Chiedete! - pagina 158

 
Kalenzo:
Sembra che tu abbia messo il numero magico correttamente. L'unico problema è che non stai controllando se l'ordine con lo stesso numero magico esiste nel pool di trade corrente. Dovresti esaminare tutti gli ordini aperti e controllare se OrderMagicNumber() == il tuo numero magico prima di inserire una nuova operazione.

Grazie Kalenzo. Ma in realtà non sono così incerto. In realtà sto facendo questo attraverso il sito web EA builder, e ora provo a tagliare e incollare qualche altra funzione all'interno del mio EA.

Ho controllato, nessun altro trade. Ho iniziato un nuovo conto e ho fatto un test, ma solo un trade eseguito, sia lungo che corto, non possono funzionare indipendentemente >>> Grida ad alta voce

Quando l'acquisto viene eseguito, vedo che il portale dice che la vendita è "contesto occupato", quindi non risulta nessuna entrata?

2 EAs con magia diversa hanno un crash?

Puoi modificare qualcosa in pls? Lo userò come modello per riferimento futuro.

Grazie mille...

 

aiuto nedd

ho un problema con il mio ea ho aggiunto l'indicatore rsx

e voglio che compri quando rsx va sopra lo zero e venda sotto lo zero

se(UsaRSX)

{

_i0 = iCustom(symbol, period, RSXIndicatorName, RSXLengh, RSXCountBars,JRSX_Up, 0, pos);

_i1 = iCustom(simbolo, periodo, RSXIndicatorName, RSXLengh, RSXCountBars,JRSX_Down, 1, pos);

se(_i0 > _i1) _short = false;

se(_i0 < _i1) _long = false;

il problema con questo script

compra quando rsx va sopra lo zero

ma compra un altro lotto ogni candela

se su mt4 sono su grafici a 15 minuti compra un nuovo lotto ogni 15 minuti

e lo stesso per il segnale di vendita

chi può aiutarmi?

 

VoltyChannel_Stop_v2.1_TRO_MODIFIED_VERSION

Caro Codersguru,

Puoi per favore aiutarmi ad aggiungere alert & email a questo indicatore dopo che la candela si forma completamente?

C'è qualche EA basato su questo indicatore?

Cordiali saluti,

Ahmaddzaqy

 

Ciao CodesGuru,

Puoi per favore aiutarmi a convertire l'indicatore allegato in un EA.

Dà segnali basati su incroci EMA1 e EMA5.

Più da programmare: EMA80.

Compra quando EMA1 incrocia sopra EMA5 e EMA80 si muove verso l'alto, anche un leggero movimento verso l'alto sarà sufficiente.

Chiudi comprare quando EMA1 incrocia al ribasso EMA5

Vendi quando EMA1 incrocia sotto EMA5 e EMA80 si sta muovendo verso il basso.

Chiudere vendere quando EMA1 incrocia sopra EMA5.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie

Amit

 

Indicatore di canale a 5 linee

Qualcuno può portarmi ad un indicatore di canale MT4 con 5 linee e non solo le 2 linee?

Grazie!

eagledpm

 

Come faccio a visualizzare i valori sul grafico?

Salve,

spero che qualcuno possa aiutarmi...

Ho un EA che è in esecuzione, vorrei che visualizzasse alcuni dei suoi valori variabili sul grafico, come faccio?

Mi dispiace che questa sia probabilmente una domanda molto facile, sono completamente nuovo nella codifica MQ4, ma ero un programmatore C molte lune fa.

Grazie per il vostro aiuto.

 

Questo è il modo in cui lo faccio nel mio RogueTrader:

Basta cambiare le variabili in quello che stai usando e il resto dovrebbe funzionare bene.

stringa sComment = "";

stringa sp = "----------------------------------------\n";

stringa NL = "\n";

stringa sDirection = "";

sCommento = eaname + NL;

sComment = sComment + "Stop Loss = " + DoubleToStr(Stoploss,0) + " | ";

sComment = sComment +"Take Profit = " + DoubleToStr(TakeProfit,0) + " | ";

sComment = sComment + "Main Trailing Stop = " + DoubleToStr(TrailingStop1,0) + NL;

sCommento = sCommento + sp;

sComment = sComment + "Lots = " + Lots + " | " + "Current Open Orders = " + ordTotal + NL;

sComment = sComment + "Max Orders = " + MaxOrders + NL;

sComment = sComment + "ADX Period = " +APeriod + " | " + " RVI Period = " + RPeriod + NL;

//sCommento = sCommento + "sig_sell=" + DoubleToStr(sig_sell,Digits) + NL;

sComment = sComment + sp;

Commento(sCommento);

ritorno (0);

Ho messo il tutto in fondo al programma

Spero che questo aiuti

- Mike

 

Funziona benissimo... grazie mille per questo!

 
 

Indicatore di tendenza

Questo è un grandeindicatore, ma continua a cambiare il nome sulle linee di tendenza verso l'alto e verso il basso, qualcuno può cambiare questo indicatore per rendere il nome fisso in modo che non cambi il trend ogni volta che la direzione del trend cambia?

E qualcuno ha pensato di creare un indicatore di notizie in modo da poter aggiungere eventi di notizie con l'ora e la coppia di valute nel codice e ogni volta che c'è una notizia otteniamo un segnale, poi più tardi usiamo quel segnale per avviare o fermare un EA? Per favore fatemi sapere se qualcuno lo ha già fatto?

Saluti,

Alan