Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 57

 

Ciao GoForPip,

Non conosco lo script ma ho trovato l'indicatore MA-prezzo-allarme qui https://www.mql5.com/en/forum/176161 così può essere facilmente trasferito in EA o script secondo il tuo bisogno (non sono un codificatore mi dispiace).

Spero - qualcuno può aiutare.

 

Ho modificato l'indicatore iExposure...

Ciao ragazzi,

Non sapevo dove altro inserire questo ma visto che si tratta di ordini spero vada bene qui.

Dopo non aver trovato quello che mi serviva, ho modificato il codice dell'indicatore iExposure in modo che visualizzi anche gli ordini pendenti e non solo quelli a mercato, e ne ho cambiato il nome in iExposure+ (AAD Mods). Lo condivido nel caso sia utile ad altri, eventuali aggiornamenti saranno postati qui...

File:
 

Ciao a tutti, ho cercato uno script specifico per il trailing stop senza fortuna, non sono nemmeno sicuro che ne esista uno o che sia possibile crearne uno dato che sono nelle prime fasi di apprendimento del linguaggio MQL4. Quindi mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi e codificarne uno per me, PER FAVORE!

Deve essere uno script, vorrei che avesse un TS regolabile per impostare il break even dopo x-amount di pips e soprattutto vorrei che uscisse dal trade alla chiusura di un pattern di candela (pin bar o engulfing candle). Ancora una volta non sono sicuro che questo possa essere fatto, ma se è possibile e qualcuno è così gentile da farlo per me, in attesa di qualche feedback, vi ringrazio molto e buon trading Ted

 

Uno script non fa al caso tuo, perché uno script è un'azione o un gruppo di azioni una tantum. Hai bisogno di un consulente esperto. C'è un sacco di esperti di trailing stop qui, basta fare la ricerca. Un consiglio, se stai imparando MQL4 il modo migliore per farlo è prendere questo esperto e provare a modificarlo da solo. Inoltre è necessario leggere molta documentazione di MQL4(MQL4 Documentation), e leggere molti codici (indicatori, expert advisor e script) per capire cosa fa un programma. Non aspettare che qualcuno faccia l'EA per te. Forse qualcuno qui sa quale EA è il più vicino alle tue esigenze, e puoi iniziare con quello, se non lo trovi.

Saluti,

Marcel

 

c'è qualche consigliere esperto per chiudere tutte le posizioni allo stesso tempo?

c'è qualche esperto consulente per chiudere tutte le posizioni allo stesso tempo?

Voglio dire, per esempio, ho 8 posizioni su diversi punti ora voglio chiudere tutti allo stesso tempo ... come posso fare?

 

Ciao, ho bisogno di uno script che chiuda tutte le posizioni aperte (ordini) sul grafico (quando lo uso su usd/jpy chiude solo le posizioni usd/jpy) per la nuova build di mt4. Aiutatemi

 
matmar:
Ciao, ho bisogno di uno script che chiuda tutte le posizioni aperte (ordini) sul grafico (quando uso su usd/jpy chiude solo le posizioni usd/jpy) per la nuova build di mt4. Aiutatemi

Questo dovrebbe farlo ( chiuderà solo gli ordini del simbolo corrente del grafico)

 
mladen:
Questo dovrebbe farlo (chiuderà solo gli ordini del simbolo del grafico corrente)

Grazie! Amo ForexTSD

 

Altri MT4 Order Scripts...

Sto solo condividendo alcuni altri script di ordini MT4 che sto usando.

- Gli script "Drag-N-Drop PendingBuy + ScaleOrders" e "Drag-N-Drop PendingSell + ScaleOrders" possono aprire rapidamente qualsiasi numero di ordini pendenti di acquisto/vendita, basta trascinare gli script su un grafico MT4 in qualsiasi area desiderata sopra/sotto il prezzo Bid/Ask corrente. Hanno anche le opzioni Iceberg Orders e Scale Order che ti permettono di scalare gli ordini pendenti in gruppi di tre, cinque o dieci. Entrambi gli script sono completamente compatibili con 4-5 cifre/ECN/STP per i broker che lo richiedono.

- Lo script "QuickCloseAllOrdersBySymbol" chiuderà tutti gli ordini aperti e pendenti sul simbolo del grafico corrente.

- Lo script "QuickCloseAllOrders" chiuderà tutti gli ordini aperti e pendenti indipendentemente dal simbolo del grafico.

Per usarli basta fare doppio clic su di essi o trascinarli su un grafico, non viene utilizzato alcun input dell'utente, entrambi gli script sono compatibili con 4-5 cifre/FIFO per i broker che lo richiedono.Maggiori informazioni ed eventuali aggiornamenti saranno pubblicati qui...

 

Ciao

Ho bisogno di un esperto con le caratteristiche che ho menzionato qui sotto:

1 - Comprare o vendere un'opzione da attivare. (Comprare o vendere)

2 - Il numero di posizioni aperte è 0 a 100. (Questo è il lavoro originale di esperti.'s Un momento che abiliterà le impostazioni dell'esperto per iniziare a prendere posizioni secondo il numero specificato).

3 - L'opzione di Stop loss & take profit.

regolata per i broker a 5 cifre.

Grazie.