T3 - pagina 10

 
fxbs:
ci sono wast variety t3s - dalle prime versioni agli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere qualcosa di adatto alle vostre esigenze

tutti gli indici T3MA in questo thread, NESSUNO di loro si aggiorna da solo.

Hanno tutti bisogno del grafico aggiornato manualmente.....

 

Oh bene...

btw: https://www.mql5.com/en/forum/173058/page5 E quella di quel post di sicuro non ha problemi di "refreshing" (quindi la rende "non proprio tutta...") Come ha detto fxbs, ci sono un sacco di versioni T3... Sono assolutamente sicuro che ci sono molte versioni T3 corrette

kujo:
tutti gli indici T3MA in questo thread, NESSUNO di loro si aggiorna da solo.

Hanno tutte bisogno che il grafico sia aggiornato manualmente.....

 

... .

.

 

è altamente sconsigliato parlare di t3 in questo modo in presenza di Mladen

lasciare le discussioni ai professionisti - hanno tutti una vasta esperienza nel trattare con i programmatori e tutti hanno l'assicurazione

 

In realtà, alcune cose mi rendono triste ultimamente: cose come queste quando i test completi non sono stati fatti ma il verdetto è "tutti", cose come nominare macd "Mac D", cose come sostenere di aver fatto 10.000+ pips al giorno (è 10 mila non 10 punti 000 pips) costantemente (voi, fxbs sapete di cosa si tratta, e il resto può facilmente trovare quei post anche su TSD, è stato un thread molto, molto popolare per un po') e molto, molto altro ...

Sembra sempre più un circo e non un forum dedicato all'analisi tecnica

Oh beh...

fxbs:
si sconsiglia vivamente di parlare di t3 in questo modo in presenza di Mladen, lasciate le discussioni ai professionisti - hanno tutti una grande esperienza nel trattare con i programmatori e hanno tutti un'assicurazione
 

oh, bene - non si può filtrare tutto (soprattutto il nuovo) e ottimizzare il futuro, niente è completamente a prova di bomba, purtroppo, non ha senso combattere - basta ignorarlo

 

Lo sto facendo (la parte di ignorare)

Non mi vedete più postare così tanto, altrimenti starei già combattendo contro mezzo mondo

Comunque, non spammiamo questo thread. Alla fine penseranno anche che non siamo amici (come te e me)

saluti

mladen

fxbs:
oh, bene - non si può filtrare tutto (soprattutto i nuovi) e ottimizzare il futuro, niente è completamente a prova di bomba, purtroppo, non ha senso combattere - basta ignorarlo
 

Cosa stai ignorando?

 
mladen:
In realtà, alcune cose mi rendono triste ultimamente: cose come queste quando i test completi non sono stati fatti ma il verdetto è "TUTTI", cose come nominare macd "Mac D", cose come ...

Sembra sempre più un circo e non un forum dedicato all'analisi tecnica

...ben detto, che dire

(torniamo al lavoro e ci diamo da fare)

 

Sto cercando questo indicatore per favore

l'ho preso prima da questo forum

ho fatto una ricerca ma non ho potuto

per favore qualsiasi boby l'ha ottenuto lo pubblichi qui

mtf t3 rsi