Indicatori a zig zag - pagina 3

 

Indicatore zigzag

increase:
Ciao,

Potete per favore postare i vostri indicatori zigzag che non ridipingono qui, ho le ossa nude di un grande sistema basato su zigzag, che posterò nel forum una volta che l'ho sviluppato

Ho già High & Low e Dinapoli Targets

Grazie

Si può provare questo, io uso sembra ok. Spero che possa essere utile.

File:
zigzag_2.mq4  7 kb
 
Bongo:
Ciao,

Qualcuno ha questo MT3 ZigZag Ind.

in MT4?

Grazie

B.

Ciao

ecco qui,

sta funzionando come un fascino, sembra essere più reattivo con migliori segnali iniziali in GBP/JPY su timeframe più brevi come 30 o 15 minuti.

Cordiali saluti,

ChampionFx

File:
 

Grazie per il feedback ragazzi, lo zigzag è un riquadro standard, sto analizzando il breakout la prossima settimana,

Keep them coming folks, questo sarà ben valsa la pena, penso che per correttezza a coloro che hanno risposto, condividerò il sistema finito con coloro che postano

 

Indicatore ZZ_Ensign_Fibo.

File:
 

Zigzag con le fibre

Zigzag con fibre

allegato

increase:
Grazie per il feedback ragazzi, lo zigzag è un repainter standard, sto analizzando il breakout la prossima settimana, Continuate a venire gente, questo sarà ben valsa la pena, penso che per correttezza verso coloro che hanno risposto, condividerò il sistema finito con quelli che postano
File:
 

ciao

increase:
Ciao,

Potete per favore postare i vostri indicatori zigzag che non ridipingono qui, ho le ossa nude di un grande sistema basato su zigzag, che posterò nel forum una volta che l'ho sviluppato

Ho già High & Low e Dinapoli obiettivi

Grazie

trovare alto basso zigzag in questo forum ... che non è repaint indicatore

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Non pensare che questo ridipinga

File:
 

Allarme

homestudy:
Non credo che questo ridipinga

Grazie homestudy per aver postato l'indicatore. Sai se c'è una versione là fuori con un allarme. O qualcuno può aggiungere un allarme. Grazie. Jatki24300

 

Zig-Zag con allarme...

È possibile avere un allarme per l'indicatore zig-zag che emette un suono ogni volta che la linea cambia direzione. Capisco che l'indicatore cambia e si "ridisegna" in un certo senso, ma questo allarme sarebbe incredibilmente utile per il mio trading. Apprezzerei qualsiasi aiuto. Grazie!

 

zig-zag

Ciao

Un ulteriore requisito sarebbe che se è MTF sarebbe perfetto

Grazie