Analizzare i rapporti html di MT4 - pagina 3

 
RickD:
Ciao!

Ecco il mio script per MT4.

1. Ora puoi nascondere/mostrare le colonne separate.

2. Aggiunta la funzione di ordinamento. Si ottiene un meccanismo di ordinamento dei dati per colonne.

3. Aggiunta la funzione di convalida. Il rapporto finale avrà solo dati convalidati.

Ho scaricato questo script nella cartella degli script, ho riavviato MT-4, ho allegato lo script al grafico, ora come faccio a leggere le informazioni dallo script?

Scusa, sto imparando.

 

Ho bisogno di un rapporto sulle transazioni MT4 per tempo/data

c'è un'applicazione per riportare i trade di mt4 per ora/data in modo da poter vedere facilmente i tuoi migliori giorni di trading e periodi di tempo?

Voglio sapere quali sessioni/tempi sono migliori per il mio EA.

 

Rapporto sul commercio

Spero che questo aiuti.

File:
forex_tips.bmp  982 kb
forexpips.bmp  1131 kb
 

Per favore, spiega

Frameguy,

Ho problemi a leggere la tua mente stasera...

Cosa rappresentano i numeri della tabella, come sono stati ricavati?

Grande essere

 

RickD, sei ancora in giro?

Il tuo script fa un rapporto:

int SortBy[] = {BY_SYMBOL};

Ma come faccio a fare in modo che questo rapporto mostri la somma di $ per ogni PAIR?

Grazie mille!

Cordiali saluti,

Pablo

 

MT4-Analyser.com

ciao,

buoni strumenti, ma non molto tempo fa ho trovato buona pagina www.MT4-analyser.com con exatly quello che vuoi, può fare analisi direttamente da dichiarazioni, penso anche in qualche modo da FTP o cosa ... e di sicuro fare report e statistiche, sembra molto buono e risparmiare tempo, molto più funtions e possibilità di ordinare di strumenti menzionati.

fxm

 

Macro Excel per subtotale (in pip) e raggruppare per EA e coppia di valute

Ho usato l'ultimo script Report discusso in questo thread che ho scaricato qui Report - MQL4 Code Base

e ho creato una macro Excel che prende il report prodotto dallo script e raggruppa e subtotalizza i trade in base all'EA e alla coppia di valute e aggiunge i totali in pip.

La macro crea 2 colonne aggiuntive nel report prima di applicare i comandi di ordinamento e subtotale. La prima è "pips" per vedere i risultati delle negoziazioni e i totali per pips. La seconda colonna è "System" che è popolata con ogni nome EA basato sul commento (il campo del commento deve essere esportato nello script originale del report)

È necessaria un po' di conoscenza della programmazione per farla funzionare per voi (aggiornate la funzione di denominazione degli EA con i vostri nomi EA, cambiate il nome del foglio di report a cui si fa riferimento con il nome del vostro foglio di report).

Dopo che la macro è stata impostata e salvata, cosa che dovrai fare solo una volta, da quel momento in poi basta aprire il report .htm generato dallo script Report in Excel ed eseguire la macro per ottenere tutti i totali e i subtotali. Si prega di notare di aprire l'attuale rapporto htm in Excel, NON copiare e incollare le transazioni dal rapporto in Excel in quanto questo molto probabilmente incasinerà i riferimenti alle celle.

Spero che qualcuno lo trovi utile.

E se qualcuno conosce un software o un servizio che permette di vedere gli stati per EA da un singolo conto live, vi sarei grato se poteste farmelo sapere.

File:
 

L'analizzatore MT4 non è gratuito.

Chiunque sia interessato alla storia/rapporti può trovare utile l'indicatore iHistory

https://www.mql5.com/en/forum/179129/page3

Inoltre ho iniziato tempo fa un piccolo progetto per analizzare l'attività dei conti MT4 (prima di conoscere qualsiasi strumento alternativo come MT4 analyzer).

Sentitevi liberi di dare un'occhiata, forse è quello che vi serve.

SignalCopy - FX_Monitor

 

Script aggiornato

In allegato c'è una nuova versione dello script in cui non è necessario rinominare il foglio di lavoro in modo che corrisponda al nome del tuo account. Tutto quello che dovete fare per farlo funzionare per voi è rinominare i commenti e i corrispondenti nomi di EA/sistema.

File:
 

c'è uno script per ottenere solo rapporti giornalieri?