Indicatori a zig zag - pagina 46

 

Hai semplicemente provato a parlargli?...Digli "quel tipo di comportamento non è benvenuto qui"...e vedi cosa succede dopo...

 
Kingdomvault:
Ciao,

qualcuno può per favore impedire a questo indicatore di ridipingere.

Vorrei che il primo segnale della freccia fosse segnato prima di essere trascinato nel punto più alto o più basso del mercato.

Ecco un video per una migliore spiegazione

:

Stop Repainting Indicator - libreria di KingdomVault

Grazie,

È impossibile. È uno zigzag, è la sua essenza per cambiare i valori, ridipingere. Non è adatto per l'applicazione indipendente, può servire solo come aggiunta al sistema

 
Pava:
Hai semplicemente provato a parlargli?...Digli "questo tipo di comportamento non è benvenuto qui"...e vedi cosa succede dopo...

Questo dovrebbe bastare. Soprattutto visto lo stato attuale di MetaTrader.

 

Ciao Mladen,

Sto cercando un indicatore che mi mostri la differenza di pip tra lo swing High e Low...può essere con un indicatore a zig-zag o altrimenti posso selezionare lo swing High e Low.

Grazie in anticipo

 
tampa:
ZigZag con modelli e valori

Per favoreTampa,

puoi aggiungere la differenza di pip al tuo indicatore?

 
carbonmimetic:
Ciao Mladen,

Sto cercando un indicatore che mi mostri la differenza di pip tra swing High e Low...può essere con un indicatore a zig-zag o altrimenti posso selezionare swing High e Low.

Grazie in anticipo

carbonmimetic

Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/172922/page5

File:
zig_pips.gif  84 kb
 

Grazie mille Mladen,

è quello che ho cercato.

 

Per favore Mladen,

puoi unire questi due indicatori?

Vorrei che nell'indicatore ZIGPIPS leggessi non solo la differenza di pip ma anche OPEN-HIGH-LOW-CLOSE.

Grazie in anticipo...e grazie per tutto il tempo che mi hai aiutato!

 
poruchik:
Provalo

Il codice può essere modificato in modo che anche la sezione "incompleta" dell'onda frontale sia colorata. È utile come indicatore su quale direzione sia l'onda corrente, specialmente se "Depth" è impostato su un numero grande.

 

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe aiutarmi a mettere un avviso su questo ZigZag dell'indicatore MACD fatto dal Maestro MLADEN.

Grazie per il vostro tempo.

File:
zigzag_macd.jpg  95 kb