Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 22

 
Michel:
Da quanto ho capito questo Ea, il suo scopo è quello di gestire l'intero conto, indipendentemente dalla coppia su cui è attaccato. The Magic sembra funzionare, ma non c'è discriminazione della coppia.

Ok, credo di aver capito male la funzione del Magic number. Avevo l'impressione che questo EA potesse essere apposto su più grafici per gestire gli ordini specifici di quella coppia. Immagino di no.

Grazie per l'aiuto, Michel. Fammi sapere se posso aiutarti con qualcosa in cambio.

MM

 

Provato su diverse piattaforme MT4, ha ottenuto lo stesso messaggio di errore...4109 su tutte

 
FastFreddy1:
Ho provato su diverse piattaforme MT4, ho ottenuto lo stesso messaggio di errore...4109 su tutte

Hai abilitato la checkbox "Allow live trading" nelle proprietà dell'esperto?

 

Qualcuno è riuscito a sistemare questo e-CloseByPercentProfit.mq4 o se parlate la sua lingua, credo sia russo, potreste chiedergli una versione corretta

 

Ora non posso proprio postare?

Ho appena inviato un nuovo post e non è nemmeno apparso?! Cosa succede?

Ecco il post (spero):

Ho codificato quanto segue, (il profitto è definito in un'altra parte dello script) ma gli ordini si chiudono solo quando ho "Ask Manual Confirmation" selezionato nelle opzioni EA. Altrimenti, a volte nessun ordine si chiude, a volte 1 su 4-6 ordini aperti. Cosa mi manca?

if((profit>=1.5)||(profit<-1.5))

{

Alert("Profit is ",profit);

for(x=totOrders-1;x>=0;x--)

{

if(OrderSelect(x,SELECT_BY_POS)==true)

{

switch(type)

{

case OP_BUY : OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),0,0);

break;

case OP_SELL : OrderClose( OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK),0,0);

}

Alert("Closing order # ",OrderTicket()," which is in position ",x);

}

else

{

Alert("Error # ",GetLastError());

}

}

}

 

Nessuna fortuna

Nessuno degli EA o degli script in tutto questo post chiuderà nessuno dei miei ordini aperti a meno che non attivi la conferma manuale. Sto usando MT4 attraverso IBFX. Perché non funziona?

 
bkr1969:
Nessuno degli EA o degli script in tutto questo post chiuderà nessuno dei miei ordini aperti a meno che non attivi la conferma manuale. Sto usando MT4 attraverso IBFX. Perché non funziona?

La tua finestra assomiglia a questa?

File:
noone.jpg  29 kb
 

Esattamente

Sì... è così che sono impostato. Se spunto la casella di conferma manuale, ricevo un pop up ogni volta che un ordine dovrebbe chiudersi, lo confermo e si chiude. Ma senza conferma, gli EA e gli script non chiudono gli ordini.

 

Ho bisogno di un semplice EA per SL e TP

Ciao!

Ho bisogno di un EA molto semplice per SL e TP.

Per esempio: apro la posizione manualmente e l'EA apre automaticamente SL e TP allo stesso tempo.

Ho cercato a lungo ma non ho trovato un EA così semplice.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

 

Guarda

ventor:
Ciao!

Ho bisogno di un EA molto semplice per SL e TP.

Per esempio: apro la posizione manualmente e l'EA apre automaticamente SL e TP allo stesso tempo.

Ho cercato a lungo ma non ho trovato un EA così semplice.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Penso che sia un EA...

File:
demo.mq4  2 kb