Chiedete! - pagina 154

 

Calcolo del tempo trascorso

Penso di aver trovato la mia risposta nella lezione sulla data-ora. Assicura che il tempo è in secondi da (qualche data nel passato), quindi una semplice sottrazione funzionerà. Quindi, int elapsedTime = ElapsedTime (datetime dateTime1, datetime dateTime2) { int elapsedTime = dateTime1 -dateTime2; return(elapsedTime); } dovrebbe dare i risultati che vorrei. Farò alcune stampe e vedrò cosa sto ottenendo, poiché non sembra giusto.

 

In un EA c'è un modo per far sì che il tester della strategia invii delle email? le email funzionano in tempo reale, ma non nel tester

 

Ordine dei parametri nel codice

Ola!

Grazie a tutti voi CodeMaster per il vostro aiuto.

Una domanda:

è la codifica

{

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - Point * TrailingStop, OrderTakeProfit(), 0, Green);

return(0);

}

uguale alla codifica

{

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - TrailingStop * Point, OrderTakeProfit(), 0, Verde);

return(0);

}

???

MQL calcola per ordine scritto o per logica matematica - il prodotto (*) e la divisione (/) hanno la priorità prima di + e -?

Grazie,

Buon divertimento,

Simon

 
Chistabo:
Ola!

Grazie a tutti voi CodeMaster per il vostro aiuto.

Una domanda:

la codifica

{

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - Point * TrailingStop, OrderTakeProfit(), 0, Green);

return(0);

}

uguale alla codifica

{

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - TrailingStop * Point, OrderTakeProfit(), 0, Verde);

return(0);

}

???

MQL calcola per ordine scritto o per logica matematica - il prodotto (*) e la divisione (/) hanno la priorità prima di + e -?

Grazie,

Buon divertimento,

Simon

Se non sei sicuro puoi sempre codificare così:

{

OrderModify (OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - ( TrailingStop * Point), OrderTakeProfit(), 0, Green);

return(0);

}

 

Kalenzo MaMan!

Kalenzo!

Grazie per la risposta. Sono consapevole di codificare il modo in cui hai risposto, poiché le parentesi risolvono il mistero e rimuovono la nebbia, anche se la domanda rimane:

MQL calcola per ordine scritto o per logica matematica - prodotto (*) e dividere (/) ha la priorità prima di + e -?

Dato che sto imparando MQL, ho bisogno di conoscere la risposta per ulteriori riferimenti.

Vi voglio bene a tutti,

Buon divertimento,

Simon

 

Perché non fai un semplice test tu stesso e rispondi alla tua domanda? In questo modo sarai sicuro al 100% della risposta.

Lux

 

Poiché questo è un linguaggio molto simile al "c", sarei molto sorpreso se la precidenza non fosse la seguente (da Order of Operations in Wikipedia). Personalmente, userei la parantesi perché diventa troppo difficile da leggere / ricordare quando si scende a 5 e più in basso:

I livelli di precedenza relativa degli operatori che si trovano in molti linguaggi in stile C sono i seguenti:

1 () [] -> . :: Raggruppamento, ambito, accesso ad array/membri

2 ! ~ - + * & sizeof type cast ++x --x (più) operazioni unarie, sizeof e type cast

3 * / % Moltiplicazione, divisione, modulo

4 + - Addizione e sottrazione

5 <> Spostamento bitwise a sinistra e a destra

6 < >= Confronti: meno di, ...

7 == != Confronti: uguale e non uguale

8 & AND bitwise

9 ^ OR esclusivo bitwise

10 | OR inclusivo bitwise (normale)

11 && AND logico

12 || OR logico

13 ?: Espressione condizionale (operatore ternario)

14 = += -= *= /= %= &= |= ^= <>= Operatori di assegnazione

 
Chistabo:
Kalenzo!

Grazie per la risposta. Sono consapevole di codificare il modo in cui hai risposto, poiché le parentesi risolvono il mistero e rimuovono la nebbia, anche se la domanda rimane:

MQL calcola per ordine scritto o per logica matematica - prodotto (*) e dividere (/) ha la priorità prima di + e -?

Dato che sto imparando MQL, ho bisogno di conoscere la risposta per ulteriori riferimenti.

Vi voglio bene a tutti,

Buon divertimento,

Simon

Ciao!

Dai un'occhiata qui:

Operazioni ed espressioni MetaQuotes Language 4

"Ogni gruppo di operazioni nella tabella ha la stessa priorità. Più alta è la priorità, più alta è la posizione del gruppo nella tabella.

L'ordine di esecuzione determina il raggruppamento delle operazioni e degli operandi.Utilizzare le parentesi per cambiare l'ordine di esecuzione delle operazioni."

 

Ordine della funzione matematica - risposta ricevuta

Mis Amigos!

Vi ringrazio tutti per la vostra risposta e il vostro aiuto (inchino).

Ho effettivamente trovato risposta alla mia domanda mentre riscrivevo alcuni script. Ma le vostre risposte hanno rivelato molte più informazioni (pollice in su).

Buon divertimento,

Simon

 

Modificare EA per lavorare con FIFO

Ho cercato in giro, ma ancora non ho trovato alcuna guida Come modificare EA per lavorare con le regole FIFO, Qual è il modo migliore per implementare questo, Dal momento che non posso impostare SL più... e come impostare TP per chiudere il primo ordine se ho 2 ordini aperti sulla stessa coppia.

Qualcuno può darmi qualche suggerimento e codice di esempio...

Grazie