Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 54

 

Ciao Freewayfx,

Ho spostato il tuo post in questo thread perché ricordo che alcuni script riguardanti le tue richieste sono stati caricati sul thread. Puoi cercare nel thread (54 pagine, mi dispiace).

 

Script per chiudere una coppia selezionata

Ciao a tutti,

Qualcuno ha uno script per chiudere una coppia selezionata? Diciamo che avete molti scambi live con molte coppie, volete chiudere solo gli ordini EurUsd e lasciare gli altri in esecuzione...

Avete qualche strumento automatico per questo?

(Lo faccio manualmente fino ad ora)

Grazie mille.

Abbiate cura di voi

Cordialmente

Tomcat

 

Fare un'azione all'esecuzione di un ordine in attesa?

Salve, è possibile programmare mq4 per fare qualche azione al momento dell'esecuzione di un ordine in attesa? Per esempio cancellare tutti gli ordini in attesa o scrivere le informazioni in un file esterno.

OrdersTotal non distingue gli ordini in attesa.

 

Provate questo, lo sto usando sul conto live. Funziona in modo eccellente

chiudereallbuysell.mq4

File:
 
Paakari:
Ho appena ricevuto questo in mano e funziona bene.

dov'è il link per scaricare per favore paakari

 

un clic di trading

newdigital:
Script 'Chiudi tutto' per MT4.

ciao newdigital

dove posso trovare questo strumento. Ho cercato questo thread 54 pagine non l'ho visto

se sai dove è pls post link. apprezzato molto

File:
 

Questo EA ha fottuto i miei trade. come disattivarlo

Questo EA chiamato CloseAllBuySell ha fottuto i miei trade 3 volte. Dopo che l'ho attivato, ha chiuso tutti i trade aperti. se mi dimentico di disattivarlo, apre un nuovo trade e chiude il nuovo

commercio istantaneamente. Guardate il mio estratto conto usd/cad -14.50, -14.50 e -13.50. Qualcuno sa come disabilitare automaticamente il codice dopo che ha fatto il suo lavoro. grazie

File:
 
freewayfx:
Questo EA chiamato CloseAllBuySell. ha fottuto i miei trade 3 volte. Dopo che l'ho attivato, ha chiuso tutti i trade aperti. Se mi dimentico di disabilitarlo e apro un nuovo trade, chiuderà il nuovo trade istantaneamente. Guardate la mia dichiarazione usd/cad trade -14.50, -14.50 e -13.50. Qualcuno sa come disabilitare automaticamente il codice dopo che ha fatto il suo lavoro. grazie

Freewafx mi dispiace dirlo, questo è uno script, lo metti su un grafico e chiuderà tutti gli ordini aperti, per fermarlo devi rimuoverlo dal grafico.

 
freewayfx:
ciao newdigital

dove posso trovare questo strumento. Ho cercato in questo thread 54 pagine non l'ho visto

se sapete dove è pls post link. apprezzato molto

Non chiedere questo agli amministratori, sono abbastanza sicuro che non ce l'hanno.

E al momento per i mittenti di messaggi privati: non c'è nessun link dove scaricare questo, nessuno.

Sto aggiornando questo sistema One_Click ancora per ottenere un paio di funzioni più ad esso e quello che ho testato, funziona meglio con molto basso spread broker ECN.

 
Paakari:
Non chiedere questo agli Admins, sono abbastanza sicuro che non hanno.

E al momento per i mittenti di messaggi privati: non c'è nessun link dove scaricare questo, nessuno.

Sto aggiornando questo sistema One_Click ancora per ottenere un paio di funzioni in più per esso e quello che ho testato, funziona meglio con molto basso spread broker ECN.

Spostato il tuo post "uno scatto" per valutare le idee commerciali sezione, si prega di qualsiasi domanda chiedere lì e per favore Paakari, qualsiasi altro su questo deve essere affrontato lì, dove si dovrebbe avere iniziato in primo luogo.