Chiedete! - pagina 150

 
luxinterior:
Potresti usare la funzione iMA e scrivere il tuo indicatore MA. Basta impostare il time frame su H4 e rilasciarlo sul tuo grafico 5M. Dovresti fare un po' di codifica extra per disegnare lo stesso livello per ogni 48 barre 5M. Non sono sicuro di quanto sarebbe utile un indicatore come questo, ma non l'ho guardato troppo.

Bene, ho scritto un indicatore che può effettivamente disegnare un M5 MA cross su un grafico superiore come H4.

E' attaccato al grafico TF più alto (H4), calcola l'incrocio MA su Period_M5, e poi disegna l'incrocio sulla barra H4 corretta usando iBarShift(NULL,Period(),Time,false);

Funziona come voglio io.

Grazie.

 
Couso:
(Pubblicato in origine nel thread Filtri digitali/Jurik)

...

Tutti gli indicatori JMA da qui funzionano ancora bene, quindi questo mi suggerisce che è un problema del codice piuttosto che della JMA - beh, ovviamente... Spero che sia il modo in cui sto chiamando la funzione JMA (anche se prima funzionava) o che ci sia qualche errore fatale come un ciclo infinito o altro. Compila, ma manda subito in crash MT4...

rjc.

Couso,

Non ho visto nessun guru rispondere, ma JMA Weld/JurikRes è notoriamente buggato. Ho avuto anch'io problemi simili, così sono passato a JMA_StarLight (di Kositsin) con un consumo di memoria e prestazioni molto migliori. Lo stesso tizio ha postato un'intera libreria di strumenti di lisciatura di tipo JMA sul forum MQL4 dot com per gli indicatori più comuni. Cerca " Algoritmi di mediazione efficaci" e ti porterà al suo articolo con esempi di codice. Buona fortuna.

 
 

scansione di una lista di simboli

Ciao a tutti,

chi potrebbe spiegarmi come scansionare una lista di simboli con mt4 (le 40 aziende del CAC40 per esempio) con un EA.

Avrei come risultato i simboli che corrispondono al pattern inserito nell'EA.

Difficile per me scrivere in inglese, scusate

 

valorequando e croce

HEllo,

C'è una funzione in metastock ValueWhen (1,a,b)

Come codificare mt4

E la funzione cross ( a,b) in mt4?

 

un programma molto semplice

Ciao a tutti!

Sono solo un principiante nel linguaggio mql quindi per favore abbiate pazienza con me.

La logica del mio programma è molto semplice. Timeframe giornaliero. Apre sia gli ordini di acquisto che di vendita al prezzo di apertura della candela. chiude solo gli ordini in base a 2 criteri, 1. quando il TP ha raggiunto 2. quando il SL ha raggiunto e quando il TP è impostato per disattivare, chiude l'ordine quando il prezzo di chiusura ha raggiunto per il giorno.

Quindi qualche volontario che scrive il programma semplice di cui sopra? grazie per l'aiuto!

 

Chi ci aiuterà?

Ho notato così tante domande in questo thread anche su questo sito che implorano risposte. Come vorrei che qualcuno potesse rispondere perché voglio davvero conoscere MQL4

 

Perché non risponde

Ho notato che la maggior parte dei membri anziani non rispondono a ....... perché le domande dei nuovi arrivati sono le stesse e hanno già risposto tante volte in queste pagine.

Il novizio non si preoccupa di leggere ed esplorare tutto il forum, hanno solo bisogno di tutto prima di "battere gli occhi".

Ho rosso 100s di domande sciocche nei forum che già risposto

così si prega di cercare la tua domanda sono sicuro che ci sono 90% risposte disponibili delle domande che si solleva nella mente newbies

 

ordine 0 non è riuscito a chiudere. errore: 4051

ciao,

Ho scaricato il divergence trader EA dalla libreria e l'ho ottimizzato e testato in un account demo per circa tre settimane. Sembra funzionare abbastanza bene ma ogni volta che passo al conto live, ottengo l'errore nel titolo in una finestra di avviso. Ricevo questo avviso circa ogni 20 secondi. In realtà ha causato la chiusura immediata di altri ordini che avevo aperto in quel momento.

Potreste per favore aiutarmi a scoprire qual è il problema?

Grazie.

Rich

 

Dati del libro degli ordini

Salve,

Sono molto nuovo in MetaTrader, ma molto interessato se posso usare i dati dell'order book nei miei codici. Se sì sarebbe grande un semplice codice di esempio (o almeno alcune parole chiave, built-in nomi di funzioni ).

Grazie in anticipo,

prota