Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 48

 

Sto usando questo ea "ClosingOrdersProfitSymbol.ex4" dal post #465.

Apprezzerei se c'è un modo per aggiungere:

"Compra" - vero/falso,

"Vende" - vero/falso.

Dato che sto coprendo, voglio chiudere solo un tipo di posizione, diciamo tutti i Buy e tenere aperti tutti i Sells.

Continuate a fare un buon lavoro!

 
abpeter:
Sto usando questo ea "ClosingOrdersProfitSymbol.ex4" dal post #465.

Apprezzerei se c'è un modo per aggiungere:

"Compra" - vero/falso,

"Vendite" - vero/falso.

Dato che sto coprendo, voglio chiudere solo un tipo di posizione, diciamo tutti i Buy e tenere aperti tutti i Sells.

Continua a fare un buon lavoro!

Ok, prova questo.

Inserisci il tuo simbolo, il profitto e scegli il tipo per chiudere le posizioni lunghe o corte

-guyver

 

Guyver,

Thanxxxx,

 

Guyver,

per favore guarda queste foto. Mi sembra che l'EA (GyClosingOrdersProfitByType.ex4) non si chiuda. Consentire il trading live è spuntato e presumo che il "profitto" sia in $$.

Gli acquisti GBPUSD ammontano rispettivamente a $2.70 e $4.00 e l'EA non ha chiuso le posizioni.

Grazie per averci dato un'occhiata.

 
abpeter:
Guyver,

si prega di guardare queste foto. Mi sembra che l'EA (GyClosingOrdersProfitByType.ex4) non si chiuda. Consentire il trading live è spuntato e presumo che il "profitto" sia in $$.

Gli acquisti GBPUSD ammontano rispettivamente a $2.70 e $4.00 e l'EA non ha chiuso le posizioni.

Thanxxxx per averlo guardato.

E' un EA quindi "Allow Live Trading" deve essere spuntato. L'ultima volta che ho controllato ha funzionato senza problemi,

 
Guyver:
È un ea, quindi "Consenti il Live Trading" deve essere selezionato... L'ultima volta che ho controllato ha funzionato senza problemi,

Sì, ho appena controllato di nuovo... ha funzionato bene...

 

Guyver,

Grazie per aver partecipato alla questione. Ho 2 domande:

Impostazione dei profitti:

a) è in dollari o pip (questo fa la differenza se il conto è micro)

b) è per posizione se si fa la media o totale di tutte le posizioni (acquisto o vendita)

Thanxxxx 4 risposta.

 

Vedi sotto per la risposta

abpeter:
Guyver,

Grazie per aver partecipato alla questione. Ho 2 domande:

Impostazione del profitto:

a) è in dollari o in pip (questo fa la differenza se il conto è micro)

calcola il valore totale in pip delle posizioni aperte di un tipo a seconda del numero che hai inserito, ad esempio 2.0 come profitto. Non ho un conto micro[ancora]

b) è per posizione se si fa la media o il totale di tutte le posizioni (acquisto o vendita)

totale di tutte le vendite o gli acquisti ... se inserisci 2.0 allora appena il profitto delle vendite raggiunge 2.0 chiuderà tutte le vendite - non importa se c'è una posizione in meno poiché il totale è ancora positivo per quel tipo

Thanxxxx 4 risposta.
 

Grazie, penso che sto prendendo vita.

 
Guyver:
Nessun problema, ecco qui

SymbolwithExit profit non funziona.

Ho testato.

CloseAll_byTotalProfit funziona perfettamente.