Fisher - pagina 19

 

L'hai trovato, immagino, nelle pagine precedenti di questo thread?

 

FX_FISH_2MA ess.mq4

Ciao ladyheart,

per favore guarda il post 161 di questo tread.

Buoni profitti!

beppi

 

Non preoccuparti Ladyheart, si ridipinge male

 

Il giusto contesto

Ciao Joe e ladyheart,

naturalmente dovete usarlo nel giusto contesto!!!

Da sola è stravagante.

Buon trading

 

Fisher croce ma

Ecco la mia versione Fisher. So che si ridipinge ma in combinazione con altri indicatori è ok. Aggiungo Fisher cross in un codice separato con allarme. Mi aiuta soprattutto per l'uscita. Forse puoi modificare Fisher con T3 per evitare di ridipingere

 

Bisogno di aiuto con l'indicatore Fisher_Yur4ik-1...

Sto cercando un indicatore basato su Fisher_Yur4ik-1

Vorrei avere:

Un Pop-up e un suono quando un incrocio avviene da sotto la linea 0 a sopra la linea 0...

e anche

Un Pop-up e un suono quando un incrocio avviene da sopra la linea 0 a sotto la linea 0...

Grazie,

Kylene

 

Bisogno di aiuto con l'indicatore Fisher_Yur4ik-1...

Sto cercando un indicatore basato su Fisher_Yur4ik-1

Vorrei avere:

Un Pop-up e un suono quando un incrocio avviene da sotto la linea 0 a sopra la linea 0...

e anche

Un Pop-up e un suono quando un incrocio avviene da sopra la linea 0 a sotto la linea 0...

Grazie,

Kylene

 
pettrov:
Ciao a tutti.

Ho bisogno di sapere come chiamare e restituire il valore corretto per l'indicatore personalizzato RAVI FX Fisher.

Non ho trovato un buon esempio in nessuna letteratura tutorial.

Credo che i parametri della funzione chiamante nell'EA debbano riferirsi esattamente a quelli del codice dell'indicatore.

Qualcuno può dare un buon esempio con spiegazioni di cosa sta succedendo esattamente, per favore.

Qualsiasi indizio sarebbe molto apprezzato.

Grazie!

iCustom(Symbol(),0, "RAVI FXFisher",MAfast,MAslow,trigger,maxbars,apply_IFT,0,0)

 

Valore di ritorno chiamando RAVI FX Fisher

Ciao a tutti.

Ho bisogno di sapere come chiamare e restituire il valore corretto per l'indicatore personalizzato RAVI FX Fisher.

Non ho trovato un buon esempio in nessuna letteratura tutorial.

Credo che i parametri della funzione chiamante nell'EA debbano riferirsi esattamente a quelli del codice dell'indicatore.

Qualcuno può dare un buon esempio con spiegazioni di cosa sta succedendo esattamente, per favore.

Qualsiasi indizio sarebbe molto apprezzato.

Grazie!

Eureka!!! Ho risolto il problema! Grazie a tutti, i vostri pensieri e le vostre preghiere mi hanno aiutato!

 

Grazie Lelec

Grazie per la tua bella risposta!

Mi sto chiedendo cosa sia Apply_IFT per favore....

Si riferisce a SetIndexBar....

Se sì, che cos'è please......?

Grazie ancora... meraviglioso!