Wma 5/20 - Ema - pagina 5

 

E un altro problema sono i livelli di Stop Loss e Take Profit.

Immaginate di aver aperto un ordine di acquisto e che il prezzo stia salendo. In rialzo. Dove fermarsi? Per quanto tempo il prezzo salirà? Possiamo stimare esattamente? Se siamo trader esperti prenderemo in considerazione i pivot, le linee S&R e tutto il resto. Possiamo, ma con una certa probabilità. Alcune persone dicono che se una stima ha il 70% di probabilità (significa che la persona ha ragione nel 70% dei casi) questa persona ha una grande esperienza incredibile. Incredibile (significa che questa persona dovrebbe essere molto ricca, incredibilmente ricca).

Io non sono incredibile.

L'EA non ne è informata. L'EA fa trading. Dovrebbero essere regole molto severe per l'EA (significa che è necessario trasformare l'esperienza in regole per futuri possibili EA).

 
traden4x:
newdigital,

Qui ci sono altri 4 screenshot che mostrano cosa intendo.

Ancora una volta il blu è 8WMA con +,- 8 di larghezza.

Il succo è impostato su ogni coppia.

StepMA Stoch è dal thread di Nina. Questo fa funzionare l'EA quasi come quello di Nina a causa della larghezza 8WMA.

Vedo diversi trade che sono perdenti come con qualsiasi EA. È quasi impossibile filtrare tutti i trade che non vanno a buon fine.

Altri suggerimenti?

Traden4x,

Capisco che sia impossibile filtrare tutto. Ma se l'EA scambierà una o due volte a settimana su M15 TF, o una o due volte al mese su H1 con quasi profitto sarà buono.

Puoi spiegare che cosa è + - 8 larghezza? Inviluppi? MA con prezzo aperto/chiuso?

 

Dalla mia esperienza SAR è il miglior SL che abbia mai usato. Se si imposta lo SL sull'ultimo SAR in direzione dell'ordine, si può uscire con un grande profitto o con una piccola perdita. Il punto debole di questo metodo è come in quello screenshot. Si esce sul livello SAR - ma il movimento è molto più grande - e non lo si cattura - non c'era nessun segnale - questo è frustrante

Quindi forse qualche condizione di riapertura della posizione sarebbe utile.

File:
enter_exit.gif  11 kb
 

Ciao, Newdigital!

I surfisti sono sempre alla ricerca di quella grande. I commercianti sono sempre alla ricerca della grande mossa. I musicisti sono sempre alla ricerca del grande successo e così via.

Con il dolore, ho imparato a commerciare come una formica: piccoli pezzi al formicaio. Questo è il mio obiettivo. A volte, trovo un pezzo di pane che pesa 5 volte il mio peso e lotto per portarlo al mio rifugio. Non è facile. Da allora, ho evitato di essere ucciso da altri animali come l'uomo, per esempio.

È per questo che faccio commercio di lotti multipli e li ridimensiono.

Ma è solo la mia opinione. Ha lo stesso valore degli altri.

In ognuna delle immagini che hai postato sopra, avresti ottenuto dei pips. Certo.

Nina

 
Kalenzo:
Dalla mia esperienza SAR è il miglior SL che abbia mai usato. Se imposti lo SL sull'ultimo SAR in direzione dell'ordine, puoi uscire con un grande profitto o una piccola perdita. Il punto debole di quel metodo è come in quello screenshot. Si esce sul livello SAR - ma il movimento è molto più grande - e non lo si cattura - non c'era nessun segnale - questo è frustrante Quindi forse qualche condizione di riapertura della posizione sarebbe utile.

Capisco quello che vuoi dire.

File:
1_1.gif  20 kb
 
nina:
Ciao, Newdigital!

I surfisti sono sempre alla ricerca di quella grande. I commercianti sono sempre alla ricerca della grande mossa. I musicisti sono sempre alla ricerca del grande successo e così via.

Con il dolore, ho imparato a commerciare come una formica: piccoli pezzi al formicaio. Questo è il mio obiettivo. A volte, trovo un pezzo di pane che pesa 5 volte il mio peso e lotto per portarlo al mio rifugio. Non è facile. Da allora, ho evitato di essere ucciso da altri animali come l'uomo, per esempio.

È per questo che faccio commercio di lotti multipli e li ridimensiono.

Ma è solo la mia opinione. Ha lo stesso valore degli altri.

In ognuna delle immagini che hai postato sopra, avresti ottenuto dei pips. Certo.

Nina

Sì Nina. Hai ragione.

Ma non ho presentato il tuo sistema.

Era un altro sistema.

Per quanto riguarda i pip così non posso capire il prezzo come i miei soldi. I miei soldi sono nella mia tasca. Il denaro sul grafico nei dati storici non è il mio denaro.

