Indicatori di tendenza - pagina 19

 

thanx

gorangel:
L'indicatore RIPRENDE, ma qui si va:

thanx gorangel but can u plz attach the mq4 instead of the ex4...

non credo che ridipinga perché una volta che la candela si chiude, la freccia è fissa e la sto controllando da un po'...

si ridisegna solo se la candela cambia prezzo prima della chiusura...

puoi controllare e farmi sapere...

molte grazie

 

L'ha postato un paio di post fa (alla pagina precedente), quindi puoi scaricarlo lì

E sì, ridipinge come un soldato, e non c'è limite a quante barre può ridipingere. "Riverniciare" è un termine usato per cose mal codificate, e solar wind è solo e soltanto questo: conversione mal codificata della Ehlers fisher transform ...

doody:
thanx gorangel ma puoi per favore allegare il mq4 invece dell'ex4...

Non credo che ridipinga perché una volta che la candela si chiude, la freccia è fissa e la sto controllando da un po'...

ridisegna solo se la candela cambia prezzo prima della chiusura...

puoi controllare e farmi sapere...

molte grazie
 

xx3xxx

Sì, ridipinge male.

Ma non prendere per buona la mia parola o quella di Mladen. Controllate voi stessi

Comunque l'ex4 di nuovo

File:
trend_1.ex4  4 kb
repaint.jpg  98 kb
 

Scusa se ti disturbo ma ..........

gorangel:
xx3xxx

Sì, ridipinge male.

Ma non prendete per buona la mia parola o quella di Mladen. Controlla tu stesso

Comunque l'ex4 di nuovo

scusa gorangel, puoi spiegarmi meglio.... cioè cosa intendi per ridipingere?

Scusa se ti disturbo ma spero davvero che tu mi spieghi, amico...

Ho fatto trading con esso su diversi timeframe e ha dato risultati davvero buoni ...

può u plz dirmi di indicatori che non ridipingono ...

felice giorno di negoziazione

 

Riverniciare

Beh, non vuoi sperimentare la frustrazione della riverniciatura degli indicatori, molte volte penso di avere il 'santo graal' dei segnali solo per essere capovolto in e fuori dalle posizioni. Più un indicatore sembra 'migliore', più ho il sospetto che si ridipinga.

Ci sono due tipi di riverniciatura:

Value repainting: l'indicatore cambia il valore (o i valori) di qualsiasi indice di barra superiore a 0 (indipendentemente dall'intenzione/scopo d'uso). Esempi : Zigzag, Super segnale, vento solare ecc.

Color repainting : l'indicatore non cambia nessun valore passato. Ma può cambiare il suo colore passato.

L'indicatore non ridipinto avrà il valore (e/o il colore) su qualsiasi barra chiusa FISSA.

Controlla questo Come determinare se un indicatore è adatto per Expert Advisors | MQLsoft - [mql, programmazione, programmatore, servizio, codifica, mql4, ea, forex, trading, automatico, metatrader, indicatore, expert advisor, ea, strategia, programmazione ea, robot, custom indic

 

Ciao mladen,

grazie per l'indicatore RS_Rank.

Saluti

derumuro

 

ciao gorangel

quando dicevi dell'indicatore di riverniciatura, eri sull'indicatore che ho allegato o su xx3xxx?

 

grazie -- gorangel

questo ex4 funziona, scusa se chiedo un compito così semplice -- dammi l'ex4 (non voglio installare il secondo MT4, solo per la conversione)

prima, se ho il compilatore, qualche volta faccio programmazione

Aggiusterò il parametro (nessuno disponibile ora-- INPUTS) per avere un numero più grande e farlo diventare regolabile come input -- questa è una cattiva abitudine, proprio come quando un bambino senza una caramella, si fa una scommessa dando al bambino (broker) un lecca-lecca

----

è perché il segnale sul mio 30M euraud, è troppo presto

proprio come alcuni del modello 777, quando suona molto, allora tendo a scommettere una volta - specialmente se non ho alcuna TRANSAZIONE sul mio conto demo

