Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 21

 

Aiuto con questo

newdigital:
L'altro interessante EA dallo stesso autore (KimIV).

e-TFL_v2 EA (ultima versione migliorata pubblicata/codificata il 28 marzo di quest'anno).

Quindi, puoi aprire il grafico e disegnare le linee sul grafico. Una o 2 linee. Una linea è sotto il prezzo e l'altra linea è sopra il prezzo. Possono essere linee di tendenza (chiunque), o possono essere linee orizzontali. Oppure si può disegnare solo una linea orizzontale o di tendenza. O una linea di supporto e una linea di tendenza. Qualsiasi 1 o 2 linee.

E l'EA userà le tue linee per aprire gli ordini.

Impostazioni molto avanzate (stop loss, trailing, reversal, OffsetTL - se il prezzo tocca la linea, allora il prezzo deve attraversare la linea sul valore di OffsetTL in pip - solo per essere sicuri - è necessario se stai disegnando linee di trend ot s/r e così via).

Download e descrizione (in russo scusate).

Ciao ND,

Download confuso - tutto in russo - la prima finestra reindirizza, poi la seconda finestra reindirizza ad una finestra che offre più scelte. Quale scelta è il download?

Qualche indicazione per il suo utilizzo - in inglese!

Molte grazie ND

 

e_TFL+v2

Ciao ND,

Ho trovato la mia strada per il download dell'EA di cui sopra.

E' possibile per te - o per qualcuno - rispondere a un paio di domande?

1) L'EA ha i seguenti parametri - UPLine, & DNLine, ho ragione nel pensare che andrà LONG alla linea superiore, e/o short alla linea inferiore?

2) Ho bisogno di avere due linee sul grafico, o posso far funzionare l'EA con una sola linea. Se solo una, farà comunque un trade LONG se sopra, o SHORT se sotto?

Grazie mille

 

Seguire

Jeeves:
Ciao ND,

Download confuso - tutto in russo - La prima finestra reindirizza, poi la seconda finestra reindirizza ad una finestra che offre più scelte. Quale scelta è il download?

Qualche indicazione per il suo utilizzo - in inglese!

Molte grazie ND

Penso di aver capito bene...ma non fa nulla

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?

 

Il suo sito web impedisce di usare il link dell'altro sito. È stato scritto in russo.

Quindi, l'unico modo per pubblicare qualcosa sono le immagini.

Vai a questo sito web:

clicca qui (è EAs):

vai alla seconda pagina:

clicca sul nome di questo EA:

e scarica:

File:
 

Grazie ND

Il suo sito web sta impedendo di usare il link dall'altro sito web. Era scritto in russo.

Alla fine sono riuscito ad ottenere l'Ea... ma non riesco a farlo funzionare.

Ho messo delle linee orizzontali sul grafico e le ho nominate (UPLine & DNLine) che penso sia quello che dovrei fare, ma non piazza nessun trade.

Ho provato entrambe le impostazioni TRUE e FALSE nella casella 'Buyfromup' e 'Buyfromdown', ma ancora nessuna gioia. Ho anche provato un'altra impostazione per il nome, (UpLine & DnLine) Ancora nessuna gioia. Mi manca qualcosa.

Ho allegato l'EA nella speranza che qualcuno lo prenda e lo faccia funzionare.

Sarebbe fantastico

Grazie ancora

File:
e-tfl_v2.mq4  33 kb
 

Salve signori,

Penso che la maggior parte di noi abbia familiarità con l'esperto MultiPosition di Igorad, tuttavia, non credo che la funzione Magic Number abbia mai funzionato correttamente sull'EA. L'ho allegato qui sotto. Ho provato a pasticciare con il codice, ma non sono riuscito a capirlo. Se qualcuno potesse dargli un'occhiata veloce... sarebbe apprezzato.

Grazie in anticipo... e spero che un I.O.U. per il lavoro svolto sia sufficiente.

MM

 
Mr.Marketz:
Salve signori,

Penso che la maggior parte di noi abbia familiarità con l'esperto MultiPosition di Igorad, tuttavia, non credo che la funzione Magic Number abbia mai funzionato correttamente sull'EA. L'ho allegato qui sotto. Ho provato a pasticciare con il codice, ma non sono riuscito a capirlo. Se qualcuno potesse dargli un'occhiata veloce... sarebbe apprezzato.

Grazie in anticipo... e spero che un I.O.U. per il lavoro svolto sia sufficiente.

MM

Non ho familiarità con esso, quindi se potete biefly spiegare cosa non funziona, potrei guardarlo.

 

se è un problema di chiusura di tutte le posizioni, l'errore è qui:

void OpenOrdClose()

{

int total=OrdersTotal();

for (int cnt=0;cnt<total;cnt++)

...

{ [/PHP]

It is needed to invert the scanning order like this :[PHP]void OpenOrdClose()

{

int total=OrdersTotal();

for (int cnt=total-1;cnt>=0;cnt--)

{

perché se avete la posizione 1, 2, 3, quando chiudete la 1, il prossimo passo nel ciclo sarà la 2, ma in quel momento, dato che una è già chiusa, la nuova lista è 1,2, quindi chiudete la nuova 2, (che era 3 prima di chiudere1), e alla fine la nuova1 è mancata

 

Michel,

Grazie per la risposta. La funzione Magic number non sembra funzionare su questo EA. In altre parole, se è apposto su GBP/USD e EUR/USD - dovrebbe chiudere ciascuno individualmente in base ai suoi parametri di obiettivo di profitto. Attualmente non lo fa. Ho usato l'EA dell'esercito svizzero, ma anch'esso ha problemi di chiusura per simbolo utilizzato. Non credo che abbiamo un solido EA funzionante che chiuda per "Total Pips Profit", e specifico per il simbolo.

Questo è un buon EA e chiude tutti gli ordini in modo efficiente, tuttavia sembra avere un problema con la gestione dei trade per singole coppie (problema di codifica del numero magico).

Di nuovo, qualsiasi aiuto per risolvere questo problema sarebbe apprezzato.

MM

 

Come ho capito questo Ea, il suo scopo è quello di gestire l'intero account, indipendentemente dalla coppia su cui è collegato. La magia sembra funzionare, ma non c'è discriminazione della coppia.