Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 56

 

CloseTrend EA - Il suo lavoro solo per le operazioni di chiusura!

Ciao programmatori di Mt4!

Ho bisogno di un grande aiuto per creare un EA solo per la chiusura di tutti i trade aperti, quindi in pratica apriamo manualmente i trade ma chiudiamo i trade con l'EA

Tipo: Barra completata (contano solo tutte le barre completate)

Strategia di chiusura (acquisto): Quando il prezzo di chiusura è inferiore a EMA 12 Low

Strategia di chiusura (vendita): Quando il prezzo dichiusura è superiore all'EMA 12 High il suo compito è solo quello di guardare il trade aperto dove è attaccato

Per esempio: Apro manualmente 3 trade all'acquisto di EURUSD ... ogni volta che la barra completata si chiude sotto l'EMA 12 LOW

tutti quei 3 trade aperti all'acquisto che abbiamo aperto manualmente saranno chiusi allo stesso tempo dall'EA!

Quindi, come potete vedere, come un trader di tendenza il nostro SL e TP sono basati sulla media mobile EMA 12 High & Low!

Grazie in anticipo!

 
soft01:
Ciao ragazzi!

Sto sviluppando un nuovo strumento per i trader e voglio sentire cosa ne pensate di questo strumento. L'obiettivo del programma è quello di aiutare i trader con alcuni compiti di routine e velocizzare il trading. Funzionerà con la piattaforma MetaTrader 4.

Ecco lo screenshot del programma:

Le caratteristiche principali sono:

  • 1) Aprire/chiudere ordini su qualsiasi coppia con un solo clic. Questo può essere utile per le persone che usano strategie di scalping.
    • 2) Imposta i livelli di StopLoss/TakeProfit sui grafici MetaTrader4 trascinando le linee sul grafico (vedi lo screenshot qui sotto)
      • 3) Mostra la lista degli ordini in forma compatta con filtri personalizzati
        • 4) Interfaccia facile e compatta, puoi metterla in qualsiasi posizione del tuo schermo in cima ad altre finestre

      • 5) Aprire gruppi di operazioni (per esempio aprire una pila di ordini in sospeso o aprire diversi ordini su diverse coppie in una sola volta)

    • 6) Nascondere SL/TP dal broker

  • 7) StopLoss/TakeProfit multilivello (puoi impostare molti livelli SL/TP dove la tua posizione verrà scalata)
Per favore fatemi sapere cosa ne pensate di questo programma? Può essere utile per voi?

Grazie per questo programma.

questo programma mi ha aiutato a lavorare più velocemente con gli ordini, come è conveniente lavorare con le linee SP TP.

buon programma, sto aspettando i futuri aggiornamenti=)

 

Chiudere tutti gli ordini a un certo prezzo

Ciao, mi chiedevo se ci fosse uno script o un expert advisor che sia in grado di chiudere tutti gli ordini all'interno di una specifica coppia di valute quando viene raggiunto un prezzo prestabilito. Sto anche cercando uno script o expert advisor che possa attivare un trailing stop loss ad un prezzo prestabilito che possa chiudere tutti gli ordini all'interno di una specifica coppia di valute.

Grazie per il vostro aiuto!

 

Close At Pips EA è su questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/181356

 
newdigital:
CloseOnTime EA di KimIV

Per chiudere gli ordini esattamente all'ora.

Alle 23:55 per esempio.

Tutti gli ordini, o alcuni di loro (opzionale da simbols).

Ciao, newdigital

Sto cercando questa funzione da molto tempo. Grazie mille. Potrebbe introdurre come fare usd di questo indicatore? se possibile, bastone immagine o qualche immagine di cattura altro.

BR

cx

 

Ho bisogno di uno script o EA per sequenziare gli ordini pendenti

Per esempio, ho inserito 4 ordini pendenti nel mio mt4, voglio assicurarmi che il 2° ordine pendente scatti solo dopo il 1°, il 4° non verrà eseguito se il 1° 2° e il 3° ordine non sono stati eseguiti anche se il prezzo del 4° ordine è stato toccato.

In pratica, ho bisogno che gli ordini pendenti siano mantenuti in serie indipendentemente dal loro prezzo. C'è qualche script/EA disponibile che può fare la serie? O qualcuno può fare questo script? Sarebbe molto apprezzato.

Grazie

 

Aggiornamento...

Keoma:
Ciao, spero che qualcuno mi aiuti. Sto cercando uno script che possa chiudere tutti gli ordini/tutti gli ordini redditizi/tutti gli ordini non redditizi/tutti gli ordini pendenti.

Aggiornamenti ai precedenti script che ho postato qui.

- Lo script "CloseDeleteOrders v2" può chiudere/cancellare rapidamente qualsiasi numero di ordini di acquisto/vendita. Questo script è completamente conforme a 4-5 cifre/FIFO per i broker che lo richiedono.- Lo script "ModifyOrders v2" può modificare rapidamente qualsiasi numero di ordini di acquisto/vendita. Questo script è completamente conforme a 4-5 cifre per i broker che lo richiedono.- Lo script "BuySellCloseModify + BasketTrades v2 " può rapidamente aprire, modificare o chiudere/cancellare qualsiasi numero di ordini di acquisto/vendita. Ha anche opzioni di Money Management, Hedging, Ice Berg Orders e Basket Trade. Questo script è completamente compatibile con 4-5 cifre/ECN/STP/FIFO per i broker che lo richiedono.So che è carico di opzioni, ma avevo bisogno di qualcosa che avesse tutte le opzioni di trading che posso richiedere in un dato momento.

Ledescrizioni complete delle opzioni in pdf possono essere trovate qui...

 

Ordini automatici per sl e tp

Ciao... questo è il mio 1° post in assoluto

Vorrei avere un programma dove basta 1 click su BUY o SELL e piazza il mio ordine con stop loss e take profit automatici che io predefinisco... è possibile?

Molte grazie

 
RafaMan69:
Ciao ... questo è il mio 1° post in assoluto

Vorrei avere un programma dove basta 1 click su COMPRA o VENDI e piazza il mio ordine con stop loss e take profit automatici che io predefinisco... è possibile?

Molte grazie

Questo farà ciò di cui hai bisogno. Ha anche l'opzione di seguire lo stop loss o spostare lo stop verso l'alto una volta raggiunto un certo livello. Questo è utile per, diciamo, spostarsi in pareggio dopo 20 pip o altro.

mauro_trailing.mq4

File:
 

Script per comprare/vendere il prezzo e l'incrocio MA

Ciao a tutti

Ho provato a cercare ovunque ma non sono riuscito a trovarlo.

Qualcuno può aiutarmi a trovare o creare lo script che

-comprare se il prezzo attraversa la MA dal basso verso l'alto

-venda se il prezzo attraversa la MA da su a giù

o qualcosa di simile.

Grazie

GFP