Indicatori a zig zag - pagina 64

 

Cerco un indicatore S&R basato sull'indicatore Zig Zag o sulle impostazioni. MTF un must. ho uno screenshot di quello che sto cercando. Qualsiasi aiuto è apprezzato. Non ho alcuna conoscenza di codifica...

Ho allegato una foto di ciò che sto cercando e come appare su un grafico MT4. Grazie in anticipo.

File:
SuR.png  91 kb
 
troy5658:

Cerco un indicatore S&R basato sull'indicatore Zig Zag o sulle impostazioni. MTF un must. ho uno screenshot di quello che sto cercando. Qualsiasi aiuto è apprezzato. Non ho alcuna conoscenza di codifica...

Ho allegato una foto di ciò che sto cercando e come appare su un grafico MT4. Grazie in anticipo.

Discussioni o suggerimenti su soluzioni commerciali non sono ammessi in questo forum, quindi dovresti fare la tua ricerca.

 
troy5658:

Cerco un indicatore S&R basato sull'indicatore Zig Zag o sulle impostazioni. MTF un must. ho uno screenshot di quello che sto cercando. Qualsiasi aiuto è apprezzato. Non ho alcuna conoscenza di codifica...

Ho allegato una foto di ciò che sto cercando e come appare su un grafico MT4. Grazie in anticipo.

È molto simile a NRTR - guarda il post #1310
ASCTrend system
ASCTrend system
  • 2018.05.29
  • www.mql5.com
Some people say that it is the best signal system in the world...
 
Eleni Anna Branou:

Discussioni o suggerimenti su soluzioni commerciali non sono ammessi in questo forum, quindi dovreste fare la vostra ricerca.

Scusa se ho chiesto in modo sbagliato. È solo un indi a zig zag con un'opzione per selezionare diversi tempi. Guarderò altre opzioni.
 
Sergey Golubev:
È molto simile a NRTR - guarda il post #1310
Grazie Sergey. Darò un'occhiata al sistema ASCTrend. Tutto quello che stavo cercando è solo uno Zig Zag indi che disegna linee orizzontali con l'opzione di selezionare diversi time frame. Grazie.
 
AlexPiechFinGeR :

GannZigZag

Per favore aiutatemi, voglio un allarme sonoro zig zag mt5
 

ZigzagX - indicatore per MetaTrader 5

ZigzagX - indicatore per MetaTrader 5

ZigzagX - indicatore per MetaTrader 5

Modifica dell'indicatore standard ZigzagColor per visualizzare i punti di consolidamento con diversi periodi (12 * X, 5 * X, 3 * X), X = 1,2,4,8,16.

I punti di consolidamento sono un segnale aggiuntivo per una possibile inversione di tendenza.

 

Cari tutti,


qualcuno ha la versione dell'indicatore zigzag che funziona solo impostando una percentuale minima di variazione del prezzo?


Molte grazie

Saluti

Nicola

 
Ciao qualcuno che mi assiste? Sto cercando l'AE ZigZag_Climber e/o il suo creatore. L'ho perso da qualche parte, in qualche modo e non riesco a trovarlo! Ho una vecchia versione che mi dà un errore di "Vuoi fare trading con lotti 0.00 e i lotti minimi del tuo broker sono 0.01" e io non sono un programmatore/codificatore e non lo trovo nel codice anche se ci provo?
 
Ciao,

Beh, se è un sorgente pubblico e non ci sono problemi di licenza con la pubblicazione del codice, allora suggerirei di postare il sorgente. Senza non ci sarà alcuna possibilità di aiutarti.

Pensa alla tua richiesta. Come risolveresti una tale richiesta?