Indicatori di tendenza - pagina 7

 

bisogno di aiuto con questo indicatore!

Ciao!

ho l'indicatore trendline che disegna le linee di tendenza e le linee di supporto e resistenza, ma il problema è che disegna le linee di supporto e resistenza sull'ultimo punto delle linee di tendenza.

Vorrei che le linee di supporto e resistenza fossero disegnate sulla barra corrente che si sta facendo, quindi saranno linee orizzontali che mostrano una rottura della linea di tendenza.

qualcuno può aiutare!

File:
 

Quale indicatore di tendenza pensate sia il più accurato?

 

Indicatore iTrend.

File:
itrend.mq4  4 kb
trend.mq4  4 kb
i_trend.mq4  4 kb
 

Non riesco a capire questo indicatore

entrambe le linee sono speculari all'altra ... perché sono necessarie entrambe?

iinzall:

Fantastico. E' simile a quell'indicatore hellkas...

Nella tua esperienza usa questo indicatore, Qual è la migliore impostazione per questo?

BTW, Molte molte grazie per voi hellkas.

I migliori saluti,

IIN
 

Mi chiedo quali impostazioni usate in questo indicatore?

etrade:
Non riesco a capire questo indicatore

entrambe le linee sono specchio dell'altro ... perché entrambi sono necessari?

 
etrade:
Non riesco a capire questo indicatore

entrambe le linee sono specchio dell'altra ... perché sono necessarie entrambe?

ROSSO = Downtrend, Verde = Uptrend.

Long quando la linea verde incrocia la linea rossa verso l'alto, ma questo caso potrebbe essere un ingresso tardivo in un trend minore. Posizione corta viceversa.

Ingresso aggressivo quando vedi la linea rossa/verde incrociare le 3 linee di livello inferiore verso l'alto.

Se vedete la linea rosso/verde giocare nel mezzo, modalità di mercato choppy.

Questo è quello che sento su questo indice nelle ultime 2 settimane. Spero che questo aiuti.

 

E quali sono le impostazioni? Si muove così rapidamente che bisogna reagire correttamente?

aurorau:
ROSSO = Downtrend, Verde = Uptrend.

Long quando la linea verde attraversa la linea rossa verso l'alto, ma questo caso potrebbe essere un ingresso tardivo in un trend minore. Posizione corta viceversa.

Entrata aggressiva quando vedi la linea rossa/verde incrociare le 3 linee di livello inferiore verso l'alto.

Se vedi la linea rossa/di trend giocare nel mezzo, modalità di mercato choppy.

Questo è quello che sento su questo indice per le ultime 2 settimane. Spero che questo aiuti.
 
maccavity:
E quali sono le impostazioni? Si muove così velocemente che bisogna reagire correttamente?

L'ho messo come impostazione predefinita, Progession=3, Len=12, se lo metti su timeframe inferiori, gioca con l'impostazione Len, io stesso allego questo indi in H4 e solo su grafico giornaliero, sembra buono.

 

Indicazione di tendenza

Salve, quali indicatori avete trovato essere i migliori per rilevare la tendenza?

Grazie

 

Indicatore di tendenza preferito

Ciao,

qual è l'indicatore di tendenza preferito da tutti?

Grazie,

smiley486