Chiedete! - pagina 167

 

Normalmente nei miei EA, uso iCustom per importare i valori dell'indicatore per risparmiare il passaggio di dover aggiornare il mio indicatore sul grafico dopo aver cambiato i valori nell'EA. Cambiando i valori nell'indicatore e compilandolo, aggiorna anche i grafici sullo schermo. Vedi il layout iCustom su come usarlo:

Esempio:

INDBuffer0=icustom(NULL,0, "Nome indicatore",0,0);

INDBuffer0_1=icustom(NULL,0, "Nome indicatore",0,1); //Buffer 0, 1-Bar Indietro

INDBuffer1=icustom(NULL,0, "Nome indicatore",1,0);

INDBuffer1=icustom(NULL,0, "Nome indicatore",1,1); //Buffer 1, 1-Bar Indietro

Se andate nelle proprietà dell'indicatore Impostazione del colore sullo schermo, vedrete quali colori sono associati a quale buffer # - Quindi saprete quale buffer vi dà i valori per ogni colore. Esempio: Buffer #0, Verde. Questo significa che il Buffer #0 ti dà il valore della linea che normalmente mostra una mossa 'SU'. Buffer #1, Rosso - Mossa verso il basso.

Spero che questo aiuti.

David

 
1Dave7:
Normalmente nei miei EA, uso iCustom per importare i valori dell'indicatore per risparmiare il passaggio di dover aggiornare il mio indicatore sul grafico dopo aver cambiato i valori nell'EA. Cambiando i valori nell'indicatore e compilandolo, aggiorna anche i grafici sullo schermo. Vedi il layout di iCustom su come usarlo:

Esempio:

INDBuffer0=icustom(NULL,0, "Indicator Name",0,0);

INDBuffer0_1=icustom(NULL,0, "Nome indicatore",0,1); //Buffer 0, 1-Bar Indietro

INDBuffer1=icustom(NULL,0, "Nome indicatore",1,0);

INDBuffer1=icustom(NULL,0, "Nome indicatore",1,1); //Buffer 1, 1-Bar Indietro

Se andate nelle proprietà dell'indicatore Impostazione del colore sullo schermo, vedrete quali colori sono associati a quale buffer # - Quindi saprete quale buffer vi dà i valori per ogni colore. Esempio: Buffer #0, Verde. Questo significa che il Buffer #0 ti dà il valore della linea che normalmente mostra una mossa 'SU'. Buffer #1, Rosso - Mossa verso il basso.

Spero che questo aiuti.

David

David,

Grazie per la spiegazione. Ha perfettamente senso ed è stato molto utile.

Cordiali saluti,

Kemo

 

Ho un problema con questo ea che ho collegato a questa mail che usa la martingala ma non so perché quando vince l'ea non torna alla dimensione originale del lotto ... continua con il raddoppio un'altra volta .... questo non segue la regola della martingala .... potete aiutarmi per favore ... Grazie per il vostro aiuto.

 

Cambio simbolo grafico da tastiera

Salve,

Ho bisogno di uno script per cambiare - attraversare tutti i simboli disponibili, usando la tastiera, per MT4, su un grafico.

Hai qualche idea?

Grazie

 

Mettere l'indicatore Absolute Strength su time frame più grandi

Qualcuno sa come mettere un indicatore chiamato AbsolutesStrength impostato su TF più piccoli su grafici con TF più grandi. Per esempio vorremmo avere l'Absolute M5 su un grafico M15 e l'Absolute M30 su un grafico H1.

 
jsp18:
Qualcuno sa come mettere un indicatore chiamato AbsolutesStrength impostato su TF più piccoli su grafici con TF più grandi. Per esempio vorremmo avere l'Absolute M5 su un grafico M15 e l'Absolute M30 su un grafico H1.

all'interno del MQL4 vedrete il parametro TimeFrame ... basta cambiarlo con quello che volete ... o quando collegate questo indicatore ad un grafico basta impostare la variabile time frame con quello che vi serve ecc.

extern int TimeFrame = 0;

-guyver

 

Ciao a tutti...

Qualcuno può dirmi come sbarazzarmi delle linee fibo automatiche dal venerdì alla domenica, in modo da mostrare solo dal lunedì al giovedì?

Grazie.

 

Come codificare

Come posso codificare per ricevere il valore corrente di 4 diverse coppie di forex nel mio ea a diversi timeframe?

Joe

 
1Dave7:
Come posso codificare per ricevere il valore corrente di 4 diverse coppie di forex nel mio ea a diversi timeframe? Joe

Joe,

hai provato a usare la funzione IClose(), se no fai una prova

-guyver

 

ciao,

im alla ricerca di una persona che può creare MTQ4 indicatore per me.Cash disponibile.