Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 29

 
 

Ciao ragazzi,

Il "BuySellCloseModify + BasketTrades [Script]" può rapidamente aprire, modificare o chiudere qualsiasi numero di ordini di acquisto/vendita. Ha anche opzioni di Money Management, Hedging e Basket Trade. So che è pieno di opzioni, ma avevo bisogno di qualcosa che avesse tutte le opzioni di trading di cui avevo bisogno in un dato momento...

 

Alla ricerca di uno script

Sto cercando uno script che

Prenda il massimo (buy stop script) o il minimo(Sell Stop Script) della candela precedente.

Script di acquisto stop

Quando il prezzo rompe al lato alto 3 pip sopra l'alto della candela di trigger, uno stop viene posizionato 5 pip sotto il basso della stessa candela. Ora questa è la candela precedente

Vendi Stop Script

Quando il prezzo rompe al lato basso 3 pip sotto il basso delle candele di innesco, si posiziona uno stop di 5 pip sopra l'alto della stessa candela. ora questa è la candela precedente

Nell'immagine questo è un esempio di un buy stop

un buy stop verrebbe posizionato a 119.23

con un S/L di 118.73 che è il minimo della candela -5

File:
untitled.gif  66 kb
 

Codice mq4 chi mi aiuta per l'applicazione.... percentEquitytrailing

che mi aiutano! Vorrei un ea che chiude tutti i trade aperti

con percentEquitytrailing 0,40 % sul mio conto.

I trade sono messi manualmente! È possibile? Grazie!

 

Come posso chiudere tutte le operazioni aperte in una volta sola?

Per favore, qualcuno può dirmi se c'è un software che può chiudere tutte le operazioni aperte con un solo clic in MT4

Grazie

 

ciao

se non ho dimenticato che lo script è già stato discusso in questo forum, si può trovare utilizzando lo strumento di ricerca

===================

Collezione di indicatori Forex

 
bzman:
Per favore, qualcuno può dirmi se c'è un software che può chiudere tutte le operazioni aperte con un solo clic in MT4 Grazie

Puoi usare lo script qui https://www.mql5.com/en/forum/173000

 
wall03:
chi mi aiuta! Vorrei un ea che chiude tutti i trade aperti

con percentEquitytrailing 0,40 % nel mio conto.

I trade sono messi manualmente ! È possibile? Grazie!

Prova e-CloseByPercentProfit.mq4. È sul thread corrente.

 

Script per aprire un ordine con Take Profit in pip.

Salve, commercianti.

Sono Glauco, dal Brasile.

Vorrei avere uno script per mt4, che apra ordini con Take Profit e Stop loss definiti in pip.

Il default di mt4 è definito in quote e questo non va bene per il mio sistema di trading manuale.

Grazie mille.

Glauco

 

Ordina lo script...

glaucotrader:
Hy, traders.

Sono Glauco, dal Brasile.

Vorrei avere uno script per mt4, che apra ordini con Take Profit e Stop loss definiti in pip.

Il default di mt4 è definito in quote e questo non va bene per il mio sistema di trading manuale.

Grazie mille.

Glauco

Ciao Glauco

Dai un'occhiata a questo.

Saluti,

File: