Icwr - pagina 5

 
Alex.Piech.FinGeR:
GannZigZag funziona

non hai un'onda attiva di 40 pips guardi i parametri di calcolo di default. solo 100 barre

fai 500 o 1000 barre o aspetti se hai 40 pips onda attiva

--

Ciao,

mi dispiace è un bug

qui versione fissa

--

File:
 

nuovo Aggiornamento

Gann-ICWR v0.1.1 beta5

con valore fib e linea in backround grazie @keris2112

--

File:
 

ciao alex

hai fatto qualcosa per il mio problema (conversione dell'indicatore butterfly in

mq4)? mi risponderesti.

grazie e grazie speciale per il vostro sforzo tereffic per fare un buon indicatore icwr

 
kamyar:
hai fatto qualcosa per il mio problema (conversione dell'indicatore butterfly in

mq4 )? Risponderesti.

grazie e grazie speciale per il vostro sforzo tereffic per fare un buon indicatore icwr

Sì, ma più tardi faccio il primo indicatore Ross

--

Alex

 

Icwr

Alex,

È come un Natale immaginario in cui hai ottenuto tutto quello che avevi chiesto. Lo adoro!

Solo una domanda, come fai ad essere così bravo a programmare quando è in inglese eppure dici di avere problemi con l'inglese. La Germania ha sicuramente dei grandi programmatori!

Beh, due domande, qual è la differenza tra lo zig zag e lo zig zag di Gann?

Grazie, sembra proprio la via più facile. Apprezzo davvero tutto il tuo lavoro e la tua abilità nel fare questo. Grazie!

Ricky D

 
Ricky D:
Alex,

Ci si sente come un Natale immaginario in cui si è ottenuto tutto ciò che si era chiesto. Lo adoro!

Solo una domanda, come fai ad essere così bravo a programmare quando è in inglese eppure dici di avere problemi con l'inglese. La Germania ha sicuramente dei grandi programmatori!

Beh, due domande, qual è la differenza tra lo zig zag e lo zig zag di Gann?

Grazie, sembra proprio la via più facile. Apprezzo davvero tutto il tuo lavoro e la tua abilità nel fare questo. Grazie!

Ricky D

Grazie

La Germania ha sicuramente dei grandi programmatori!

L'indicatore funziona ma il codice è sciatto e squallido

Bene, due domande, qual è la differenza tra lo zig zag e lo zig zag di Gann?

Io sostengo a volte che activewave sono meglio

ma si prega di test... e feedback

alex

 

ciao alex

vuoi dire che hai fatto un indicatore come quello che ho postato?

 

Fibs

Alex,

C'è un modo per programmare in un indicatore le zone temporali dei fib e o le estensioni per l'entrata, i punti di uscita, gli obiettivi di profitto e le aree di movimento principali? Mi sembra che i Fibs siano i più usati e seguiti almeno dai grandi trader di mercato che ancora detengono la chiave per i profitti nel mercato. Avere un indicatore che utilizzi la maggior parte degli strumenti di Fibonacci sembrerebbe essere una vera risorsa per il trading di samll investor.

Questo è davvero un grande strumento, ma usa ancora solo le entrate e le uscite di base e segue i ritracciamenti e le correzioni. Ci sono ancora molte altre informazioni che le Fibs contengono per noi e che sono ancora inesplorate da chiunque.

Sono interessato a sapere cosa ne pensi su questo, e le possibilità di fare un tale strumento. Sembrerebbe che tu abbia una buona conoscenza delle fibre per programmare uno strumento come questo, oltre a renderlo abbastanza semplice da poterlo vedere e capire.

Tutte queste grandi informazioni aumentano le nostre probabilità di profitto sul mercato.

Grazie per aver trovato il tempo di ascoltarci, con i nostri desideri e bisogni! Di questi tempi non ce ne sono molti che lo fanno.

Ricky D

 

Bug con rappresentazione RSI

Alex.Piech.FinGeR:
Gann-ICWR v0.1.1 beta5

con valore fib

e linea in backround grazie @keris2112

--

Prima di tutto, grazie per l'eccellente indicatore! Sembra esserci un bug nella rappresentazione del valore RSI per le vecchie onde attive però - tutte mostrano 'RSI è lungo / corto' a seconda che il valore corrente RSI su daily sia lungo o corto.

Spero che questo possa essere risolto per mostrare il corretto valore RSI per quell'onda.

 

Belle compravendite con ICWR. Ho bisogno di alcuni chiarimenti da coloro che usano questo indic. TIA

Kent:
Ricky/TimeFreedom,

Grazie per le vostre risposte.

1. Sono d'accordo che ci sono più pips nei trade che confermano attraverso 50/50 di RSI. Anche entrando in un trade che conferma con la regola 50/50, a volte i tuoi trade vengono invertiti rapidamente. La conferma 50/50 è richiesta solo per l'entrata. Ma anche dopo un'entrata valida e confermata (RSI), se arriva un segnale di inversione in M5, dobbiamo uscire secondo le regole ICWR. Quindi piccole sferzate possono invertire una buona entrata. Cosa ne pensate?

2. Ma supponiamo che l'RSI sia a 65 e che si ottenga un segnale toro basato su M5 sulle regole ICWR. Pensi che otterrai ancora buoni pip anche se RSI è vicino al suo livello di inversione? (70).

Vi ringrazio entrambi per il vostro tempo/risposte.

Grazie ancora.

Kent.

>>>>

Ho letto il libro/manuale e provato questo indicatore con alcuni trade live. (Versione originale ICWR).

La mia domanda a coloro che usano/commerciano con questo indicatore.

Se dopo essere entrati in un trade mantenete lo stop allo stesso livello fino a quando non viene colpito dal livello di stop (hard stop di 50). Oppure uscite al segnale di inversione.

Sono entrato lungo a USD/JPY 116.50 e sono uscito a +46 quando ho ricevuto un segnale di inversione. Ma se fossi rimasto con lo stesso livello di stop loss sarei ancora nel trade Ora USD/JPY è sopra 118.00.

Quindi è meglio invertire o mantenere lo stop allo stesso livello. So che il manuale dice che non dovremmo seguire gli stop. Sono rientrato di nuovo a 117.25 ed è rientrato e sono uscito con 5 pips.

Qualcuno che usa/trade questo indicatore? Potete spiegarmi cosa sto sbagliando o sto seguendo le regole.

Grazie in anticipo.

Kent.