Icwr - pagina 3

 

.scusa ho fatto del mio meglio ma allegare le foto è impossibile.non so perché.deve essere un problema del mio server??????

 

Ciao Alex,

sembra che i colori del canale non siano aggiornati (rosso, grigio, verde).

Ecco il mio grafico.

File:
icwr.gif  30 kb
 
Kent:
Qualcuno sta usando/testando questo ICWR attraverso l'EA o attraverso il manuale?

Per ogni entrata, (basata su m5), se consultiamo il Daily RSI(14), il numero di trade o di possibili trade sono molto pochi poiché il Daily RSI impiega più tempo (più giorni) per passare da toro a orso o viceversa se è ai livelli 30 o 70.

Questo significa che le opportunità di trading possibili sono molto poche?

Qualcuno ha una visione simile/diversa su questo?

TIA

Kent.

L'RSI ti terrà nel corretto trend giornaliero. Voglio solo fare trade che mi tengano sul mercato per qualche giorno e rastrellare più pips possibili.

 

Nuovo aggiornamento beta4

aggiornamento fisso e include la linea di chiusura

farò la prossima versione "GANN ZIGZAG" per una migliore onda attiva

--

File:
p_1.gif  30 kb
 

Beta4

Alex,

È difficile quando tutto quello che possiamo fare è dire grazie, ancora peggio quando abbiamo una richiesta. Ma sono davvero impressionato da quello che hai fatto con questo indicatore. C'è una cosa che mi piacerebbe se funzionasse. È quello di avere i valori fib nell'area di spostamento del grafico. In un certo senso un punto muto con le scatole ma li apprezzerei ancora molto se non fosse un sacco di lavoro extra. Questo da un non programmatore che è totalmente impressionato.

Grazie ancora per tutto il tuo duro lavoro su questo,

Ricky D

 

Rsi

Kent:
Qualcuno sta usando/testando questo ICWR attraverso l'EA o attraverso il manuale?

Per ogni entrata, (basata su m5), se consultiamo il Daily RSI(14), il numero di trade o di possibili trade sono molto pochi poiché il Daily RSI impiega più tempo (più giorni) per passare da toro a orso o viceversa se è ai livelli 30 o 70.

Questo significa che le opportunità di trading possibili sono molto poche?

Qualcuno ha una visione simile/diversa su questo?

TIA

Kent.

Kent,

L'RSI si usa in base alla linea -50- non ai livelli 30 e 70 secondo le regole. Long se sopra il 50 e Short se sotto il 50.

 

Ehi, bell'indicatore :-)

Ho trovato un bug se disegno le linee di tendenza e poi cambio periodo cancella le linee di tendenza, e come posso vedere l'rsi sta guardando il grafico giornaliero cambia anche i valori dell'rsi se cambia periodo. Bel lavoro

La mia lista dei desideri è un interruttore timeframe personalizzato (timeframe selezionabile per guardare tutti i periodi)

Marinaio

 

Indicatore

Alex,

Ho notato che quando l'indicatore si aggiorna si "mangia" i miei Pivot o qualsiasi altra cosa che metto sulla finestra del grafico. Interessante!

Ho provato a fare del testo sul grafico e l'ha mangiato più velocemente di quanto potessi fare. Poi ho notato che anche i miei pivot erano spariti. Li ho rimessi e sono spariti in un attimo.

 
Alex.Piech.FinGeR:
Nuovo aggiornamento beta4

aggiornamento fisso e inclusione della linea di chiusura

farò la prossima versione "GANN ZIGZAG" per una migliore onda attiva

--

grazie mille alex. ottimo lavoro!!!!

 
Ricky D:
Kent, l'RSI è usato in base alla linea -50- non al 30 e al 70 secondo le regole. Long se sopra il 50 e Short se sotto il 50.
TimeFreedom:
L'RSI ti terrà nel corretto trend giornaliero. Voglio solo prendere trade che mi tengano sul mercato per qualche giorno e rastrellare più pips possibili.

Ricky/TimeFreedom,

Grazie per le vostre risposte.

1. Sono d'accordo che ci sono più pips nei trade che confermano attraverso il 50/50 di RSI. Anche entrando in un trade confermando con la regola 50/50, a volte i tuoi trade vengono invertiti rapidamente. La conferma 50/50 è richiesta solo per l'entrata. Ma anche dopo un'entrata valida e confermata (RSI), se arriva un segnale di inversione in M5, dobbiamo uscire secondo le regole ICWR. Quindi piccole sferzate possono invertire una buona entrata. Cosa ne pensate?

2. Ma supponiamo che l'RSI sia a 65 e che si ottenga un segnale toro basato su M5 sulle regole ICWR. Pensate che otterrete ancora buoni pip anche se RSI è vicino al suo livello di inversione? (70).

Vi ringrazio entrambi per il vostro tempo/risposta.

Grazie ancora.

Kent.