Indicatori a zig zag - pagina 13

 

Ciao FXBS... è bello rivederti.

Conosco il file .mq4 in questo link(ZigAndZag - MQL4 Code Base) ma il problema è che quando provo ad allegarlo al mio grafico non funziona sai qual è il problema?

per favore aiutatemi... Ne ho bisogno così tanto ... grazie

 

Mettete questo file in /indicators forder e compilate (o riavviate Metatrader). Per esempio: C:\File di programma\MetaTrader - Alpari UK_1\experts\indicators

File:
zigandzag.jpg  103 kb
 
newdigital:
Metti questo file in /indicators forder e compila (o riavvia Metatrader). Per esempio: C:\File di programma\MetaTrader - Alpari UK_1\experts\indicators

grazie per la tua risposta rapida

veramente, l'ho già fatto premendo F5 in metaeditor, ma il file .eq4 non appare e l'indi non può essere attaccato al grafico, cosa c'è di sbagliato?

Ho il file .eq4 che ho detto prima, ma ho bisogno del file originale (.mq4) per aggiungere un avviso a questo indi, ma il file .mq4 che ho scaricato non funziona.

Ok, rendilo semplice, ho solo bisogno di un allarme per questo indi, forse qualcuno qui ce l'ha, anche se è solo un file .eq4, ho solo bisogno dell'allarme .... questo è tutto... per favore... qualcuno può aiutarmi... grazie

 

Sei confuso.

È il codice sorgente mq4 da scaricare da qui https://www.mql5.com/en/code/mt4

A proposito l'autore ha detto in quel link che le impostazioni per M15 timaframe:

KeelOver=55

Slalom=17

Ma l'autore (Bookkeeper) sta usando questo indicatore per timeframe D1 con conferma con gli altri indicatori.

(Ho appena tradotto le informazioni dal link).

 
newdigital:
Ti sei confuso.

È il codice sorgente mq4 da scaricare da qui https://www.mql5.com/en/code/mt4

A proposito, l'autore ha detto in quel link che le impostazioni per M15 timaframe:

KeelOver=55

Slalom=17

Ma l'autore (Bookkeeper) sta usando questo indicatore per timeframe D1 con conferma con gli altri indicatori.

(Ho appena tradotto le informazioni dal link).

scusa per il mio povero inglese signore... Non voglio confonderti.

Ho già scaricato il mq4 e ho già provato a compilarlo, ma l'indi non si attacca al mio grafico devo reinstallare il mio terminale metatrader?

Grazie per la sua grande risposta signore...

 

Ho controllato e questo indicatore usa solo il prezzo (aperto, chiuso, alto, basso, massimo e minimo).

Hai messo l'indicatore nella cartella giusta?

Qui?

C:\File di programma\MetaTrader4\experts\indicators

Hai compilato l'indicatore?

 

ZigZag_Pointer_alert è su questo post https://www.mql5.com/en/forum

(se è stato già postato mi dispiace).

 
newdigital:
Ho controllato e questo indicatore sta usando solo il prezzo (aperto, chiuso, alto, basso, più alto e più basso.

Hai messo l'indicatore nella cartella giusta?

Qui?

C:\File di programma\MetaTrader4\experts\indicators

Hai compilato l'indicatore?

Si signore, l'ho messo nel posto giusto cosa devo fare?

btw, pls ignora la mia affermazione su questo indi che non si ripete, sì... questo indi il suo repaint ma ancora ok per me.

 

Vedi l'indicatore qui?

Se sì - copmpila in MetaEditor (clic destro del mouse sull'indicatore (vedi immagine sopra) e seleziona "Modifica".

E compila:

Se non vedi l'indicatore, apri MetaEditor, trova l'indicatore (premi "Apri" in MetaEditor) e compila.

Questa finestra in MetaEditor per eventuali errori: