T3 - pagina 24

 

Mladen

Sarebbe possibile convertire questo indicatore in "T3 Rsx Nrp" come hai già fatto con lo stocastico semplice e creato "Stocastico di T3"?

Grazie

secretcode

File:
rsx_nrp.mq4  5 kb
 

...

secretcode

RSX è già un "smoother RSI" (puoi verificarlo facilmente: imposta i periodi per rsi e rsx agli stessi valori e vedrai che, a parte il fatto che rsx è molto più liscio, corrispondono). Vedi un esempio (lo smoother è rsx)

Applicare uno smoothing aggiuntivo usando T3 su di esso aggiungerebbe del ritardo. Posso farlo, ma dubito che tu voglia che questo ritardo sia aggiunto a rsx

secretcode:
Mladen

Sarebbe possibile convertire questo indicatore in "T3 Rsx Nrp" come avete già fatto con lo stocastico semplice e creato "Stocastico di T3"?

Grazie

secretcode
File:
rsi_tsx.gif  25 kb
 
mladen:
secretcode

RSX è già un "RSI più liscio" (puoi verificarlo facilmente: imposta i periodi per rsi e rsx agli stessi valori e vedrai che, a parte che rsx è molto più liscio, corrispondono). Vedi un esempio (lo smoother è rsx)

Applicare unosmoothing aggiuntivo usando T3 su di esso aggiungerebbe lag. Posso farlo, ma dubito che tu voglia che il lag venga aggiunto a rsx

Grazie per la gentile informazione Mladen

Mi aiuta davvero molto

Possiamo gestire quei lag extra cambiando HOT?

Mi dispiace, ho una conoscenza molto limitata degli indicatori, ecco perché ho chiesto una cosa del genere!

secretcode

 

rsx - t3 aggiuntivo smussato ...

Puoi farlo in una certa misura, ma non c'è nessun valore di hot che ti dia nessun ritardo aggiuntivo. Qualsiasi "lisciatura" o media deve aggiungere un po' di ritardo. Comunque, ecco questo con lo smoothing t3 aggiunto. Se volete disattivare lo smoothing impostate il T3Length a 0. In questo modo potete fare delle prove e vedere da soli quali sono i risultati dello smoothing aggiuntivo

secretcode:
Grazie per le gentili informazioni Mladen

Mi aiuta davvero molto

Possiamo gestire questi ritardi extra cambiando HOT?

Mi dispiace, ho una conoscenza molto limitata degli indicatori, ecco perché ho chiesto una cosa del genere!

secretcode
 
mladen:
Puoi farlo in una certa misura, ma non c'è nessun valore di hot che ti dia un lag aggiuntivo. Qualsiasi "lisciatura" o media deve aggiungere un po' di lag. Comunque, ecco questo con lo smoothing t3 aggiunto. Se volete disattivare lo smoothing impostate T3Length a 0. In questo modo potete fare delle prove e vedere da soli quali sono i risultati dello smoothing aggiuntivo

Hai assolutamente ragione Mladen

Grande grazie per la spiegazione dell'aiuto e l'indicatore

secretcode

 

rsx nrp - T3 lisciato

Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore?

Sarebbe bello vedere un allarme quando il valore passa sotto un livello specificato dall'utente (come 70) sulla prima barra chiusa.

E un altro avviso quando il valore passa sopra un livello specificato dall'utente (come 30) sulla prima barra chiusa.

Per barra chiusa, intendo la candela immediatamente precedente a quella che si sta formando.

Grazie.

Questo indicatore è stato allegato al post 237 qui sopra.

 
michaelB:
Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore?

Sarebbe bello vedere un allarme quando il valore passa sotto un livello specificato dall'utente (come 70) sulla prima barra chiusa.

E un altro avviso quando il valore passa sopra un livello specificato dall'utente (come 30) sulla prima barra chiusa.

Per barra chiusa, intendo la candela immediatamente precedente a quella che si sta formando.

Grazie.

Questo indicatore è stato allegato al post 237 qui sopra.

Ciao MichaelB,

Ho postato l'indicatore con gli avvisi qui

https://www.mql5.com/en/forum/180648/page259

Se metti alertsOnCurrent = false allora gli avvisi dovrebbero avvenire dopo la barra chiusa.

 

MACD t3

MACD che usa il T3 per il calcolo (inclusa la linea di segnale), pubblicato in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173071/page80

 

Gan T3 gigh basso attivatore histo ...

Gann T3 alto basso attivatore - versione istogramma ...

PS: periodo 12 in questo esempio

 
mladen:
Gann T3 alto basso attivatore - versione istogramma ...

PS: periodo 12 a questo esempio

Quali impostazioni esatte in questa immagine mladen ? e ridipinge il passato ?