Indicatori a zig zag - pagina 17

 

aggiornamento: zz_MultiZigZag_20081103.mq4 (20.2 KB, https://www.mql5.com/en/forum/172952/page11

 

Allarme posta

Qualcuno può aggiungere un avviso di posta a questo indicatore.

Vorrei ricevere la posta non quando si forma la freccia, ma

quando la barra si chiude e la freccia è ancora lì.

Grazie

File:
zigandzag.ex4  10 kb
 

Esiste un indicatore ZigZag che lavora su una percentuale specificata della gamba precedente?

Voglio dire che una nuova linea viene disegnata quando il prezzo sale o scende all'80% dell'altezza della linea precedente

 
etrade:
Esiste un indicatore ZigZag che lavori su una percentuale specificata della gamba precedente? Voglio dire che una nuova linea viene disegnata quando il prezzo sale o scende dell'80% dell'altezza della linea precedente

Prova questo: https://www.mql5.com/en/forum/172904/page2

Btw. È la stessa domanda?

https://www.mql5.com/en/forum/172922/page3

https://www.mql5.com/en/forum/172904/page7

 

ciao

etrade:
C'è un indicatore ZigZag per lavorare su una percentuale specificata della gamba precedente? Voglio dire che una nuova linea viene disegnata quando il prezzo sta andando su o giù l'80% dell'altezza della linea precedente

non l'ho ancora trovato, ma puoi provare a usare la percentuale di ritracciamento fibo, chiamata indicatore zup

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Grazie Linuxser,

ma né l'indicatore che hai introdotto né i miei post passati sono collegati alla presente discussione

I primi mostrano solo il valore basato sul confronto di due linee

Ma ora sto parlando di un indicatore ZigZang che non cambia la tendenza dopo una certa percentuale.

Per esempio, è comune che dopo una lunga linea rialzista, la linea ribassista sia solo 0,28 (28%) della linea rialzista ... in questo indicatore provvisorio, la linea rialzista continua finché la linea ribassista di ritorno non è almeno la percentuale definita della linea rialzista passata.

 
etrade:
Grazie Linuxser,

ma né l'indicatore che hai introdotto né i miei post passati sono legati alla presente discussione

I primi mostrano solo il valore basato sul confronto di due linee

Ma ora sto parlando di un indicatore ZigZang che non cambia il trend dopo una certa percentuale.

Per esempio, è comune che dopo una lunga linea rialzista, la linea ribassista sia solo 0,28 (28%) della linea rialzista ... in questo indicatore provvisorio, la linea rialzista continua fino a quando la linea ribassista di ritorno è almeno la percentuale definita della linea rialzista passata.

Ora ho capito, è questo: High_Low v2 (ZigZag).mq4 (3.1 KB)

Per disegnare un nuovo braccio, l'ultimo braccio deve essere superato di un valore. Ed è per questo che questo zigzag non si ridisegna.

 
Linuxser:
Ora ho capito, è questo: High_Low v2 (ZigZag).mq4 (3.1 KB) Per disegnare un nuovo braccio, l'ultimo braccio deve essere superato di un valore. Ed è per questo che questo zigzag non si ridisegna.

Grazie per la vostra gentile assistenza

ma non è ancora quello di cui sto parlando, è solo un solito zigzag

Voglio un indicatore a zigzag che eviti le linee piccole; per esempio, non disegna una linea più piccola del 70% della linea precedente (intendo l'altezza).

 
Linuxser:
Ora ho capito, è questo: High_Low v2 (ZigZag).mq4 (3.1 KB) Per disegnare un nuovo braccio, l'ultimo braccio deve essere superato di un valore. Ed è per questo che questo zigzag non si ridisegna.

A proposito, conoscete qualche versione di questo indicatore o altri indicatori ZigZag convenzionali che mostrano la percentuale di un nuovo braccio rispetto al precedente?

ang_AZZ funziona con un valore fisso di altezza, poiché il parametro ZZ è una quantità fissa di pip, non come gli indicatori ZigZag convenzionali

 
etrade:
A proposito, conosci qualche versione di questo indicatore o di altri indicatori ZigZag convenzionali che mostrano la percentuale di un nuovo braccio rispetto al precedente? ang_AZZ funziona con un valore fisso di altezza, poiché il parametro ZZ è una quantità fissa di pip, non come gli indicatori ZigZag convenzionali

Non ne ho idea.