero sorpreso dalla tua risposta. Sto usando 5 numeri di piattaforme MT4, conto live su 2 e 3 demo. Tutte le piattaforme danno lo stesso formato (con linee tratteggiate, non riempite di colore) mostrato nell'istantanea allegata. Se non ti dispiace, per favore copia il tuo file ex4 e caricalo.

Grazie ancora

mithetnme

File:
ichimoku_2_1.png  102 kb
 

Ciao clc4x

Ho capito, mille scuse per la mia seconda risposta. È colpa mia. Non ho guardato il tuo primo file allegato e sono andato direttamente al tuo blog. Scusa ancora.

milioni di grazie e pips pesanti ogni giorno

mithetnme

 

va bene. contribuisci solo un traffico al mio blog stat. il mio blog è un sito molto tranquillo.

 

Strategie di trend fading?????

Qualcuno conosce un posto nel forum dove qualcuno ha postato una buona strategia di trend fading?

Sono interessato a creare un esperto per i mercati choppati, ma non sono ancora riuscito a trovare una strategia. Qualsiasi aiuto qui sarebbe fantastico.

 

Grazie

Grazie a chi ha spostato il mio post.

 

Che senso ha questo forum?

Ciao

Il mio post è stato cancellato di nuovo WTF??? Ho chiesto se qualcuno ha il sistema ichimokucloud e vorrebbe condividerlo, post cancellato, perché? Qualcuno può spiegarmi perché i miei post sono stati cancellati?

Saluti

HankT

 

Ciao hankt80,

Ho cancellato il tuo post dal mio thread.

Per favore, non postare/promuovere/discutere nessun sistema commerciale nelle sezioni pubbliche del forum.