Indicatori a zig zag - pagina 8

 

Come posso cambiare le variabili (è 40 e voglio cambiarle in 80 e 20) nell'indicatore ang_Amp_ZZ? Ho provato senza successo, qualche idea su come cambiarlo? Grazie in anticipo.

File:
 

Alla ricerca dell'indicatore percentuale ZigZag!

Ciao!

Sto cercando un indicatore che si chiama ZigZag Percent. Qualcuno sarebbe così gentile da fornire il codice dell'indicatore o dare il link per il download. Spero vivamente nel vostro aiuto!

Grazie per l'attenzione.

 
Mr. Green:
Ciao!

Sto cercando un indicatore che si chiama ZigZag Percent. Qualcuno sarebbe così gentile da fornire il codice dell'indicatore o dare il link per il download. Spero vivamente nel vostro aiuto!

Grazie per l'attenzione.

Guarda il post #9 di questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/172904

 

ciao

Mr. Green:
Ciao!

Sto cercando un indicatore che si chiama ZigZag Percent. Qualcuno sarebbe così gentile da fornire il codice dell'indicatore o dare il link per il download. Spero vivamente nel vostro aiuto!

Grazie per l'attenzione.

ciao non ho mai sentito questo prima ...percentuale da cosa ? fibo ?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
Ciao, non l'ho mai sentito prima...percentuale da cosa? fibo?

===================

Collezione di indicatori Forex

No, è la percentuale della gamba ZigZag precedente ....

quando è 1.0 (100%) significa che due gambe ZigZag successive sono identiche

Alcuni indicatori Zig Zag hanno anche questa informazione

 

z-z1

Ciao a tutti

C'è qualcuno che potrebbe cambiare questo z-z1 in modo che dia dei popup di allarme

su 15-30-60-4H-D non importa su quale timeframe sia il vostro grafico?

File:
z-z1.mq4  5 kb
 

Ecco qui.

File:
 

ZigZag MFT

Ciao a tutti,

Mi chiedevo se c'è un indi MTF che mostra lo stato del puntatore a zig zag. In questo modo non devo continuare a cambiare il time frame per vedere se il puntatore è su o giù.

Saluti

Basza

 
basza:
Ciao a tutti,

Mi chiedevo se c'è un indi MTF che mostra lo stato del puntatore a zig zag. In questo modo non devo continuare a cambiare il time frame per vedere se il puntatore è su o giù.

Saluti

Basza

C'è almeno un indicatore MTF basato sullo zigzag in questo forum ... Non so dove

tuttavia, in generale la versione MTF degli indicatori Zigzag è pesante e utilizza molta capacità della CPU, e in azione, non è possibile utilizzarli su MT4

 

C'è qualche versione di ZigZag che si applica al massimo o al minimo invece che alla chiusura?

Grazie

Skyline