Wma 5/20 - Ema - pagina 12

 

Bene.

Sembra che io abbia trovato il filtro.

3 filtri.

Lo testerò e lo pubblicherò.

Ma ho paura che riceviamo un altro sistema Braintrading.

 

È l'immagine di questo sistema.

Assomiglia a BrainTrading ma molto più facile.

File:
2121_1.gif  21 kb
 
newdigital:
È l'immagine di questo sistema, sembra BrainTrading ma molto più facile.

Strano - non vedo gli allegati - se funzionerà per fare soldi - non mi interessa come lo chiamiamo - sistema del cervello, sistema super, sistema di cassa, sistema ninas, catfx50, sistema catfx16 o altro. Non siamo qui solo per fare un nuovo grande sistema - siamo qui per fare un po' di soldi - quindi usiamo tutta la nostra conoscenza, esperienza e strumenti con sono disponibili

 
Kalenzo:
Strano - non vedo allegati - se funzionerà per fare soldi - non mi interessa come lo chiamiamo - sistema del cervello, sistema super, sistema di cassa, sistema ninas, catfx50, sistema catfx16 o altro. Non siamo qui solo per fare un nuovo grande sistema - siamo qui per fare un po' di soldi - quindi usiamo tutta la nostra conoscenza, esperienza e strumenti con sono disponibili

Sì, signore, sì!

Volevo dire che ho trovato il filtro.

E non uno. 3 filtri.

E tu sei nervoso.

Non sto dichiarando 1.000 pips a settimana come si capisce.

Hai confuso con il thread può essere.

Prendila con calma.

File:
2121_1.gif  21 kb
 
newdigital:
Sì, signore, sì!

Volevo dire che ho trovato il filtro.

E non uno. 3 filtri.

E tu sei nervoso.

Non sto dichiarando 1.000 pips a settimana come si capisce.

Hai confuso con il thread può essere.

Calma, calma, calma.

LOL UR un ragazzo davvero divertente - Non ho bisogno di 1000 pips per un mese - 500 sarà un buon risultato o anche 300 se max drowdown non sarà molto di 20-30 pips. Quindi continuiamo il buon lavoro.

Quando sarai in grado - posta gli indicatori e la descrizione di come nei tuoi pensieri possiamo usarli per incrementare il nostro sistema

PS. Non sono affatto nervoso

 
Kalenzo:
LOL UR un ragazzo davvero divertente - Non ho bisogno di 1000 pips per un mese - 500 sarà un buon risultato o anche 300 se max drowdown non sarà molto di 20-30 pips. Quindi continuiamo il buon lavoro.

Quando U sarà in grado - postare gli indicatori e la descrizione come nei vostri pensieri possiamo usarli per incerare il nostro sistema

PS. Non sono affatto nervoso

Io pubblicherò naturalmente. Inoltre sto usando due vostri indicatori.

Invierà domani.

 
newdigital:
Io pubblicherò naturalmente. Inoltre sto usando due vostri indicatori. Domani posterò.

Sì? Con uno? (Trix ... e wma_cross?)

 
Kalenzo:
Sì? Con uno solo? (Trix ... e wma_cross?)

wma_cross e SAR.

E gli altri due o tre.

 
newdigital:
wma_cross e SAR e gli altri due o tre.

Mi fa piacere sentirlo!

In attesa dei magici filtri Braintrend

 
Kalenzo:
Mi fa piacere sentirlo! Non vedo l'ora che arrivi la magia dei filtri Braintrend

Non è magia e non è braintrend.

Sono due tipi di indicatori NRTR insieme al vostro SAR.

E due indicatori wma_cross. Questo è tutto.

Niente con la magia.

Pubblicherò tutto.