Indicatori a zig zag - pagina 9

 

Indicatore a zig-zag

Interessante zig-zag...

File:
arrzzx2.mq4  9 kb
1.gif  12 kb
 

Un altro zigzag

File:
2.gif  13 kb
zzsa.mq4  5 kb
zzs.mq4  4 kb
 

Sistema di trading sulla base dell'indicatore 2ZZ+Signal_ e RoundPriceExp.

File:
2_1.gif  15 kb
zzsa.mq4  5 kb
zzs.mq4  4 kb
 

Fondamenti di ZigZag

Qualcuno può farmi sapere quale libro di forex ha introdotto e discusso per primo le basi dello ZigZag?

e dove posso trovare una descrizione completa della sua matematica

 
etrade:
Qualcuno può farmi sapere quale libro di forex ha introdotto e discusso le basi di ZigZag e dove posso trovare una descrizione completa della sua matematica

Potrebbe essere utile, basta dare un'occhiata qui

 
4xtrader:
Potrebbe essere utile, basta dare un'occhiata qui

Grazie per questo

sì, è abbastanza utile

ma sto ancora cercando dettagli più completi

 
111.:
Sistema di trading sulla base dell'indicatore 2ZZ+Signal_ e RoundPriceExp.

Salve.

Come possiamo far apparire quella freccia per favore.

Grazie in anticipo.

Fxdan,

 
fxdan:
Ciao.

Come possiamo far apparire quella freccia per favore.

Grazie in anticipo.

Fxdan,

L'indicatore 2ZZ+Signal_ è fatto sulla base dell'indicatore ArrZZx2. La descrizione dell'indicatore ArrZZx2 letta su un sito Bookkeeper: Strani indicatori per MT4

 

Non_pittura Zig Zag.

Ciao a tutti,

Volevo una versione di zig zag che non si ridipingesse. Questo significa che quando si forma una nuova gamba di zigzag e immediatamente quando quella particolare barra di prezzo si chiude una freccia viene messa su quella barra per indicare che era precedentemente l'ultima gamba di zig zag. Questa freccia non scompare o si sposta.

Mi è stato dato il seguente indicatore. Qualcuno l'ha usato? Soddisfa le condizioni di cui sopra? L'ho testato e la maggior parte delle volte va bene, ma alcune volte dopo la chiusura della barra, la freccia scompare.

Il vostro input sarebbe apprezzato.

Grazie.

 

Ho pensato che non importa se zz ridipinge o no...

tutto ciò di cui avete bisogno è la conferma o la verifica più alta/bassa... per esempio doppio/triplo fondo/alto