T3 - pagina 26

 

[RICHIESTA] Bande pulite T3

qualcuno con abilità può aggiungere fasce a "T3 clean" per favore.

grazie in anticipo e Buona X'mass a tutti voi.

File:
t3_clean.mq4  6 kb
 

ZANKY

Quando dici bande, intendi bande come quelle di Bollinger (con deviazioni standard)?

ZANKY:
Qualcuno con delle competenze può aggiungere delle bande a "T3 clean" per favore. grazie in anticipo e buona X'mass a tutti voi.
 
mladen:
ZANKY Quando dici bande, intendi bande come quelle di Bollinger (con deviazioni standard)?

Stavo pensando a qualcosa come "TriangularMA centered bands_mtf+alerts.mq4".

T3 bande pulite con lunghezza ATR e moltiplicatori ATR. È possibile una cosa del genere?

 

Bande T3

ZANKY

Questo sarebbe un indicatore di bande T3

Buone vacanze

ZANKY:
Stavo pensando a qualcosa come il "TriangularMA centered bands_mtf+alerts.mq4". Bande T3 pulite con lunghezza ATR e moltiplicatori ATR. È possibile una cosa del genere?
File:
 

Bande T3 ...

Aggiornato un po' l'indicatore delle bande T3. Ora può avere lo smoothing T3 separato per la linea centrale e per lo smoothing true range (è prefissato come "Atr" nei parametri, ma poiché la media true range è una media mobile semplice del true range, questo è diverso dal normale atr). Così ora, ogni parte del calcolo è configurabile dai parametri

 

di te!

mladen:
Ho aggiornato un po' l'indicatore delle bande T3. Ora può avere lo smoothing T3 separato per la linea centrale e per lo smoothing del true range (è prefissato come "Atr" nei parametri, ma poiché la media del true range è una media mobile semplice del true range, questo è diverso dal normale atr). Così ora, ogni parte del calcolo è configurabile dai parametri

questo è molto meglio di quello che avevo in mente!!!

grazie mille per aver dedicato il tuo tempo.

 

Mladen; un istogramma a barre di colore MTF T3?

Ciao MLaden,

Mi piace usare il T3 e ho esaminato tutti i grandi indicatori basati sul T3 che hai codificato su questo thread. Ho trovato il successo nel trading del T3 sul 15m con le impostazioni 68 length e .86.

Sarebbe molto utile avere un istogramma di ciò che la T3 sta facendo su time frame più alti come il 4H, così posso essere sicuro di fare trading nella direzione del trend primario. Hai codificato un istogramma MTF o barre colorate del T3? Potrebbe semplicemente visualizzare una pila di righe orizzontali rosso/verde, con ogni linea orizzontale che riporta un time frame per ogni barra. Per esempio solo una linea di horz se fosse riportato solo il 4H, due-tre se fosse riportato il 1H, 4H, 1D, ecc. I segnali rosso/verde indicherebbero la posizione del prezzo rispetto al T3 su ogni time frame. Una rapida occhiata potrebbe dirvi se il segnale corrente a 15m era in accordo e buono da prendere.

Se volessi diventare esotico, suppongo che potresti mettere una freccia di segnale sul grafico quando c'è accordo tra tutti i time frame che sono stati scelti come riferimento.

Se hai già codificato qualcosa del genere potresti farmelo sapere? Grazie mille!

 

T3_ITrend_mtf+avvisi

ciao

è possibile fare come un istogramma? thx

 
mort000:
ciao è possibile fare come un istogramma? thx

Ciao Mort000,

Ecco una versione histo.

 

Ciao Mr Tools

per favore puoi aggiungere una funzione per spegnere le linee sul T3_ITrend Histo_mtf+alerts.mq4

ho dato un'occhiata veloce, ma non vedo come

grazie mille