Indicatori a zig zag - pagina 14

 

ancora non può

newdigital:
Vedi l'indicatore qui?

Se sì - copmpila in MetaEditor (tasto destro del mouse sull'indicatore (vedi immagine sopra) e seleziona "Modifica".

E compila:

Se non hai visto l'indicatore così aprire MetaEditor, trovare l'indicatore (premere "Apri" in MetaEditor") e compilare.

Questa finestra in MetaEditor per eventuali errori:

grazie per la sua attenzione qui signore...

Ho già fatto la stessa cosa con il tuo consiglio, ma non ha funzionato, ho già compilato (F5) senza alcun errore con il file mq4, ma dopo questo non posso ancora attaccarlo al mio grafico, e mi sono reso conto che l'mq4 compilato non fa un file eq4 (come so che ogni volta che compiliamo un qualsiasi file mq4, sarebbe fatto un file compilato con estensione eq4, giusto ...??)

per tua informazione, prima di copiare il file mq4, l'ho rinominato come ZigAndZag2.mq4 per differenziarlo dal mio file eq4 precedente (chiamato ZigAndZag.eq4)

btw, puoi farmi sapere che tipo di indicatore a zig-zag che non ridipinge?? o forse tutti gli indicatori a zig-zag sono ridipinti?

 

Se vedi l'indicatore qui con l'icona gialla (non grigia, gialla) allora è un file ex4. Tu vedi solo il file ex4 in questa finestra (Metatrader è solo file ex4).

Forse hai molte copie di Metatrader installate e sei confuso su quale?

File:
 
newdigital:
Se vedi l'indicatore qui con l'icona gialla (non grigia, gialla) allora è il file ex4. Tu vedi solo il file ex4 in questa finestra (Metatrader è solo file ex4).

Forse hai molte copie di Metatrader installate e sei confuso su quale?

Grazie per la tua attenzione qui newdigital, lo apprezzo molto.

Sono ancora confuso quando controllo nella cartella degli indicatori, non c'è nessun ex4 per l'indicatore ZigAndZag anche se l'ho visto nel mio metatrader (fyi, ho solo 1 metatrader installato) anche se ho già compilato il mq4 in metaeditor (premendo F5 e nessun errore)

 

zz_DT_ZZ_ottimizzato.mq4 (Klot)

ZigZagHistory.mq4 (Sergeev)

idea abbastanza buona?

 

grazie NewDigital

tcl:
Sono ancora confuso quando controllo nella cartella degli indicatori, non c'è nessun ex4 per l'indicatore ZigAndZag anche se l'ho visto nel mio metatrader (per tua informazione, ho solo 1 metatrader installato) anche se ho già compilato il mq4 in metaeditor (premendo F5 e nessun errore)

Ciao... NewDigital...

Ho deciso di non continuare l'indi ZigAndZag

la prima volta che ho iniziato a chiederlo perché voglio imparare ad aggiungere un avviso per questo indi ma non lo voglio più quando ho capito che è repaint non voglio che il mio computer suoni sempre.

Ma, amo ancora questo indi così... Uso solo il mio vecchio (senza il codice sorgente) e aggiungo qualche indi per filtrarlo.

Grazie per la tua attenzione NewDigital, sono davvero apprezzato.

 

zigzag con livello fibo

Forse questo sarà interessante. Disegna anche il livello alto e basso, con la linea del target alto e la linea del target basso. Ho solo il file exe4, mi dispiace.

File:
 

zz_fibo_generator.mq4

// basato sul lavoro di fukingashi su moneytec.com

// modificato da nicogris

File:
 

Non so se qualcuno ha già condiviso questo indicatore.

Il suo non è mio, appena trovato in un altro forum.

BTW, non ridipingere

File:
 

ciao

fxbs:
zz_fibo_generator.mq4

// basato sul lavoro fukingashi su moneytec.com

// modificato da nicogris

grazie vale la pena di provare, è ridipingere alla fine linea di zigzag, o come alto basso zigzag?

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Domanda su ZigZag

Salve,

Questo è il mio primo post qui, dato che non sono riuscito a trovare questo con una rapida ricerca.

Sto usando l'indicatore ZigZag su più timeframe. Ho i parametri impostati in modo da tracciare gli alti/bassi corretti per me, ma vorrei che i valori alti/bassi fossero visualizzati in testo sul grafico.

Ho fatto uno screenshot di ciò che voglio (dopo aver aggiunto manualmente del testo per mostrare ciò che sto cercando).

È possibile avere il testo P1, P2, P3 e i corrispondenti valori alti/bassi di EUR/USD stampati sul grafico in questo modo?

Capisco che il valore di P3 cambierà in tempo reale man mano che il prezzo continua a salire o scendere.

Ho bisogno solo degli ultimi 3 valori, quelli più vecchi non sono importanti.

Grazie per qualsiasi consiglio o suggerimento. Non sono un gran codificatore, ma forse posso farlo funzionare se non è un lavoro troppo difficile!

File:
screenshot.gif  46 kb