Chiedete! - pagina 165

 

Ho una domanda, perché è così difficile da programmare!

 

witsnpips, perché non c'è un debugger. almeno questo è ciò che mi sta uccidendo

 

Come codificare aiuto per favore!

Ho bisogno di aiuto!

Chi ha il codice corretto per trovare il massimo più alto, fino a 5 barre indietro, dal massimo attuale di RSI/CCI o di un indicatore personalizzato (non il prezzo della valuta, ma il valore dell'indicatore)? Vedo la codifica per una media mobile, ma non per un vero indicatore con un nome allegato come RSI / CCI o Custom Indicator?

Dave

 

return(0)

cosa fa questa funzione?

return(0) ?

 
Scottish Mike:
cosa fa questa funzione ? return(0) ?

dipende da ciò che si assegna, di solito rappresenta l'uscita del ciclo senza errore

 
Scottish Mike:
cosa fa questa funzione? return(0)?

Strana risposta dal tizio sopra. Non ha niente a che fare con gli errori, quindi non so perché l'abbia menzionato.

Tutte le funzioni hanno un valore di ritorno. Nei casi in cui non c'è un valore di ritorno o il valore non sarà utilizzato, si dovrebbe semplicemente restituire zero.

Spero che questo aiuti.

Lux

 

Aiuto per fare un indicatore di busta

QUESTO I REQUISITI:

20 MA DEL (ALTO + 3 PIP) E (BASSO - 3 PIP) DELLA COPPIA DI VALUTE.

Prestami la tua esperienza! La tua grande assistenza è apprezzata!!!!!!!!!!!

Dave

 

ho un'idea molto ingenua

diciamo che costruiamo un sistema automatico che farà 2 acquisti e 2 vendite su una qualsiasi delle 5 valute scelte

cioè limitare a 4

poi dopo 4 ore da ogni entrata

rivediamo manualmente l'entrata e chiudiamo quelle transazioni che sono al di fuori dell'intervallo di -25 a +60, il piccolo numero viene prima e la durata deve superare le 4 ore, in seguito, lo rivediamo solo una volta ogni 1 ora (e hanno 40 minuti per chiudere un affare)

domanda: quale sarà il nostro tasso di successo dopo una settimana?

questa è più di una domanda MM e assumiamo casualità nel movimento del forex - la logica dietro la logica - è quello che si suppone essere fatto (piuttosto che fare affidamento sulla correttezza della voce, poi lasciare che colpisca SL o TP)

 

Allarme triangolo

alla ricerca di un indicatore che avvisi quando il prezzo rompe la parte superiore o inferiore di qualsiasi triangolo disegnato come in foto

File:
pic1.jpg  33 kb
 
xx3xxx:
Aumento HIYA

permettetemi di capire la vostra domanda con chiarezza

-- piuttosto che fissare lo schermo, vuoi un indicatore,

dopo aver disegnato un WEDGE sul grafico

ti farà solo un segnale acustico ??

Giusto?

Penso che si chiami indicatore di allarme in aumento e in diminuzione - uno dei primi pochi indicatori che ho raccolto, secoli fa

sei il benvenuto a pm me

o e-mail a lorealy5@ymail.com, io passare l'indicatore con allarme sonoro udibile a voi

ma ti è stato detto, è mq4 - ma il suono udibile è così male e continuo

ecco il mio archivio (la mia libreria di indicatori) -- http://ow.ly/1Rqni

sei il benvenuto a provarlo - così non abbiamo bisogno di fissare lo schermo mentre si muove lentamente come un guscio di tartaruga

Grazie mille ti ho mandato una e-mail