Il sistema di trading Murrey Math - pagina 87

 
xard777:
Ecco il setup per il grafico 4hr

C'è un file modello inc.

Xard777

xard, è possibile aggiungere anche le linee temporali di Murrey sul tuo indicatore Murrey? Come il tuo indicatore qui sotto

 

Ciao!

C'è un indicatore Murrey che mostra sulla finestra del grafico o su una nuova finestra i valori delle linee Murrey per altri time frame? Per illustrare ciò di cui sto parlando guardate l'immagine allegata che mostra i valori di ADX per diversi time frame.

Grazie in anticipo

VV

File:
example.jpg  97 kb
 

Le tue regole di trading?

xard777:
Ecco il setup per il grafico 4hr

C'è un file modello inc.

Xard777

Ciao xard777,

sono un novellino,

per favore puoi postare, mostrarmi le tue tradingrules (entrata/uscita) per il tuo sistema.

Qual è il timeframe di salvataggio e posso usarlo in TF 30Min?

Grazie

Gatowman

 

Io uso anche la matematica murray per calcolare il S e il R e l'ho trovata finora molto efficace... consiglierei sicuramente a tutti di usarla come informazione supplementare, purché voi sappiate come usarla...

 

Caro xard777,

Prima di tutto vorrei ringraziarti per i tuoi sforzi su questo thread, so che ci vuole del tempo e non è semplice a volte, i tuoi indicatori sono un grande aiuto per analizzare il mercato, GRAZIE.

Sarebbe interessante se potessi dirci come fai trading con Murrey?

Per esempio, quali livelli consideri, quali take profit, ecc.

Solo per accendere le nostre candele.

Prenditi il tuo tempo, fallo quando hai tempo di occupartene.

Grazie

 

usando la matematica di Murray, puoi tracciare i livelli di prezzo... i livelli di prezzo del 2°, 4°, 6° e 8° livello sono considerati supporti/resistenze molto forti. Puoi tracciare i livelli di prezzo usando la matematica di Murray per ogni giorno di trading e ti danno un buon S e R usando il quale puoi scambiare gamme ....

 

Indicatore del prezzo del segnale

Ciao ragazzi. Buon trading a tutti voi questa settimana.

xard777, grazie per aver condiviso con noi il tuo indicatore. Ho una richiesta e una domanda. Domanda: sui miei grafici, il prezzo si presenta in 3 colori al momento. Verde lime, rosso e arancione. C'è un significato nel significato di ogni colore?

Poi la richiesta. Sto usando solo la parte di prezzo dell'indicatore. Avete forse un indicatore con solo il codice del prezzo, dato che non so quanta ram usa questo indicatore. Ho 8 valute sul display. Non so se questo fa la differenza. Se non fa differenza, allora ottimo. Potresti allora fare in modo che l'indicatore mostri solo due colori, per favore? Lime per il positivo e Orange per il negativo.

Grazie.

 

Cercando di mettere tutto insieme

Prima di tutto, lasciatemi dire che questo thread è fantastico. Ho passato il fine settimana e oggi a leggere tutto il thread. Xard777 e tutti coloro che hanno contribuito, grazie mille per tutto il duro lavoro e la volontà di condividere. L'indicatore ha chiaramente richiesto molto lavoro.

Ho un paio di domande che non sono stato in grado di rispondere da solo.

1) C'è comunque la possibilità di aggiungere il simbolo specifico sul testo dell'Allarme? Ho attaccato l'indicatore a diverse coppie di valute, quindi quando l'allarme viene fuori, non posso dire per quale coppia l'allarme è.

2) I numeri sulla tabella frattale originale sono diversi dai numeri sul grafico stesso. Qual è la ragione di questa differenza? Come ci aiuta come trader a fare pip?

3) Esiste una documentazione del sistema per gli indicatori? Non sono sicuro di come utilizzare tutte le informazioni fornite dal modello di indicatori. Per inciso, il pacchetto di indicatori che sto usando è dal post #688 di Xard777.

Se le risposte sono all'interno del post, mi dispiace ma non riesco a trovarle. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

 

Wow, dovrei annusare sotto il mio braccio

Cavolo, non appena scrivo in questo thread si spegne. Abbastanza per darmi un complesso. LOL

In ogni caso, ho capito come aggiungere il simbolo agli avvisi. Ma il problema che vedo ora è che ottengo sempre l'avviso "Possibile giù", mai l'avviso "Possibile su", indipendentemente dalla direzione della freccia. Qualcuno può aiutarmi?

 

newdigital, ci sei? non ho ricevuto risposta due volte ...

Ho inviato un'email un mese fa chiedendo informazioni sul costo del forum per esperti, poi non ho avuto risposta, ho inviato un'altra email qualche giorno dopo.

Ho rinunciato, ma oggi ho pensato di chiedere di nuovo in questo modo. Sarebbe possibile dirmi a quanto ammonta il costo mensile del forum per esperti?