Chiedete! - pagina 59

 
erkao:
Ciao,

In un EA, la funzione start() viene eseguita solo se il prezzo della coppia del grafico allegato cambia.

Vorrei sapere se può essere eseguita senza aspettare il cambio di prezzo.

Grazie in anticipo.

-erkao

NO! la funzione start() viene eseguita solo ogni volta che arrivano i dati in tick.

 
MaanOO:
Perché questo restituisce 0.

iMA(NULL,0,10,-3,MODE_EMA,PRICE_HIGH,1);

Grazie.

Perché con questo codice vuoi ottenere 2 barre nel futuro.

-3 +1 = -2 (-2 significa due barre nel futuro).

 

Come definire il massimo superiore, il minimo superiore, il massimo inferiore e il minimo inferiore?

Pls qualcuno sa come definire più alto alto, più alto basso, più basso alto e più basso basso si prega di rispondere

grazie.

 
 
phoenix:
Pls qualcuno sa come definire l'alto più alto, il basso più alto, l'alto più basso e il basso più basso si prega di rispondere grazie.

È qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Guarda il post #516 per la soluzione senza array, per quanto posso dire tutti usano la versione array per gli indicatori. e usa il pulsante di ricerca

 

Grazie, lo proverò

 

Ho questo indicatore che esporta i dati intraday in formato eod. l'unica cosa è che ha una "data", "ora", "open", "high", "low", "close". e il programma per il quale voglio usarlo usa il formato di file csv di yahoo (data, open, high, low, close), ho provato di tutto per rimuovere la colonna "time" ma non riesco a capirlo. se poteste dargli un'occhiata e aiutarmi ve ne sarei grato. anche il programma che voglio usare (refined eliot trader) è strano. riesce a distinguere la differenza tra un normale file .csv e un file .csv scaricato da yahoo (probabilmente perché la data nel file yahoo è in formato YYYY-MM-DD e l'indicatore è in formato YYYMMDD. ma questo non è un grosso problema se elimino tutti i file e ho solo un file alla volta. se avete tempo per favore dategli un'occhiata per me.. grazie mille

DID IT.... grazie comunque ragazzi

File:
agdata_1.mq4  5 kb
 

Eccone una buona per te!

Ciao CodersGuru (sei un grande!),

Questo mi ha lasciato perplesso. Il MetaEditor ha un'opzione per attivare i punti di interruzione. Quando provo a compilare gli EA, però, i punti di interruzione vengono ignorati. Per cosa sono lì? MetaEditor ha punti di interruzione e, se sì, come posso usarli?

Grazie,

Ryan

PS: Non so se l'ho già detto, ma YOU DA MAN!

 

l'open buy e il sell possono stare insieme?

L'open buy e il sell possono stare insieme?

Immaginiamo che dopo un segnale di acquisto aperto su un grafico orario, l'ea esegua un acquisto aperto con un target profit e uno stop order specifici. ma prima che l'ordine venga eseguito, il prossimo segnale dal grafico a 4 ore è di vendita. quindi l'ea esegue una nuova vendita senza chiudere l'ultima posizione di acquisto apparsa dal segnale orario.

La posizione aperta sia in acquisto che in vendita sarà liquidata con uno specifico take profit e stop loss.

Altro esempio, quando abbiamo una candela giornaliera come segnale di acquisto, l'EA eseguirà un tick di apertura dopo l'ultima candela giornaliera. Ma forse non è il prezzo migliore per comprare a quel prezzo di apertura, quindi quando il segnale orario è di vendita e quando viene liquidato più in basso del prezzo di apertura, significa che otteniamo il prezzo migliore per l'acquisto.

Grazie