Il sistema di trading Murrey Math - pagina 85

 

Devo essermi perso qualcosa perché le mie linee non corrispondono bene. Ho provato a tornare da 30m a 1h e fa un po' bene, ma la storia è ancora fuori scala. Ho anche applicato il file tpl. Potresti postare gli indicatori e il tpl che compongono quello che vedo un paio di post fa? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

File:
eurusd1h.jpg  90 kb
 

Ho appena modificato l'indicatore MurreyMath di Vladislav Goshkov per aggiungere un allarme. L'allarme può essere attivato o disattivato. Avvertirà solo una volta per barra e NON al secondo. Inoltre, è possibile cambiare il colore delle linee ora.

I messaggi di allerta sono:

Alert("MM[+2/8] SELL: TP1 @ 8/8, TP2 @ 7/8");

Alert("MM[+1/8] SELL: TP1 @ 8/8, TP2 @ 7/8");

Alert("MM[8/8] Se downtrend, VENDERE ed uscire @ 6/8");

Alert("MM[7/8] Se tendenza al ribasso, VENDERE & Uscire @ 4/8");

Alert("MM[1/8] Se uptrend, COMPRA & ESCI @ 4/8");

Alert("MM[0/8] Se uptrend, COMPRA & ESCI @ 2/8");

Alert("MM[-1/8] BUY: TP1 @ 0/8, TP2 @ 2/8");

Alert("MM[-2/8] BUY: TP1 @ 0/8, TP2 @ 2/8");

TP1 = prendi prof itto #1 @ livello .... o esci @ quel livello.

TP2 = prendi profitto #2 @ livello ....

Fammi sapere se l'avviso è sbagliato.

File:
 

multi-frame indi

Ciao, Banzai

Vorresti cambiare questo indi con l'indi multi timeframe che può mostrare i canali cambiati in passato per il controllo a ritroso?

thanx

asam

 
xard777:
Ecco l'indicatore... Xard777

Ciao Xard777,

Questo indicatore cambia le indicazioni

File:
1419.gif  33 kb
1435.gif  32 kb
1436.gif  32 kb
 

Ciao ragazzi,

Indovinate chi è tornato, più forte che mai.

Mi sono preso una bella pausa dal trading e ho bloccato tutti i miei profitti (cioè li ho ritirati e spesi con l'aiuto di una moglie amorevole) Lei ora mi ha rimandato nel pozzo del tormento, del dubbio personale e nel mondo delle linee orizzontali.

Sto considerando di usare uno stop di 200 pips questa volta. So che è un ritorno di fiamma rispetto ai miei precedenti sproloqui, ma dato che pubblico tutti i miei trade nel forum, possiamo tutti vedere se questa è una buona mossa o no. Se mi fa male, allora smetterò di farlo, sperando che tutti noi possiamo mettere a punto le nostre abilità di trading come risultato, che è l'idea del forum.

Restate sintonizzati, posterò i miei trade con il massimo anticipo possibile

Grazie CMC

 
cmc:
Ora mi ha rimandato nel pozzo del tormento, del dubbio di sé e del mondo delle linee orizzontali.

Sei divertente!

 

Sfida sul programmatore MM per la barra di segnale MM

cari tutti

È possibile fare una barra di segnale sulla base di MM timebase o ottave come da immagine allegata. Questo è più visibile per noi che usando MM per il commercio. Questa è solo un'idea. Non so se può essere programmato come file ex4 o mq4. Se qualcuno può renderlo realtà ci sono più efficaci MM stile di commercio dal momento che lo guardo per conoscere tutta la linea MM su ogni TF sono vantaggio di entrare / uscire il commercio. Grazie in anticipo a coloro che lo renderanno reale. Apprezzo tutti gli sforzi fatti da tutti i membri specialmente dal signor Xard

La ragione di questa barra di segnale è concentrare il mercato su un singolo TF. Diciamo che entriamo sempre al TF 5M, quindi apriamo il TF 5M e poi lo passiamo ad altri TF 15, 30, 1H, 4h, quindi qui la nostra concentrazione è già minore. Se possiamo rendere la barra di segnale MM una realtà, ci concentriamo solo su TF5 o TF15 solo, quindi non c'è bisogno di passare ad altri TF che interromperanno la nostra messa a fuoco.

File:
za11.jpg  89 kb
 

aiuto necessario

bel lavoro ma puoi dirmi come fai ad avere le notizie sul grafico ....................grazie in anticipo

 

di nuovo io

scusa cara non funziona...................

 
xard777:
sembra funzionare bene... Xard777

Xard777,

Puoi dirmi dove posso trovare l'indicatore FX Signal sul tuo grafico? Sarei interessato ad usarlo.

Grazie!

NY168