Chiedete! - pagina 124

 
 
Warren:
Cari colleghi!

Qualcuno potrebbe postare un pezzo di codice EA che chiude automaticamente la posizione aperta esattamente dopo un intervallo di tempo definito, per esempio, dopo 1 ora o 3600 secondi? E' necessario nel caso in cui la posizione aperta non abbia raggiunto il Take Profit o lo Stop Loss dopo ore esatte.

Cordiali saluti,

Warren

Stavo per chiedere lo stesso identico codice. Ho bisogno che i miei ordini si chiudano dopo un certo intervallo di tempo. Qualcuno conosce un codice simile?

 

qualcuno può aiutarmi?

non so se questo è il posto giusto per chiedere aiuto... ma qualcuno qui potrebbe aiutare modificato questo indicatore?

la mia idea è, questo indicatore può disegnare una linea orizzontale in grafico basato sul calcolo:

CUR = 0 (X prezzo) + HH2 = linea orizzontale 1

CUR = 0 (X prezzo) + HH1 = linea orizzontale 2

CUR = 0 (prezzo X) - LL2 = Linea orizzontale 1

CUR = 0 (X prezzo) - LL1 = Linea orizzontale 2

e ulteriore linea orizzontale tra HH1 & HH2 e anche linea orizzontale tra LL1 &LL2

Non sono un programmatore... così, io really2 appreciate se qualcuno qui può aiutarmi... Grazie...

 

prog holigraal voluto pm me

File:
h.gif  44 kb
 

Arresto dell'EA a un'ora specifica

Sto cercando un pezzo di codice che interrompa il funzionamento dell'EA ad un'ora specifica.

Qualcuno sa come farlo?

 
goldivx:
Sto cercando un pezzo di codice che interrompa il funzionamento di EA in un momento specifico. Qualcuno sa come farlo?

Non importa. Ho capito.

 

Scusa per il triplo post. Non vedo un pulsante di modifica o avrei modificato solo un post.

Comunque, ho un'altra domanda.

Qualcuno ha un codice per chiudere tutte le posizioni in un dato momento?

 
goldivx:
Scusa per il triplo post. Non vedo un pulsante di modifica o avrei modificato solo un post.

Comunque, ho un'altra domanda.

Qualcuno ha un codice per chiudere tutte le posizioni in un dato momento?

Non importa, ho capito anche questo. Ora sto zitto.

 

Modifica EA

Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare PipMaker in una versione che agisca "im lo specchio", quindi quando abbiamo un BUY per fare un SEL e viceversa? So che ha l'opzione "reverse", ma non ha agito esattamente al contrario, quindi ho bisogno che abbia un segnale di acquisto e faccia una vendita in "reverse mode true". Penso che sia molto semplice, ma non sono riuscito a farlo da solo....

Grazie mille

 

Script ordine d'acquisto

codersguru:
Ciao a tutti,

Ho molti messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

CodersGuru,

Potete per favore aiutarmi a modificare questo script di ordine di acquisto/vendita in modo che io possa piazzare un ordine pendente 2 - 5 pip sotto i prezzi attuali del mercato dal vivo?

Puoi essere amichevole e darmi una mano? Non so come codificare...

grazie per il vostro aiuto

File: