Chiedete! - pagina 127

 
JBear:
Qualcuno può dirmi perché ogni volta che provo a scaricare un EA o un indicatore da questo sito, la prima cosa che devo fare è accedere anche se sono già iscritto e poi mi dà il file in codice HTML. Sto facendo qualcosa di sbagliato

Grazie in anticipo

JBear

Non so che browser stai usando. E supponendo che tu abbia un'installazione di default, non una modificata...

Per Firefox e Opera (la scelta migliore) devi essere loggato. Basta fare attenzione a controllare l'opzione "Ricordami" nel processo di login. Vedi immagini.

Per Explorer, se non sei loggato il browser visualizzerà il file mql4 come HTML all'interno di alcuni post. Non tutti i post ti permetteranno di farlo. Questo accade spesso con i vecchi post. Altrimenti il browser richiederà il processo di log.

Qualsiasi altro problema è la tua configurazione del browser. Per domande come questa per favore, la prossima volta posta su questo thread https://www.mql5.com/en/forum

 

Indicatore iCustom

Come potrei scrivere un ingresso iCustom per un EA. Il nome dell'indicatore è CycleTarget.

Ecco le variabili dell'indicatore:

extern int PriceActionFilter=1;

extern int Length=3;

extern int MajorCycleStrength=4;

extern bool UseCycleFilter=false;

extern int UseFilterSMAorRSI=1;

extern int FilterStrengthSMA=12;

extern int FilterStrengthRSI=21;

a=iCustom(NULL,0,????????????,0,0); Cosa devo usare per riempire i campi?

Confuso?

Dave

 

Ciao Linuxser

Grazie per il tuo aiuto

Andrò nell'altro posto che mi hai indicato

A proposito, sto usando Explorer

Saluti

JBear

 

Ciao JBear,

Ricordati solo di cliccare su "Ricordati di me" con tutti i browser (Firefox, Opera, Explorer, Safari...) e non limitare molto i cookie.

 

Domande sul codice

Ciao

Spero di essere nel posto giusto questa volta

Sono nuovo nella codifica (più verde del cavolo in effetti) e ho iniziato a scrivere il mio primo EA. Ho usato il vecchio processo di eliminazione e sono riuscito a completare qualcosa di molto semplice ieri sera (ha fatto una buona perdita sana, ma ha funzionato :~)) così ho pensato di provare a stringere le perdite per così dire aggiungendo alcune variabili, ma poi ho scoperto che ci sono alcune variabili che non vengono riconosciute durante i test sulla piattaforma MT4, quindi qualcuno può indicarmi la giusta direzione

double Var1 = iMA(NULL, 0, 7, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Var2 = iMA(NULL, 0, 7, 1, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Var3 = iMA(NULL, 0, 7, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

doppio Var4 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, Current + 0);

Come potete vedere Var3 ha la Corrente + 1 e sto cercando di usare questo come un segnale di chiusura, ma quando provo questo la MA non appare sulla piattaforma MT4 quindi il mio codice non si chiude

Ho bisogno di un altro programma di test per questo

Inoltre Var4 vorrei mostrare come una variabile crescente e decrescente. Questo è possibile

Grazie in anticipo

JBear

 

come aggiungere commenti nel terminale MT4

ciao ragazzi,

qualcuno può indicarmi la giusta direzione su come aggiungere commenti nel terminale MT4 (come da immagine allegata).

File:
 
forexarchitect:
ciao ragazzi, qualcuno può indicarmi la giusta direzione su come aggiungere commenti nel terminale MT4 (come da immagine allegata).

In rosso qui sotto un esempio di commento nella funzione OrderSend().

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,Slippage,sl,tp,ExpertName + " - " + Period(),MagicNumber,0,Red);

Spero che questo aiuti.

FerruFx

 
FerruFx:
In rosso qui sotto un esempio di commento nella funzione OrderSend().

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,Slippage,sl,tp,ExpertName + " - " + Period(),MagicNumber,0,Red);

Spero che questo aiuti.

FerruFx

Grazie FerruFx

Ho ricevuto l'errore 'variabile non definita'... cosa sbaglio?

Dove devo mettere il codice qui?

Print("Buy \"", symbol, "\", ", _lot, ", ", _price, ", ", Slippage, ", ", _sl, ", ", ", _tp, ", ", magic, ", \"", comment, "\"");

int res = OrderSend(symbol, OP_BUY, lot, price, Slippage, sl, tp, comment, magic, 0, clBuy);

se (res >= 0) {

Sleep(SleepOk);

return (res);

 
:: qualcosa di comodo...

OrderSend - Documentazione MQL4

forexarchitect:
Grazie FerruFx

Ho ricevuto l'errore 'variabile non definita'... cosa sbaglio?

Dove devo mettere il codice qui

Print("Buy \"", symbol, "\", ", _lot, ", ", _price, ", ", ", Slippage, ", ", _sl, ", ", ", _tp, ", ", magic, ", \"", comment, "\"");

int res = OrderSend(symbol, OP_BUY, lot, price, Slippage, sl, tp, comment, magic, 0, clBuy);

se (res >= 0) {

Sleep(SleepOk);

ritorno (res);
 
:: la tua domanda è ancora troppo vaga per rispondere... "non appare nella piattaforma MT4" ... quindi hai dei buffer? dove sono? le tue Var1..4 saranno riempite, nessun problema (se hai seguito il codice corretto dell'indicatore)... controlla le tue variabili con la funzione "comment" o "print", che tu abbia una visione su di esse...

controllate il vostro Var4 rispetto alla vostra chiusura attuale, se è sotto o sopra...

potete trovarlo qui iSAR - Documentazione MQL4

JBear:
Ciao

Spero di essere nel posto giusto questa volta

Sono nuovo nella codifica (più verde del cavolo in effetti) e ho iniziato a scrivere il mio primo EA. Ho usato il vecchio processo di eliminazione e sono riuscito a completare qualcosa di molto semplice ieri sera (ha fatto una buona perdita sana ma ha funzionato :~)) così ho pensato di provare a ridurre le perdite per così dire aggiungendo alcune variabili ma poi ho scoperto che ci sono alcune variabili che non vengono riconosciute quando si testa sulla piattaforma MT4 quindi qualcuno può indicarmi la giusta direzione

double Var1 = iMA(NULL, 0, 7, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Var2 = iMA(NULL, 0, 7, 1, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, Current + 0);

double Var3 = iMA(NULL, 0, 7, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, Current + 1);

doppio Var4 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, Current + 0);

Come potete vedere Var3 ha la Corrente + 1 e sto cercando di usarlo come segnale di chiusura, ma quando provo questo la MA non appare sulla piattaforma MT4 quindi il mio codice non si chiude

Ho bisogno di un altro programma di test per questo

Inoltre Var4 vorrei mostrare come una variabile crescente e decrescente. Questo è possibile

Grazie in anticipo

JBear