Indicatori a zig zag - pagina 34

 

Qualcuno ha un indicatore a zig zag dove gli alti e bassi sono di colori diversi?

Esempio: I rialzi sono verdi e i ribassi sono rossi.

Sarebbe utile per confrontarli e vedere la debolezza e la forza dei movimenti.

 

Provalo

File:
 

richiesta di allarme

per favore, qualcuno potrebbe fare un allarme per l'indi a zigzag, che mladen ha postato sul #330... forse non è così semplice perché ha due buffer per i picchi superiori e inferiori... se qualcuno lo codificasse, sarebbe super...

xlab_zz.mq4

File:
xlab_zz.mq4  5 kb
 

Ciao Mladen,

Puoi fare un nuovo indicatore di zigzag?

1. Come appaiono i punti blu, per favore renda le candele blu fino a quando appaiono i punti rossi

2. Quando appaiono i punti rossi, per favore fai le candele rosse fino a quando appaiono i punti blu

Penso che sarebbe un grande sistema

File:
z.gif  26 kb
dt_zz_nen.mq4  5 kb
 

Ciao,

C'è qualche codificatore utile per fare un indicatore che è spiegato sopra?

 

Qualcuno può aiutarmi su ciò che è stato scritto sopra?

 

Ciao mladen,

hai NonLagZigZag_v2.mq4 con avvisi?

 

Modifica dell'indicatore XLab_ZZ

Ciao a tutti,

Mi interessa sapere se qualcuno può modificare l'indicatore XLab_ZZ in modo che lasci un segno (freccia, punto, x, ecc.) quando l'indicatore segna un top/basso?

Ho incluso lo zigzag-pointerV2 come esempio di ciò che sto cercando.

Non voglio cambiare nient'altro su come funziona l'indicatore XLab_ZZ, voglio solo che lasci un segno che rimanga anche se viene raggiunto un nuovo top/bottom.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto che può essere dato.

Tutto il meglio,

godrich

File:
 

Ho spostato il tuo post qui perché ci sono indicatori XLab_ZZ e altri indicatori su questo post https://www.mql5.com/en/forum/172952/page22 in modo che possa aiutare ...

 
newdigital:
Ho spostato il tuo post qui perché ci sono indicatori XLab_ZZ e altri indicatori su questo post https://www.mql5.com/en/forum/172952/page22 in modo che possa aiutare ...

Sembra una buona idea newdigital.

Sperando che uno dei nostri residenti "guru della codifica" si interessi e mi faccia sistemare.

tutto il meglio,

godrich