Chiedete! - pagina 120

 

Come si può mettere l'RSI di un'altra valuta su un grafico in modo che l'RSI di entrambe le valute appaia sul grafico? In modo che l'RSI di EURUSD e GBPUSD appaia sul grafico di EURUSD?

Dave

 

L'indicatore è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/178416

 

Ciao a tutti,

Sto cercando del codice che mi invii una copia del mio estratto conto per un periodo prestabilito, per esempio una volta alla settimana o, una volta al mese. Deve essere in grado di inviarlo ad un indirizzo che inserisco nel codice, se è possibile.

Ho trovato questo pezzo di codice qui nel forum, qualcuno può mostrarmi come fargli inviare il mio estratto conto a qualsiasi indirizzo.

bool mail;

int start(){

if (Ora()>=23 && !mail){

SendMail("DLMod1", "Account Balance is-"+DoubleToStr(AccountBalance(),2)+"_Account Equity is-"+DoubleToStr(AccountEquity(),2)+

"Il profitto del conto è-"+DoubleToStr(AccountProfit(),2)+"Il margine del conto è-"+DoubleToStr(AccountMargin(),2)+

"_Il margine libero del conto è-"+DoubleToStr(ContoFreeMargin(),2));

mail=true;

}

if(Hour()<23)mail=false;

}

 
newdigital:
L'indicatore è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/178416

Grazie mille NewDigital!

Dave

 

Ho bisogno di un piccolo aiuto

Ho un EA di tipo martingala che non è stato scritto da me e vorrei cambiare il modo in cui piazza gli ordini. Ecco come funziona ora l'EA. Diciamo che apre un ordine di acquisto di 0,10 lotti per GBP a 1,9700. Poi aprirà gli ordini a intervalli specificati dall'utente. Per esempio io dico 50 pip a parte. Quindi aprirà un altro ordine di acquisto per .20 quando il prezzo raggiunge 1.9650 e per .30 lotti a 1.9600 e così via.

Quello che voglio che faccia è usare invece gli stop buy. Per esempio, dopo che il primo ordine a 1,9700 è aperto, vorrei che piazzasse un ordine pendente a 1,9650 una volta che il prezzo è andato 25 pip sotto 1,9650. Quindi, quando il prezzo raggiunge 1,9625, viene piazzato un ordine di acquisto pendente per 0,20 lotti a 1,9650. Se il prezzo risale fino a 1.9650, l'acquisto viene eseguito. Questo impedirebbe all'EA di accumulare posizioni perdenti se il prezzo andasse drasticamente contro la prima posizione. Vorrei specificare il numero di pip di distanza dal prezzo per inserire l'ordine in sospeso.

Ho bisogno di sapere quale codice devo cambiare e aggiungere per realizzare questo. Se necessario, posso dare l'EA. Grazie per qualsiasi aiuto.

Kevin

 

Aggiornare programmaticamente l'indicatore di riverniciatura

Salve, sto cercando di trovare un modo per aggiornare programmaticamente un indicatore di repaint ogni x minuti,

Sto cercando di trovare un modo per aggiornare un indicatore repaint ogni x minuti.

L'unico modo per aggiornarlo attualmente, è quello di cliccare nell'indicatore sul grafico e poi cliccare su "ok". Si può automatizzare con il codice MQL4?

Ho trovato qualcosa sul sito di codersguru, Programmatically Refresh your charts | www.metatrader.info, ma sembra non funzionare per me. O c'è qualcuno che l'ha provato e ha ottenuto un risultato diverso (funzionante)?

Grazie a voi

 

Cambiare il colore dello sfondo

Ho adattato un indicatore di tendenza esistente per creare un oggetto sullo schermo che mostra UP, DOWN o HOLD quando il trend cambia. Per migliorare la chiarezza, mi chiedo se è anche possibile cambiare l'intero sfondo del grafico per agire come un avviso più visibile quando il trend colpisce HOLD.

C'è un pezzo di codice che posso usare per fare questo? Ho dato un'occhiata al manuale e non sono stato in grado di vedere nulla finora.

 
Pussy Galore:
Ho adattato un indicatore di tendenza esistente per creare un oggetto sullo schermo che visualizza UP, DOWN o HOLD al variare della tendenza. Per migliorare la chiarezza, mi chiedo se è anche possibile cambiare l'intero sfondo del grafico per agire come un avviso più visibile quando il trend colpisce HOLD. C'è un pezzo di codice che posso usare per fare questo? Ho dato un'occhiata al manuale e non sono stato in grado di vedere nulla finora.

Non sono sicuro che sia possibile, ma la soluzione sarebbe quella di tracciare un rettangolo colorato (a tutto schermo).

FerruFx

 

per favore aiutatemi

perché non funziona il codice di questo ea?

extern int MaxOpenTime_BUY = 100; //tempo per aprire al massimo la posizione LONG

extern int MaxOpenTime_SELL = 100; //tempo per aprire al massimo la posizione SHORT

non funziona questo filtro

che cosa è rong?

File:
 
FerruFx:
Non sono sicuro che sia possibile, ma la soluzione sarebbe quella di tracciare un rettangolo colorato (a tutto schermo).

Questa è una soluzione brillante, FerruFX, che ora ho implementato e funziona bene. Molte grazie.