Fisher - pagina 23

 

Mladen, Mrtools, Igorad e Newdigital (ecc...), ho visto i vostri lavori su questo forum e devo dire ben fatto e grazie per dare a tutti noi un vantaggio nel forex trading. C'è qualcosa di unico in fisher_m11 che sto ancora cercando di capire. Ho ottenuto questo ea basato su fisher e dopo averlo debuggato, ho trovato fino a 6 avvisi, 0 errori. Qualcuno sa cosa c'è di sbagliato? Inoltre, ho provato ad usare ehler fisher transform_m_11.mq5 (modificato da mladen nel thread precedente) sul software mt5 di eatree.com e dà un errore, mentre il suo equivalente mt4 - fisher_m11.mq4 non dà l'errore. Apprezzo il vostro sforzo su questo, per favore.

L'EA è su Free forex systems. Consulenti esperti gratuiti. (Non ho potuto caricarlo)

 
funayot:
Mladen, Mrtools, Igorad e Newdigital (ecc...), ho visto i vostri lavori su questo forum e devo dire ben fatto e grazie per dare a tutti noi un vantaggio nel forex trading. C'è qualcosa di unico in fisher_m11 che sto ancora cercando di capire. Ho ottenuto questo ea basato su fisher e dopo averlo debuggato, ho trovato fino a 6 avvisi, 0 errori. Qualcuno sa cosa c'è di sbagliato? Inoltre, ho provato ad usare ehler fisher transform_m_11.mq5 (modificato da mladen nel thread precedente) sul software mt5 di eatree.com e dà un errore, mentre il suo equivalente mt4 - fisher_m11.mq4 non dà l'errore. Apprezzo il vostro sforzo su questo, per favore. L'EA è a Free forex systems. Consulenti esperti gratuiti. (Non ho potuto caricarlo)

funayot

Non riesco a scaricare l'ea da quel sito (mi reindirizza sempre all'EA basato su BB)

Prova a impostare il tuo up-loader nelle tue preferenze utente nel modo mostrato nell'immagine e poi prova a caricare di nuovo dal momento che non posso ottenere quel codice altrimenti

File:
basic.gif  21 kb
 

Mladen, in realtà l'EA basato su BB sul sito web è l'EA Fisher di cui parlavo, l'hanno solo chiamato in modo diverso. In ogni caso, sono stato in grado di caricare l'ea. Grazie.

mladen:
funayot

Non riesco a scaricare l'ea da quel sito (mi reindirizza sempre all'EA basato su BB)

Prova a impostare il tuo up-loader nelle tue preferenze utente nel modo mostrato nell'immagine e poi prova a caricare di nuovo dato che non posso ottenere quel codice altrimenti
File:
 
funayot:
Mladen, in realtà l'EA basato su BB sul sito web è l'EA Fisher di cui parlavo, l'hanno solo chiamato in modo diverso. Ad ogni modo, sono riuscito a caricare l'ea. Grazie.

funayot

Questi sono avvertimenti benigni (EA funzionerà lo stesso con questi avvertimenti). Comunque, qui c'è una versione senza quegli avvertimenti

File:
 

Lo apprezzo molto, Mladen. Ora lo sto testando. "Inoltre, ho provato a usare ehler fisher transform_m_11.mq5 (modificato da mladen nel thread precedente) sul software mt5 di eatree.com e dà un errore, mentre il suo equivalente mt4 - fisher_m11.mq4 non dà l'errore. Ho usato la demo di eatree.

 
funayot:
Lo apprezzo molto Mladen. Ora lo sto testando. "Inoltre, ho provato ad usare ehler fisher transform_m_11.mq5 (modificato da mladen nel thread precedente) sul software mt5 di eatree.com e dà un errore, mentre il suo equivalente mt4 - fisher_m11.mq4 non dà l'errore. Ho usato la demo di eatree.

funayot

Non ho idea del perché abbia dato errore sulla versione mt5 (per quanto mi ricordi non ho fatto una versione metatrader di m_11, ho fatto una versione di una normale Ehlers fisher transform per metatrader 5 e funziona come dovrebbe)

 

Buone notizie Mladen. Ho capito cosa c'è di sbagliato in ehlers fisher transform m_11 con il software eatree. Ho semplicemente rimosso il parametro di ingresso ""enPrices EftPrice = pr_close;"" È incredibile come le cose semplici possano essere un problema nella programmazione (anche con la mia esperienza in C++).

mladen:
funayot Non ho idea del perché abbia dato errore sulla versione mt5 (per quanto mi ricordi non ho fatto una versione metatrader di m_11, ho fatto una versione di una normale Ehlers fisher transform per metatrader 5 e funziona come dovrebbe)
 

@mladen

Ciao mladen. Ho il Fisher RSI inverso levigato con i livelli di scambio, tuttavia non sembra che riceva avvisi quando vengono colpiti. In qualche modo ottengo avvisi sopra 88 e sotto 12, mentre io voglio sotto 88 e sopra 12.

È possibile un aiuto?

Lak

 
lakhan:
@mladen

Ciao mladen. Ho il Fisher RSI inverso lisciato con i livelli di trading, ma non mi sembra di ricevere gli avvisi quando vengono colpiti. In qualche modo ottengo avvisi sopra 88 e sotto 12, mentre io voglio sotto 88 e sopra 12.

È possibile un aiuto?

Lak

Lak

Prova questo. Imposta AlertsOnRetrace a true per ottenere quel tipo di avvisi

 

Grazie mladen,

L'ho più o meno sistemato io stesso. Non c'era niente di sbagliato. Solo spostato dopo 1 candela, se capisci cosa intendo!

Grazie comunque!

Lak