Chiedete! - pagina 161

 

Aprire il commercio di inversione dopo lo StopLoss

Ciao Master Coders,

Potreste per favore insegnarmi come fare un codice per aprire un ordine di inversione dopo che l'ordine precedente ha colpito lo StopLoss?

Per esempio:

Prima apre un ordine BUY con xx Stoploss, poi quando il prezzo colpisce lo SL, apre immediatamente un nuovo ordine SELL al prezzo (BUY) Stoploss.

Questo dovrebbe funzionare con un broker ECN poiché l'hedging non è permesso.

Grazie e saluti

 

Calcolo del rischio EA

Ho lavorato sul codice per decidere quanti lotti acquistare con un EA. È praticamente completo, la parte principale è

double LotsToOpen(double riskLevel, double ticksToRisk)

Quello che vorrei risolvere è come trovare i ticks in un pip - dove la risposta è di solito 10 su un sistema di lotti frazionari, e io uso la 'vecchia' definizione di un pip, cioè, $10 su un lotto di EURUSD, o quello che di solito è un cambiamento a una cifra sulla quinta cifra significativa della quotazione.

doppio TicksInOnePip()

{ // ci dovrebbe essere un modo programmatico per ottenere questo per un conto.

// non dovrebbe dipendere dall'input dell'utente.

return(TicksInAPip);

}

Qualche pensiero, idea su come programmare questo per lavorare con tutte le coppie di valute?

File:
 

Visualizzare i commenti per vedere i cambiamenti di colore nei buffer

Barba Gialla;

Qualcuno può dirmi cosa sto sbagliando? Qualcuno può mostrarmi come catturare il punto in cui un colore cambia in un altro?

Grazie!

---

Ciao Yellowbeard,

---

Allarme: LSMA5 = 2147483647.00000000

* Questo indica un "buffer vuoto"...non riceve valori. Non dovresti aver bisogno di questi buffer extra per trovare il cambio di colore. Vedi sotto.

---

Per visualizzare i valori dei buffer LSMA e abbinarli ai cambiamenti di colore - Aggiungete questi commenti al vostro codice LSMA:

Commento (

"\n ExtMapBuffer1[shift]", ExtMapBuffer1[shift]

"\n ExtMapBuffer2[shift]", ExtMapBuffer2[shift]

"\n ExtMapBuffer3[shift]", ExtMapBuffer3[shift]

"\n ",

"\n " ) ;

Ricompila quando hai finito.

Usa Strategy Tester - esegui qualsiasi EA e metti il tuo indicatore LSMA sul grafico. Esegui STester molto molto lentamente e guarda i valori del buffer cambiare come cambiano i colori.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Mostrare il valore del momento?

Ciao, qualcuno può per favore mostrarmi come mostrare il valore del

il momentum sullo schermo senza avere l'indicatore

sullo schermo?

Grazie in anticipo!

Saluti, halvard

 

Come posso impostare una dichiarazione if nell'area di dichiarazione dell'indicatore, qualcosa come

extern int TS=30; //trailing stop

e includere

if(Digits==2||Digits==4) PF=1; altrimenti PF=10;

per impostare automaticamente le cifre?

 

Avresti la variabile PF fuori dalla funzione init e metteresti il tuo codice per inizializzare PF dentro la funzione init.

Provate anche ad usare di più le parentesi graffe nelle vostre dichiarazioni if. Rende tutto molto più facile da seguire e quando hai dei bug è più facile rintracciarli.

if(xxx){

zzz

}else{

yyy

}

Lux

 

Bisogno di aiuto!

Ciao a tutti

Qualcuno può modificare l'indicatore dell'oscillatore chaos, in modo da poterlo mettere

come sfondo sul grafico?

Grazie mille per il vostro tempo e per tutto quello che ho

imparato da voi in tutti questi anni

Dan

File:
 

Domanda relativa all'altezza della finestra

Qualcuno mi suggerisce come ottenere il valore in pixel dell'altezza della finestra principale. Voglio calcolare y_distance dal fondo della finestra principale con il seguente metodo.

y_distance = (prezzo-WindowPriceMin())/(WindowPriceMax()-WindowPriceMin())*WindowHeight

Ho bisogno di ottenere il valore di WindowHeight in pixel per dare la distanza yin pixel.

iscuba11:
Grazie mille per il codice illuminante. Un'altra pepita d'oro da aggiungere al mio apprendimento.

Grazie e buon fine settimana!

Dave <<<
 

Calcolo di Muliti-Time Frame Moving average

Ciao Traders,

Sto lavorando su un indicatore e ho bisogno di sapere come posso calcolare una media mobile multi time frame in un semplice time frame

per esempio:

Ho bisogno di convertire

SMACurrent=iMA(NULL,60,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,shift)

SMAPrevious=iMA(NULL,60,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,shift+1)

Ho sentito che 23 è l'esponenziale per convenzione ma non sono sicuro.

Come è il valore di "1" per il tempo corrente (5M)

SMACurrent=iMA(NULL,5,?????,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,shift)

SMAPrevious=iMA(NULL,5,????,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,shift+1)

Grazie per il vostro aiuto

Bixwin

 

Come posso scegliere una linea alla volta da elaborare quando ho un certo numero di linee? qualcosa come

if (Askval5) { buy=1;sell=0; }

if (Askval4) { buy=1;sell=0; }

if (Askval3) { buy=1;sell=0; }

if (Askval2) { compra=1;vendi=0; }

if (Askval1) { compra=1;vendi=0; }