Indicatori di correlazione - pagina 2

 

ya ho notato il problema che uso solo con lo stesso zoom se si dice così non sono sicuro che questo problema può essere risolto

marinaio

 

il problema è che i tre indici hanno valori molto diversi e non possono essere tracciati con un livello minimo e massimo in una finestra. forse se possiamo tracciare questi indicatori in tre finestre e come percentuale riceveremo qualcosa. Ci penserò.

Ma non capisco come vengono utilizzati. Se vedi che l'eur sta salendo e il gbp sta scendendo ed entrambe le linee si incrociano, che trade prendi

 
ttitto:
marinaio,

se si sposta il grafico a destra o a sinistra si può vedere che i tre indici cambiano i luoghi dove si incrociano. Guarda le foto che ho allegato per vedere cosa intendo.

Come puoi essere sicuro che sia l'incrocio giusto?

a colpo d'occhio non so se si possono cercare gli incroci con questo. si potrebbe dover guardare se stanno andando nella stessa direzione o opposto e in che misura o qualche tipo di TLB funky.

 

Devo ancora modellare le mie abilità con la correlazione, ma se hai visto il link dall'altro post e hai visto il spreadshet di excel (uso molto anche quel sito) non sono bravo a programmare me stesso ma spero di impararlo... usi la correlazione tra coppie?

 

Penso che la corelazione sia buona da usare quando il prezzo è vicino a importanti punti di supporto e resistenza. In questi punti è molto importante sapere se il prezzo ritraccerà o farà un breakout. Quindi se una coppia fa un piccolo breakout (solo alcuni pip) (per costruire una divergenza) e le altre coppie non lo fanno, c'è una grande probabilità che il prezzo torni indietro e il livello non sarà rotto. Vedi l'immagine allegata e il testo su di essa.

Quello che penso di fare con i vostri indicatori è il seguente: Proverò a modificarli usando le ultime X barre per definire il minimo e il massimo. Poi proverò a tracciare il valore attuale dell'indicatore come percentuale di questo intervallo minimo-massimo. Caricherò i file quando sarò pronto. Ma non ho mai programmato indicatori, solo esperti, e non sono sicuro di quanto tempo ci vorrà

 

Si, sono d'accordo se vedi il post precedente, lo uso come un indicatore principale per esempio a 4 ore e sono d'accordo che se le coppie sono vicine a livelli superiori/res, l'indicatore può avere senso per esempio rimanere in un commercio o prendere una nuova posizione

 

problema con MIndex

Ciao

questo è quello che sto cercando da un po' di tempo

Ma mi sembra che ci sia un problema con questo indicatore poiché i valori presentati non sono sulla stessa scala. Sembra che sia possibile che si ottengano dei valori n>m con n sotto m sul grafico. Quindi non si ha un quadro reale della forza di quella particolare valuta. L'altro problema è che l'indice delle altre valute è calcolato sulla base dell'USDX, che non sono sicuro dia un'immagine reale.

Se qualcuno qui ha una possibile soluzione sarei più che grato di sentirla.

I migliori a tutti lì,

ID

 

Alcuni indicatori che possono essere collegati a questo argomento sono stati postati qui e qui e infine qui.

 

come 2 inserire diverse correnti nella stessa finestra

lowphat:
aggiungere un grafico GBP/USD. aggiungere l'indicatore al grafico e nelle proprietà si nota che è impostato per usd quindi mostrerà i dati usd. ora aggiungere un'altra istanza dell'indicatore alla stessa finestra e cambiare le proprietà in GBP e cambiare il colore se si vuole e poi mostrerà i dati USD e GBP sulla stessa finestra

Ho provato il passo sopra... ma ancora non ce la faccio... spero che qualcuno possa aiutarmi...

 

indicatore di correlazione

usi il fx interbancario? se sì, devi cambiare qualcosa nel codice. Utilizzare la funzione drag and drop.

marinaio