Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 58

 

aspettando...

 
oranoos:
in attesa...

oranoos

Non hai definito affatto le regole di entrata. Secondo la tua descrizione non è assolutamente chiaro quando esattamente l'ordine dovrebbe essere aperto e, in questo modo, non credo che qualcuno possa aiutare o codificare l'EA secondo la tua descrizione

Devi specificare le regole esatte in modo che qualcuno che le trovi interessanti possa aiutarti.

 

Grazie per la vostra attenzione.

Ora tu e i tuoi amici leggere questo testo spiegare ulteriormente:

Io sono un giorno posizioni di cassa, e non commercio. Ma io guardo il mercato. E se le condizioni previste per i commercianti visto - o il mercato è rialzista o ribassista - e ho appena scambiato una volta al giorno.

Ora sto usando il lavoro dell'esperto. A quel tempo, piuttosto che solo esperti di commercio per chiarire. E in quel momento, come molti esperti hanno già determinato il volume è impostato per iniziare a prendere posizioni.

 

aspettando...

 

Aiuto per trovare gli script

Salve.

Aiuto per trovare degli script sulla chiusura di tutti i mandati aperti su una coppia e in generale su tutte le coppie aperte, in esecuzione su 670b.

Prima di tutto grazie.

 

Chiudere tutti gli ordini aperti EA con lo script

Questo script chiude automaticamente tutti gli ordini aperti in pochi secondi.

 
riyoforex:
Questo script chiude automaticamente tutti gli ordini aperti entro pochi secondi.

Perché sta usando Sleep(0);?

Non è la stessa linea che non è stato fatto nulla?

 

Aggiornato lo script per chiudere tutti gli ordini per il simbolo grafico corrente: close_all_open_and_pending_orders_for_current_symbol.mq4

 
mladen:
Aggiornato chiudere tutti gli ordini per il simbolo grafico corrente script: close_all_open_and_pending_orders_for_current_symbol.mq4

Buongiorno mladen,

il tuo script "Chiudi tutti gli ordini aperti e pendenti per il simbolo corrente" è esattamente quello che stavo cercando. Ma con mio rammarico non funziona. Nel diario continua a dire "caricato" e subito dopo: "rimosso", ogni volta che lo uso:

"Script Close all open and pending orders for current symbol EURUSD.ecn,M1: loaded successfully"

"Script Close all open and pending orders for current symbol EURUSD.ecn,M1: removed"

Broker: OctaFX, MT4: v 4.00 Build 910 (12 Nov 2015)

puoi per favore aiutare?

Grazie in anticipo

mygda

 
mygda:

Buongiorno mladen,

il tuo script "Chiudi tutti gli ordini aperti e pendenti per il simbolo corrente" è esattamente quello che stavo cercando. Ma con mio rammarico non funziona. Nel diario continua a dire "caricato" e subito dopo: "rimosso", ogni volta che lo uso:

"Script Close all open and pending orders for current symbol EURUSD.ecn,M1: loaded successfully"

"Script Close all open and pending orders for current symbol EURUSD.ecn,M1: removed"

Broker: OctaFX, MT4: v 4.00 Build 910 (12 Nov 2015)

puoi per favore aiutare?

Grazie in anticipo

mygda

mygda

Gli script nella nuova metatrader 4 funzionano così: quando li carichi, funzionano su un primo tick ricevuto e poi vengono rimossi. Non funzionano più come gli script di prima (che funzionavano quasi allo stesso modo degli EA)