Fisher - pagina 15

 

ho bisogno di aiuto per impostare Fisher_Yur4ik_2.mq4 come barre

asmdev:
Questa è la versione che sto usando, le ultime barre sono aggiornate dinamicamente, quindi la barra in alto (verde) può cambiare in quella in basso (rossa).

Ho bisogno di aiuto, qualcuno potrebbe impostare Fisher_Yur4ik_2.mq4 come barre in una finestra separata... plss

File:
 

Le barre sono già in una finestra separata e non in quella del grafico.

Quindi cosa vuoi esattamente?

 
fx563:
Le barre sono già in una finestra separata e non in quella del grafico, quindi cosa vuoi esattamente?

barre come da 2a finestra separata come allegato...

spero che tu possa fare per me... tq

File:
fisher.gif  21 kb
 
barre come da 2a finestra separata come allegato... speranza u può fare per me... tq

È questo che vuoi?

fisher_yur4ik_2bars.mq4

 

Sarei entusiasta se non fosse per il fatto che questa cosa si ridipinge! Quasi sempre se c'è un ciclo ++ nel programma si ridipinge.

Dave

 
fx563:
È questo che vuoi?fisher_yur4ik_2bars.mq4

sì. grazie Mr.Fx563. grazie mille...

 

Questo file Fisher mq4 si ridisegna da solo?

Ciao, ho bisogno di aiuto da parte di qualche programmatore/trader esperto su come funziona un particolare indicatore.

Ho osservato una particolare storia di segnali per l'indicatore #FXmFish[1]-2.mq4. Purtroppo non l'ho mai guardato tick per tick, barra per barra e dato che non c'è trading FOREX questo fine settimana, non so cosa fa.

La mia domanda è: le barre dell'istogramma che vengono dipinte di verde o di rosso, e i punti di segnale (GIALLO & ACQUA) si ridipingono da soli o una volta che una barra è completata, l'istogramma dipinto o il punto che viene dipinto, rimane di quel colore e posizione in modo da poter prendere una decisione sulla barra subito dopo per comprare o vendere? Vedi indicatore allegato.

Grazie in anticipo...

Shayne

File:
 

grazie mille nina per questo interessante thread

 

indicatore mtf fisher

qualcuno ha un indicatore mtf fisher? non sono riuscito a trovarne uno.

 

Prendilo e usalo!

pip man:
qualcuno ha un indicatore mtf fisher? non sono riuscito a trovarne uno.