Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 129

 
gsbharaj:
Grazie. ho dato un'occhiata al tuo sito. mi consigli qualche EA tra quelli?

Non avendo davvero le risorse per testare gli EA, ho usato il VPS del forum e ne ho aperto uno e ho trovato un EA di tipo Terminator (Cismp1 che è un'altra martingala) che è stato lasciato incustodito per oltre 2 anni, e il conto è iniziato con 10k e ora è a poco più di 16k, ma di nuovo la sua martingala ed è stato testato in avanti solo su IBFX demo, e prendendo solo acquisti, su GBP/USD, AUDUSD, e USD/JPY.

 

ma...ma...ai bei tempi NewDigital stava testando gli EA e mostrava costantemente risultati positivi?...non è vero?...

 
mrtools:
Questi sono alcuni mods digitali fatti in preparazione della creazione di un Ea, questi stanno usando lo smoothing t3, sono mtf, e hanno avvisi, 1 ha le frecce, se si preferisce nessun smoothing basta girare il periodo t3 a 1 o zero. Preferisco queste perché personalmente ho avuto problemi con le altre versioni che non si aggiornavano, trascinando giù le risorse del computer, ecc. Speriamo che queste facciano guadagnare molti soldi a molte persone !

Caro Mrtools

È possibile creare un 'indicatore di canale' (come nell'immagine allegata) usando "T3 smoothing Digital Filters math/calculations" ( https://www.mql5.com/en/forum/173071/page76)

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

File:
 
secretcode:
Caro Mrtools

È possibile creare un 'indicatore di canale' (come nell'immagine allegata) usando "T3 smoothing Digital Filters math/calculations" ( https://www.mql5.com/en/forum/173071/page76)

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Penso che sia meglio non farlo. Lasciatemi spiegare

La base per questo sarebbe qualche filtro digitale (fat o satl) che sono già lisci. L'applicazione di uno smoothing aggiuntivo (usando t3) aggiungerebbe, secondo me, un ritardo che sarebbe, in questo caso, troppo per usarlo nel trading regolare

 
mladen:
secretcode

Penso che sia meglio non farlo. Lasciatemi spiegare

La base per questo sarebbe qualche filtro digitale (fat o satl) che sono già lisci. L'applicazione di uno smoothing aggiuntivo ad essi (usando t3) aggiungerebbe, a mio parere, un ritardo che sarebbe, in questo caso, troppo per usarlo nel trading regolare

Grazie mille Mladen per la tua gentile risposta

Cordiali saluti

secretcode

 
secretcode:
Caro Mrtools

È possibile creare un 'indicatore di canale' (come nell'immagine allegata) usando "T3 smoothing Digital Filters math/calculations" ( https://www.mql5.com/en/forum/173071/page76)

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

Codice segreto, questo è Satl Envelopes.

File:
 
mrtools:
Secretcode, questo è Satl Envelopes.

Grazie mille Mrtools per questo indicatore

Davvero apprezzato

secretcode

 

Ho qualche domanda per i professionisti qui. Questa roba si ridipinge? STLM_hist.mq4. E un'altra. Qual è la differenza tra R-FTLM-STLM-adaptive e quello di base? Posso usare il generatore di filtri digitali per adattare questo indicatore R ai cambiamenti del mercato?

 
Fresh_Prince:
Ho qualche domanda per i professionisti qui. Questa roba si ripete? STLM_hist.mq4. E un altro. Qual è la differenza tra R-FTLM-STLM-adaptive e quello di base? Posso usare il generatore di filtri digitali per adattare questo indicatore R ai cambiamenti del mercato?

L'indicatore stlm codificato correttamente non si ridipinge. Quell'indicatore non dovrebbe ridipingere

R-FTLM-STLM sta usando periodi adattivi (frequenze) per i calcoli (usa "R-MESA_Cutoff_frequencies" per calcolare questi periodi adattivi)

 

Quindi come posso regolarlo con il generatore di filtri digitali? È possibile avere parametri diversi ogni settimana a seconda dei cambiamenti del mercato?