Non posso tracciare una linea EMA per capire che tutto ciò che è sopra questa linea è il mio denaro per possibili ordini di acquisto e sotto è per possibili ordini di vendita (qualcuno sta dividendo il mondo in questo modo). Nessuno conosce esattamente il futuro.

Ma non era il tuo sistema.

Per quanto riguarda il tuo sistema quindi stai facendo un ottimo lavoro su quel thread e spero che tu e le altre persone che ti stanno aiutando avrete buoni risultati (EAs e tutto il resto). Hai molte persone scettiche e molte persone ottimiste e tutte ti stanno aiutando.

 

Non sai quando ci sarà quella grande mossa, quindi aspetti e provi - se provi molto e aspetti una grande mossa devi prendere un grande SL - che può schiacciarti - quando ho cancellato uno dei filtri e uso adx - i segnali sono stati mostrati più spesso del solito e ho preso ogni parte della grande mossa - 3 trade ma tutta la mossa era mia. Ma prima ho scambiato molti segnali sbagliati e il ritorno è stato di 52 pips dal 12 dicembre 2005 ad oggi. Quando ho caricato solo i segnali precedenti e non ho avuto il grande movimento - il risultato è stato di 205 pips. Questo è un semplice calcolo.

Questo risultato è dopo la commissione. E naturalmente ho calcolato la peggiore di tutte le opzioni - ho assunto che la posizione lunga sarà presa dal prezzo più alto della barra del segnale e quella corta dal prezzo più basso della barra. 205 pips non è un cattivo risultato penso. Il massimo drowdown era -50 pip, il massimo profitto 190 pip.

Gli inconvenienti:

-> non sappiamo quando il punto o le frecce vengono disegnati sul grafico

-> non sappiamo quanti falsi segnali saranno generati

Naturalmente possiamo aumentare l'accuratezza di questa idea prendendo alcuni SL costanti.

 
Kalenzo:
Non sai quando ci sarà la grande mossa così aspetti e provi - se provi molto e aspetti una grande mossa devi prendere un grande SL - questo può schiacciarti - quando ho cancellato uno dei filtri e uso l'adx - i segnali venivano mostrati più spesso del solito e ho preso ogni parte della grande mossa - 3 trade ma tutta la mossa era mia. Ma prima ho scambiato molti segnali sbagliati e il ritorno è stato di 52 pips dal 12 dicembre 2005 ad oggi. Quando ho caricato solo i segnali precedenti e non ho avuto il grande movimento - il risultato è stato di 205 pips. Questo è un semplice calcolo.

Questo risultato è dopo la comissione. E naturalmente ho calcolato la peggiore di tutte le opzioni - ho assunto che la posiozione lunga sarà presa dal prezzo più alto dalla barra del segnale e corta dal prezzo più basso dalla barra. 205 pips non è un cattivo risultato penso. Il massimo drowdown era -50 pip, il massimo profitto 190 pip.

Gli inconvenienti:

-> non sappiamo quando il punto o le frecce vengono disegnati sul grafico

-> non sappiamo quanti falsi segnali saranno generati

Naturalmente possiamo aumentare la precisione di questa idea prendendo alcuni SL costanti.

Sì, ma stiamo facendo trading su barre chiuse. Quindi vediamo il punto e questo punto non sarà cambiato. Il problema è che non sappiamo (o il nostro possibile EA non sa) nulla di questo punto: è un falso dt o è quello giusto.

Guarda l'immagine. Possiamo provare il SAR con le impostazioni 0.007; 0.07; 4.

Cosa ne pensate?

File:
2_1.gif  18 kb
 
newdigital:
... Possiamo provare il SAR con le impostazioni 0.007; 0.07; 4. Cosa ne pensate?

Ma penso che questa impostazione di SAR sia più buona per il timeframe M1.

Quindi possiamo usare SAR come filtro e anche per l'uscita.

Guarda l'immagine:

- 1.gif è un caso molto difficile. Perdite. O piccolo profitto se usciamo su SAR.

- 2.gif è profitto (uscita sul vostro SAR_Color con 0.007; 0.07; 4).

Cosa ne pensate?

Quindi, può essere il seguente:

1. Entrare.

5/50 WMA crossing con conferma del tuo indicatore SAR con le impostazioni 0.007; 0.07; 4.

Significa vendere se punto rosso (barra chiusa #1) e downtrand del SAR (valore del SAR precedente è più del valore del SAR attuale).

Comprare: punto blu e tendenza al rialzo con SAR.

2. Uscire.

Sulla barra (1a barra chiusa) con il SAR (0.007; 0.07; 4) quando il colore del SAR è cambiato. Per esempio (la barra chiusa precedente è in colore rosso e quella attuale chiusa in verde).

E timeframe M1.

Cosa ne pensate?

File:
1_2.gif  21 kb
2_2.gif  19 kb
 

Va bene, ma dovrebbe essere un filtro aggiuntivo. Il secondo.

Abbiamo ancora delle perdite e penso che alcune settimane possano essere redditizie e altre no.