---

non c'è nessun Santo Graal, se c'è, la gente non te lo dice e ti lascia il metodo, semplice --

dobbiamo guardare attentamente noi stessi (abitudine) e anche la nostra abitudine se abbiamo perso più di MEZZO della transazione --

e il conto reale potrebbe essere il 10% più difficile del demo, credo (quando il broker ha qualche intervento, o hai perso molto o hai vinto molto)

===

La soluzione potrebbe essere, vedi questo scavo

poi quella sera, diventa

vedere il rettangolo e dimenticare l'avvicinamento della linea zero-metà

Sto per GETTARE VIA trend.ex4 - come mai visto un indicatore così spazzatura come questo

naturalmente, se si RIPARTE male, questo sarà bello sul mio grafico - ma se si ridipinge ogni tick, potremmo doverlo buttare via anche noi, dopo 2 settimane di tentativi

se dà un segnale di inversione a U (lo swing potrebbe essere nella nostra mentalità per la ragione sbagliata) come ai trader piace la tendenza sostenibile in modo da poter raddoppiare o triplicare la loro scommessa sulle loro posizioni già vincenti

====

possibile motivo :

fai trading sulla coppia sbagliata, io non faccio eur/usd, è la coppia più facile da HEDGE con successo

Mi piacciono lecoppie di valute incrociate

anche se un indicatore dà solo 2 o 3 segnali di entrata al mese - purché non sia mai sbagliato - sarà un buon indicatore

il trading troppo frequente o giornaliero è un altro errore - perché dobbiamo chiudere tutto lo stesso giorno - non è comunque una moglie a noleggio di 1 giorno; tuttavia, anche tenere un'operazione per più di 2 settimane è stupido

basta disegnare un triangolo (se si presume che oscillerà per cambiare la direzione) poi aspettare almeno 3 o 5 ore per trovare un buon prezzo per entrare, si può avere uno SL di 100 pip, così non colpirà lo SL

Ho messo l'indicatore con qualche altro indicatore che non ha gravi problemi di ridipintura, quindi raggruppo indicatori simili o trovo qualche indicatore che sia di tipo PREDICTION

ogni segnale, dovremmo davvero aspettare per 2 ore prima di entrare (un prezzo migliore sarà trovato in questo periodo e potremmo avere una mente chiara per vedere se la direzione dello swing tiene come il mercato ha bisogno di circa 90 minuti per reagire con una grande candela disegnata)

se non stai usando H1 o 30M, ad alcune persone piace il comportamento di H2 anche in charting offline

-----

basta provare, lo swing storico è spazzatura (non dice la precisione); solo attraverso prove ed errori, quando la condizione di mercato è giusta, si sceglie una coppia che è meno volatile e fluttuante, allora è buono

in realtà eur/aud non è così buono, abbastanza volatile al giorno (estate di quest'anno, euraud è meglio)

Penso che GBP/aud sia abbastanza buono - mentre cad/chf è difficile (non così bello / facile come suggeriscono i dati storici)

potremmo sempre caricare la nostra cattura dello schermo, (indicare dove compriamo / vendiamo) qui, per le persone a commentare un indicatore e anche mettere un diario qui - ci sono molti software di cattura dello schermo (gratuito) disponibili, la mia cattura dello schermo è tutto JPG, circa 160K in dimensioni

=== se vuoi vedere quanto è buono il tuo occhio allenato sul movimento NEXT-LEG

nella ricerca di forex-tsd, cercare <> , e si può essere JUDGEMENTAL su di esso

 

@Doody

Mi dispiace ma non hai caricato nessun indicatore. , stavo parlando di quello che avevo caricato (trend)

@xx3xxx

Nessun problema.

Grazie per il tuo consiglio.

 
gorangel:
Caccola

Mi dispiace ma non hai caricato nessun indicatore. , stavo parlando di quello che avevo caricato (trend)

@xx3xxx

Nessun problema.

Grazie per il tuo consiglio.

il suo ok amico... mi sono solo confuso perché ho aggiunto un indicatore proprio prima che e sei venuto fuori dicendo che si ridipinge lol...

felice giorno di trading