Icwr - pagina 4

 

ciao alex

ho chiesto un aiuto professionale. suppongo che tu possa aiutarmi. mi aiuteresti in questa materia. ho postato il mio problema qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173060/page5

 
kamyar:
ho chiesto un aiuto professionale. suppongo che tu possa aiutarmi. mi aiuteresti in questa materia. ho postato il mio problema qui: https://www.mql5.com/en/forum/173060/page5

si Pattern indicatore farfalla ... per MT4 ?

Provo

--------

nuovo aggiornamento beta 5

Ho risolto il problema del Bug refresh erase e RSI daliy periode

--

@RickyD

Cioè avere i valori fib nell'area di spostamento del grafico. In un certo senso un punto muto con le scatole ma li apprezzerei ancora molto se non fosse un sacco di lavoro extra.

non capisco scusa il mio inglese è cattivo si avrà valore FIB (numeri) su Chart shift area. ?

---@sailor

interruttore timeframe personalizzato (timeframe selezionabile per guardare su tutti i periodi)

non capisco, scusate il mio inglese è pessimo

esempio: si calcola l'indicatore ICWR-. M5 sul grafico H1 Time Periode ?

--

scusate il mio cattivo inglese è buono è se spiegare con l'immagine

saluti

Alex

File:
 

Rif: timeframe swith

per esempio periodo giornaliero Monitorato su timeframe inferiori. Come sul (indicatore sup/res)

Marinaio

 

Gann-ICWR

Ciao,

qui Gann-ICWR

ho rimosso ZigZag e incluso Gann ZigZag

si prega di testare

--

File:
gann-icwr.mq4  24 kb
 

ciao alex

grazie per la tua attenzione al mio problema. aspetto con ansia i tuoi prossimi messaggi sul mio problema.

di nuovo grazie mille

 

Valori di Fib

Alex.Piech.FinGeR:
si Pattern indicatore farfalla ... per MT4 ?

i prova

--------

nuovo aggiornamento beta 5

ho risolto il problema del bug refresh erase e il periodo di RSI daliy

--

@RickyD

Cioè avere i valori fib nell'area di spostamento del grafico. In un certo senso un punto muto con le scatole ma li apprezzerei ancora molto se non fosse un sacco di lavoro extra.

non capisco scusa il mio inglese è cattivo si avrà valore FIB (numeri) su Chart shift area. ?

---@sailor

interruttore timeframe personalizzato (timeframe selezionabile per guardare su tutti i periodi)

non capisco, scusate il mio inglese è pessimo

esempio: si calcola l'indicatore ICWR-. M5 sul grafico H1 Time Periode ?

--

scusate il mio cattivo inglese è buono è se spiegare con l'immagine

saluti

Alex

Alex,

Nell'area di spostamento del grafico sarebbe bello avere i valori mostrati per i livelli fib: cioè 1.000

0.750

0.618

0.382

0.250

0.000

Scusa, non volevo rendere la cosa difficile da capire. Hai fatto davvero un ottimo lavoro su questo indicatore e apprezzo davvero tutto il tuo duro lavoro e l'attenzione ai dettagli.

Ricky D

 

Le barre verticali rossa e blu sono visualizzate sopra la barra dei prezzi. Ho fatto una piccola modifica al codice in modo che la barra dei prezzi sia in cima.

Non è un grosso problema, ma è qui da usare se volete.

---------------

Alex, quello che Ricky vuole è avere i valori fib visualizzati sul grafico. Vedi l'indicatore allegato per il codice. Ho provato ad aggiungere semplicemente il codice dal file icwr+fib.mq4 al tuo codice, cambiandolo però per cercare 'buff_str2' invece di "Fibo", ma non ha funzionato.

Ecco una foto e il file:

File:
 

Gann-

Alex,

Per qualche motivo il mio Gann non funziona sul grafico a 5 minuti. Funziona su tutti i grafici sopra il 5. Sul 5 minuti tutto quello che ottengo è una linea azzurra "zig zag".

 

ciao

ho lo stesso problema con gann_icwr come ricky ha. l'indicatore non funziona su alcuni grafici. non ho niente nel mio grafico solo un modello a zigzag?

 
Ricky D:
Alex, per qualche motivo il mio Gann non funziona sul grafico a 5 minuti. Funziona su tutti i grafici sopra il 5. Sul 5 minuti tutto quello che ottengo è una linea azzurra "zig zaging".

GannZigZag funziona

non hai un'onda attiva di 40 pips guardi i parametri di calcolo di default. solo 100 barre

fai 500 o 1000 barre o aspetti se hai 40 pips onda attiva

--